Visualizza la versione completa : sbacchettate avantreno
la mia gs adv 1150 del 2002 sbacchetta d'avanti quando viaggio in due c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema ? ? :rolleyes:
marcoexa
05-12-2008, 14:29
io sempre! ad andature superiori ai 120 +o-
penso sia anche settagio delle sospensioni ( nel mio caso rigidine)
Probabilmente c'è qualcosa che alleggerisce il carico aerodinamico. Io lo percepisco con bauletto o borse.
mrdoc1200gs
05-12-2008, 19:46
Sicuramente un problema di gomme.
marcoexa
05-12-2008, 19:49
io lo avverto in 2 con piano carico perche l'anteriore è leggero non essendo in perfetto allineamento con il posteriore
credo che sia un problema di distribuzione dei pese che alche con il bauletto pieno scompensa un po tutto l' assetto della moto molte altre moto lo fanno
se sbacchetta....è perchè il posteriore è troppo morbido....poi ci sono le varianti dei paramani borse etc...
ho un ohlins dietro, credo che oltre che al cambio di carico a due possa dipendere anche dalla ruota e dalla tensione dei raggi "mai controllati"
THE BEAK
07-12-2008, 14:53
io avevo lo stesso problema,la bmw m'ha sostituito i9 dischi anteriri an garanzia perche' leggermente ovalizzati e non l'ha piu' fatto.
se la moto si carica troppo dietro non sbacchetta ma si sente una torsione propri al centro della moto e lo si nota osservando che versi fa il manubrio.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |