PDA

Visualizza la versione completa : borse interne kgt

c.p.2
06-12-2008, 01:29
avrei da vendere le due borse interne del kgt-rt 1200 in buonissimo stato, lo dico qui per favorire quelli del kgt non ricordo quanto costano se qualcuno si informa e vuole farmi un offerta prima che vada sul mercatino, ho anche la borsa da serbatoio specifica x kgt, ma non ricordo se era a posto , devo guardarla, se qualcuno è interessato
non ci sono fino a Domenica sera

Skipper
06-12-2008, 17:38
le borse interne circa 75 euro cad. - ad un prezzo da realizzo potrei, e sottolineo potrei, essere interessato alla borsa serbatoio

John MacMoglin
07-12-2008, 21:27
Mi accodo x la borsa, ovviamente se il prezzo e condizioni sono congrue.

c.p.2
09-12-2008, 23:40
mi ero scordato questo thread,:lol:domani guardo la borsa e faccio foto

ALELOMBA
10-12-2008, 19:30
potrei essere interessato alle borse interne, puoi postare qualche foto please ?;):)

c.p.2
13-12-2008, 14:43
scusate ma da qualche giorno non mi funziona l'adsl , maledetta telecom adessso mi metto in pari

c.p.2
13-12-2008, 17:35
ho fatto foto sia delle borse interne che della borsa serbatoio.

Le borse interne sono in condizioni eccellenti e le venderei alla metà del loro costo compreso le spese di spedizione, 70 euretti

la borsa serbatoio che se non vado errato ho pagato 250 euro (magari se qualcuno verifica mi fa un piacere) la venderei a 100 euretti comprese spese di spedizione. Attenzione , nelle foto evidenzio un taglio che è venuto sotto alla borsa serbatoio, esso è nella gommapiuma che poggia sul serbatoio, ha bisogno di una mano di colla per fermarla come in origine, lo avrei fatto io ma preferisco che venga vista per come è, comunque valutate bene prima di prenderla e poi urlare allo scandalo, che volete fa... è Bmw ...robetta insomma:-p

http://fotoalbum.alice.it/fhoto/borse-interne-per-k/

ALELOMBA
13-12-2008, 22:18
compro le borse interne, hai un mp ;)