Visualizza la versione completa : [R850R]montaggio paracindri
Volevo maontare i paracilindri in plastica dura solo che prima (ovviamente) devo comprare le viti!
Di che tipo sono? Si prendono in ferramenta?
Ci sono tre punti di attacco, diciamo. Se non ho visto male, due bisogna fisarli con le viti nuove, il terzo invece bisogna svitarne uno già presente sul motore. Dico belinate?
Spero di essermi spiegato..:-o
http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/MainDiagrams.asp?mospid=47949
Io li ho montati sulla Comfort, potrebbe essere diverso, due brugole da 16mm e una da 10mm, filetto da M6. Si, la vite posteriore sostituisce il barilotto del polo negativo se non ricordo male.
grazie SKA, sempre disponibile, mi raccomando non cambiare moto nei prossimi anni che c'è bisogno di te!! Grazie
Robyvecchio
07-12-2008, 18:57
Ciao a tutti,
ho montato anch'io quei paracilindri e ho riscontrato che sono talmente precisi che sulla vite montata per ultima (anteriore o posteriore che sia) ho dovuto rinunciare alla rondella tra cilindro e plastica perchè proprio non ci stava. Non so se a voi è capitato lo stesso....
Roberto R850R
07-12-2008, 20:26
Impossibile, sicuramente hai quacosa di deformato nella moto che non ti permette di inserire l'indispensabile rundella. Controlla bene...
luca barbi
09-12-2008, 19:25
Tomato se ti servono ti faccio un paio di foto io ho una 850 del 2000
ciao
Luca
Grazie luca, ora appena ho cinque minuti provo a montarli, non dovrebbe essere difficile!!Belin sono tre viti!!
Se ho problemi corro qua!
Ciao a tutti sono nuovo, ho una mukka da circa tre anni, vorrei montarle i paracilindri tubolari che ho acquistato d'occasione su internet, ma sono senza istruzioni , e non riesco a trovarci il verso! Sono originali BMW , qualcuno sa darmi una mano . Grazie
BMWBOXER
21-02-2009, 17:39
Ehi Bormax non ti bastava un post tutto tuo?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |