Visualizza la versione completa : Tortellini e Tornanti : velox!
05-12-2008, 13:40
Sono "IL PRESCELTO" o posso condividere codesta gioia con qualche altro partecipante all'evento?
Comune di Casalgrande direz. Sassuolo-Rubiera
160 lepri e 5 punti, sfrecciavo a 106km/h
Tutto per tentare di star dietro a Brontolo!!
ah ah ah ah
fanchiul...
Ma alla targa avevi messo un po di "cipria", oppure era vergine ed immacolata ?
Sono "IL PRESCELTO" o posso condividere codesta gioia con qualche altro partecipante all'evento?
ah ah ah ah
fanchiul...
..l'hai presa il sabato o la domenica
Cinsietta
05-12-2008, 13:44
va piano! ziomanopoladestra!
guidopiano
05-12-2008, 13:46
mi spiace Stuka :(
tutti gli anni il T&T fa vittime , io l'ho presa in quello del 2007
sta storia dei velox comincia ad essere un 'ossessione :mad::mad:
05-12-2008, 13:49
..l'hai presa il sabato o la domenica
sabato Gianfy ...
Pacifico
05-12-2008, 13:50
Delinquente!
slow_ahead
05-12-2008, 13:53
azzo 106 in 4a ...chissa come batteva in testa
...sfigato come sono l'ho presa anch'io...:mad::mad::mad:
sempre più folli le velocità di stuka7sorpassi
Pacifico
05-12-2008, 14:03
Eppure la BMW ci aveva visto lungo quando gli hanno consegnato il GS nuovo... limitato alle 3° marcia...
Vallo a capire...
05-12-2008, 14:04
uno, due, e tre lassu' : andate in mona!
ah ah ah ah
fanchiul...
ziokane Stuka è uno di quelli fissi ......chiedi a Vitamina che l'ha preso nel senso opposto in marzo..............cmq 106 è roba da banditi!
Stuka 7 sorpassi sempre piu' forte..
Perme si e' distratto e stava spostando qualche 3d a caso col cell del conte e cosi' non ha visto il limite...
Raga, vi siete un po' impegnati pero', ci sono solo un paio di postazioni fisse ben segnalate e visibili con limite dei 70...
Porca paletta, confido nel mio essere un fermone.
Solo che in quel punto lì eravamo nel dritto dove sono imbattibile :lol:
Anche Davide mi sa, arrivata bustina verde di quelle parti..
Ma non io che son ferma!!! :lol: :lol:
brontolo
05-12-2008, 14:27
A che ora? ZIOSTRAPORKKKKKKKKKKKKK!!!
05-12-2008, 14:30
ore diciotto e dieci ....
brontolo
05-12-2008, 14:32
ZIOKANE Stukiiiiiiiii.......l'hai presa dopo esserci salutati, noi abbiam deviato a sx, tu invece hai fatto lo stradone dritto per rientrare.......ZIOBESTIA, mi dispiace!
...quindi chi si è diretto a maranello non l'ha preso???
GELANDERSTRASSE
05-12-2008, 14:36
cavoli lì è fisso lo sanno anche i sassi ...o non hai impostato i POI nello Zumo?...saranno tre anni che è li..
05-12-2008, 14:36
ZIOKANE Stukiiiiiiiii.......l'hai presa dopo esserci salutati, noi abbiam deviato a sx, tu invece hai fatto lo stradone dritto per rientrare.......ZIOBESTIA, mi dispiace!
ziopo' che culo !!
me lo immaginavo, meglio così, almeno son l'unico mona che l'ha presa.
brontolo
05-12-2008, 14:37
Quando siamo arrivati a Ponte Secchia noi abbiam girato a sx per curveggiare ancora un po', stuka e altri son andati dritto sulla tange a 2 corsie che poi abbiam preso anche noi....poi noi abbiam girato verso Sassuolo-Maranello....stuka presuppongo sia andato dritto verso Rubiera.
A Casalgrande chi era dietro a me non c'è passato
brontolo
05-12-2008, 14:37
cavoli lì è fisso lo sanno anche i sassi ...o non hai impostato i POI nello Zumo?...saranno tre anni che è li..Ma a quale ti riferisci? Roteglia?
AHAHAHHHAHAHHAHAHHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHHAHHAH HAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAAAAAAAAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH
ps
idem al chianina per recuperare gente
:mad::mad::mad:
...della serie: "..ma che cazzo rido....."
05-12-2008, 14:38
cavoli lì è fisso lo sanno anche i sassi ...o non hai impostato i POI nello Zumo?...saranno tre anni che è li..
Non dispongo di cotanta tecnologia, ma a sto punto e' meglio che ci faccia piu' di un pensierino, e' gia' il secondo quest'anno...
te lo diciamo da tempo immemorabile ma fai orecchie da mercante.
dici sempre che sei affezionato alle Rizla+
zumo 400 a 179 euro nuovo, l'avevo letto qui su qde...
roteglia c'è....poi a scendere ne trovi un'altro ......fra l'altro se andate su viamichelin e mettete la spunta dei velox ve li segna........
brontolo
05-12-2008, 14:53
(..)....poi a scendere ne trovi un'altro ......(..)Dove? Ce n'è un altro, ma nell'altra direzione.....almeno sulla strada che ha fatto chi era dietro a me......
Dio bono Stuka mi dispiace..........quando ci siamo salutati mi avevi detto che facevi la Modena Sassuolo.......:(
Pacifico
05-12-2008, 15:15
Stuka... paga la multa e la penale per non dare il nominativo... e salvi i 5 punti..
ormai stai entrando in un circolo di viziosi... ahahahahahah!
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Facciamo come nel 2007 quando l'organizzazione del T&T ha rimborsato tutti coloro che incapparono in autovelox?
Mi ricordo che, in quel caso, Brontolo mi spedì a casa una fotocopia della sua patente e si assunse anche l'onere dei punti.
Trovo sia stato un bellissimo gesto, perchè non ripeterlo...?
05-12-2008, 16:11
rotfl !!!!
Se non sbaglio ha preso quello della tangenziale di Salvaterra che porta verso Rubiera. C'e' in entrambi i sensi. Il comune e' Casalgrande.
05-12-2008, 18:37
proprio quello.
GELANDERSTRASSE
05-12-2008, 18:48
Ma a quale ti riferisci? Roteglia?
a me sembra quello quello...cmq da Scandiano in poi ...e la faccio spesso d'estate per andare su Abetone e Radici bisogna moderare parecchio troppo rischiosa ...
barbasma
05-12-2008, 18:52
così imparate a seguire brontolo.
GELANDERSTRASSE
05-12-2008, 19:03
Non dispongo di cotanta tecnologia, ma a sto punto e' meglio che ci faccia piu' di un pensierino, e' gia' il secondo quest'anno...
vè.con due ..ti ci pagavi quasi lo Zumo D su saldiprivati
guidopiano
05-12-2008, 19:04
Facciamo come nel 2007 quando l'organizzazione del T&T ha rimborsato tutti coloro che incapparono in autovelox?
Mi ricordo che, in quel caso, Brontolo mi spedì a casa una fotocopia della sua patente e si assunse anche l'onere dei punti.
Trovo sia stato un bellissimo gesto, perchè non ripeterlo...?
casso :( non lo sapevo !!! altriementi me la facevo mandare anche a me :lol:
brontolo
05-12-2008, 20:07
a me sembra quello quello...(Roteglia, ndr)A Roteglia ce ne sono due: uno in direzione P.sso Radici e uno in diirezione Sassuolo ma è impossibile non vederli, sono veramente ben segnalati e se arrivi troppo veloce comincia a lampeggiare come un albero di Natale!
così imparate a seguire brontolo.Pirla!
Se seguiva me, lo stukino, non gli mandavano la cartolina di buon Natale, ZIOBESTIA!
Il Veleggiatore
05-12-2008, 20:38
bello, bravo.
dai, che io sono passato da perfetto coglione (ops,si può dire perfetto?) un pelo oltre il limite a Fivizzano, salendo per il Cerreto, proprio davanti ad un box fisso grande come una casa cantoniera....
attendo con signorile rassegnazione
Tranquillo Iron,
se ti riferisci alla postazione fissa che c'è sulla S.S 63 a Fivizzano, prima del semaforo dir. Cerreto, NON è attiva.
Il Veleggiatore
06-12-2008, 07:54
proprio quella.
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu
grassie
Il Veleggiatore
06-12-2008, 07:54
ps
stuka sei un irresponsabile delinquente
rotfl
Il Pursel era preoccupato........toccava rinunciare all'Adv solo perchè ormai è senza punti sulla patente :lol::lol::lol:
davide.fun
06-12-2008, 12:14
La mia arriva verde da un'altra parte....:mad::mad:
L'unico cavolo di rettilineo in tutta la Val D'aveto........caini.....:cussing::axe:
1Muschio1
06-12-2008, 13:15
... zio kane spero proprio di non averla presa ... io e FunxFun siamo tornati a casa a una media di 180!!! siamo spacciati!
ah ah ah ah
fanchiul...
sei un asino....te l'ho detto che ultimanente non mi piaci a guidare....smanetun de fig@!!!
guidopiano
06-12-2008, 15:06
sei un asino....
:sign5: + dieci Stuka
hi hi hi hi hi hi hi ih ih....ma il tutto è iniziato quella volta che gli han tolto la gomma dalla pedane....LI!....è iniziata la metamorfosi!!! :O :O :O
vitamina
07-12-2008, 09:59
ziokane Stuka è uno di quelli fissi ......chiedi a Vitamina che l'ha preso nel senso opposto in marzo..............cmq 106 è roba da banditi!
Infatti.. io ero passato a 104!! :lol:
07-12-2008, 10:00
fermone!
ahahhahah
Che strano... ma a me non arriva mai nulla??? Boh!!!
Che strano... ma a me non arriva mai nulla??? Boh!!!
...a te arriveranno tutte insieme, emirato :lol::lol::lol:
E' da un po che non giro più' con Stuka, e' stupido rischiare la vita ogni domenica!
Giro solo con Derapper!
calabronegigante
07-12-2008, 12:39
Remo,a Te arrivera' un ordine di estradizione!
Stuka,....ma non era depotenziata la Tua?
ahahahahahahah
dai,si sdrammatizza...lo sai!
cmq,prova a chiedere se puoi tramutare la condanna con in servizi socialmente utili! ;-)
Si esatto magari ti fnno fare da badante a Pacifico.
Oddio pago i punti e faccio anche un mese di domiciliari!
calabronegigante
07-12-2008, 13:20
dici?
ahahahahahahah
....piuttosto,i lavori forzati?
Mi hanno riferito delle persone del luogo, che Stuka è passato in impennata a 106 Km/h sotto all'autovelox, l'inclinazione però non è stata sufficiente a coprire la targa............:lol::lol:
guardaguarda ravanando in archivio cosa salta fuori.....
http://farm3.static.flickr.com/2211/2486264993_e29a4d9981.jpg
:lol:
brontolo
11-12-2008, 17:04
:lol::lol::lol: talmente veloce da risultare sfocato! Forse è la soluzione....in vista di un velox invece di inchiodare e guardare indietro il velox......GAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSS!
guidopiano
11-12-2008, 17:06
e vabbè se gli piace tenere i piedi li ........... allora è meglio un' harley
:lol:
Tricheco
11-12-2008, 20:46
porca pupazza
11-12-2008, 20:48
va il Burro che mona!
GELANDERSTRASSE
11-12-2008, 21:21
Tranquillo Iron,
se ti riferisci alla postazione fissa che c'è sulla S.S 63 a Fivizzano, prima del semaforo dir. Cerreto, NON è attiva.
casso l'ultima volta con Grandi Paolo ci siamo passati pianino pianino ....convinti che...ma sei sicuro?
http://www.raucci.net/wp-content/uploads/2007/12/manico-scopa.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |