Entra

Visualizza la versione completa : SUpporto top case

alessiots
05-12-2008, 14:11
Ciao a tutti solo una domanda qualcuno di voi ha forse montato un top case che non sia quello originale BMW? Io sulla mia ho montato la piastra givi sopra a quella originale bmw dove ci andrebbe agganciato il piccolo case originale perà la cosa è un pò ballerina, stavo cercando delle staffe da collegare ai supporti delle valigie anch'esse originali, qualcuno ha forse fatto questa modifica? dove avete trovato i pezzi?

BREEZE
05-12-2008, 14:45
Scusa...non ho capito...staresti cercando due staffe da fissare alla piastra givi per tenerla più ferma o vorresti cambiare proprio la piastra (e il top)?
Io ho la versione '04e monto una piastra givi che è sia fissata sul codino (portabagagli) che, tramite due staffe, al telaio dietro la targa...però credo non sia adattabile alla versione precedente http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=756

alessiots
10-12-2008, 13:08
é quello che serve a me però ho paura che sia troppo "bassa" nel senso che la tua tocca il codino originale, che è a filo, io invece ho montato quello per il sostegno del top case originale BMW che quindi è più alto.