PDA

Visualizza la versione completa : Cayenne, off-trak, dakar (rev'it)

Achille
05-12-2008, 16:56
Ciao ragazzi, ho appena acquistato qui sul forum un completo giacca off-trak, pantalone dakar.

Il pantalone grazie alle regolazioni in vita, riesco ad indossarlo bene sia con che senza gli inserti interni.

La giacca con la sola maglietta sotto, mi viene giusta giusta con tutti e due gli inserti interni. Ovvio che essendo un capo che userò prevalentemente in estate (o cmq non in inverno), non si creano problemi di sorta.

A questo punto la mia idea è quella di prendere per i mesi freddi una cayenne.

Ma ai possessori di entrambi i modelli chiedo:

- La cayenne, l'avete presa una taglia in più in modo da poterla indossare anche con l'abbigliamento invernnale ?

- Consigliate di prenderle entrambe oppure bene o male sono due capi dal range di utilizzo molto vicino tra loro ?

grazie

GIANFRANCO
05-12-2008, 16:59
Picciotteddu beddu, chiamami e io ti risponnero'.

Renton
05-12-2008, 18:10
Ah tu hai preso la off-track..........posso sapere quanto sei alto?è xl?thanks.

rombodituono
05-12-2008, 18:27
Presa giusta giusta di misura lunedi scorso, consigliato da Mauro Venturini. Primo motivo perchè se la usi anche senza imbottitura e membrana impermeabile diventa troppo grande e svolazza come un pannolone. Secondo perchè, mi ha spiegato, è inutile mettere maglioni spessi 2 dita per tenersi caldo perchè impacciano solo i movimenti ma non tengono caldo. Meglio una maglia sottile in materiale termico ed un wind stopper e si sta caldi uguale, anzi, di +...

Achille
05-12-2008, 18:58
a Gianfrà, prima non sono riuscito a rispondere al cell...

Achille
05-12-2008, 19:05
si, è xl, 1,83 cm

STONE54
05-12-2008, 21:05
Ciao Achille,
io Ti consiglio di provarla senza inbottitura e anche senza membrana antipioggia
e vedi come Ti veste ,che poi è questa la configurazione per la quale la userai di più visto il clima che avete voi fortunati in Sicilia e poi come dice giustamente Rombotuono se veramente quella volta che la usi quando fà veramente freddo metti sotto un capo tecnico,Io l'ho usata anche con temperatura sotto zero,naturalmente con sotto maglia termica.

saluti

Nino

Ziofrenk
06-12-2008, 12:24
se la tua intenzione è di usarla solo nei mesi invernali meglio che la prendi di una taglia comoda, in quanto vestito invernale sarai piu' libero nei movimenti e quindi meno goffo ;)

GOINAHEAD
06-12-2008, 12:53
Presa giusta giusta di misura lunedi scorso, consigliato da Mauro Venturini. Primo motivo perchè se la usi anche senza imbottitura e membrana impermeabile diventa troppo grande e svolazza come un pannolone. Secondo perchè, mi ha spiegato, è inutile mettere maglioni spessi 2 dita per tenersi caldo perchè impacciano solo i movimenti ma non tengono caldo. Meglio una maglia sottile in materiale termico ed un wind stopper e si sta caldi uguale, anzi, di +...

quoto in toto, io ho fatto lo stesso e mi trovo benissimo....poi l'oversize non mi è mai piaciuto :lol:

Achille
06-12-2008, 13:42
quali sono (se ci sono) le tasche impermeabili della giacca e del pantalone ?

Ziofrenk
06-12-2008, 14:36
per esperienza ti posso dire che le tasche impermeabili sono quelle interne, megio diffidare sempre da quelle esterne (2 per la cronaca a meta' busto) :)