Visualizza la versione completa : Datemi info .....grazie
Belin...alla venera età di 70.000 ho ceduto la " Vecchietta" per la "Giovane"......ebbene si, dopo lunghi calcoli €istici, ho mandato ai box la " Gigia2" ( R1150RT) e ho acquistato la mia " Gigia3" (R1200RT)....tutta nera con l'impossibile di optional....cattivissima e bellisssssima.:arrow:
Ora, avete consigli da darmi o devo fare la gavetta da solo ? anche se con qualche Cv in piu' e qualche Kg in meno non vedo molte difficoltà. Mi spaventa la un pò la troppa elettronica, ma sicuramente mi divvertirò.
grazie di nuovo:!:
...monta sopra e daje del gas...bellissima moto, vedrai..;)
Ha ragione Gennaro. Complimenti per l'acquisto! :D:D
EagleBBG
05-12-2008, 20:33
A quell'età era ancora una giovincella, ma tant'è...:lol:
Complimenti per l'acquisto!
Bravo bravissimo!!!:D
Ottima scelta. Posso solo dirti che è talmente facile e intuitiva che a volte ti viene di fare qualche c@@@ata...:rolleyes:
Quindi occhio perchè è pur sempre una mukka bella grassa!
Per il resto io ne sono innamorato :eek::eek::eek:
GOOOOODITELAAAAAAAA:lol:
grazie a tutti per i complimenti.....
Grande Cecco un BMWista Vespizzato..:D..il primo amore non si scorda mai :-o io ho una Sprint Veloce del 1965 :!: una zampata e BRUMMMM. anzi la devo usare per muovermi da oggi sino al 7/1/2009. la Mucca la consegno oggi pomeriggio...si trovano ancora i parabrezza? :rolleyes:
CiaoooOOO
Scusa il ritardo, se intendi i parabrezza per la Vespa si trovano certo. Vai alla Piaggio o guarda i link segnalati su www.vespaonline.com .
non ti spaventare la prima volta che farai il pieno raso e guarderai l'autonomia
:lol:
emagagge
10-12-2008, 17:10
COmplimenti per l'acquisto!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |