Visualizza la versione completa : Tu..lei..solo!
skasikura
05-12-2008, 13:16
come ti piace andare in moto??
sempre con la pupa? con lei che ti aspetta a casa? oppure le volte che ci vai non vedi l'ora di scaricare la zavorra??
insomma come ti senti più a tuo agio...........:iroc:
marktbike
05-12-2008, 13:20
Per guidare, sicuramente a mio agio da solo. Ma non disdegno le passeggiate - anche "dinamiche" - in due, la mia passeggera è di quelle che sanno come muoversi. Nel complesso, ho preferenza per le uscite in solitaria.
iceunstable
05-12-2008, 13:21
Solamentesolo...tantè che smontato le pedane passeggero...
a me piace viaggiare con "l' accessorio dietro" la sella naturalmente:arrow::arrow::tongue1::tongue1::blob6 ::blob6:
Per giri in giornata sicuramente solo, per viaggi più lunghi preferisco avere lei dietro...
Fa freddo ... fa caldo ... c'è vento ... il casco mi rovina i capelli ... i guanti mi rovinano le unghie ... vai piano ... attento ... è rosso ... quando ci fermiamo? ...
DA SOLOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
Sempre da solo purtroppo. Non serve neanche a dirle che ogni volta che vado via sono due belle paia di corna in più. E dire che non sono proprio a piedi.:mad:
sixnilav
05-12-2008, 14:21
loneliness of course :-)
GELANDERSTRASSE
05-12-2008, 14:43
io e la Berryna:eek:..ci divertiamo una sacco a fare i nèssì:confused:
Da solo in moto...anche se il GS (e non solo) è adattissimo per due persone a bordo...
Mi piace l'idea di averla con me e farle godere le magnificenze della natura in tutta tranquillità, del resto, fra casa, figlio, lavoro che la occupa molto, se lo merita .......il piacere più grande è quello condiviso con la persona che ti stà accanto.......:-p
Altrimenti, motogirello veloce con gli amici di sempre, due pieghe, aperitivo sul passo e via......;)
raz.anus
05-12-2008, 15:04
stra quoto megag ....
pomeriggi d'estate con zainetto
tutto il resto dell'anno da solo......con il pranzo che aspetta a casa :eek:
solo.
Sono giunto alla conclusione che il passeggero mi da fastidio.
Ho stabilmente tolto la sella del passeggero.
stop and go
05-12-2008, 16:01
per il piacere della guida completamente da solo!!
ma che piacere girare con lei dietro.
la solita storia della moglie ubriaca e la botte piena....
filippo51
05-12-2008, 16:02
A 57 anni mi piace andare in moto, e per andare intendo trasferirmi da un posto all'altro con tranquillità, possibilmente senza pioggia, e per più giorni. Ovviamente è con me mia moglie, a Lei piace la moto e basta andare, sopporterebbe qualsiasi disagio, il tempo però è quello che ci manca. Ora, col Gs, tutto più facile: dimenticate le angoscie dell'Lt.
pieracc87
05-12-2008, 16:10
da solo................ solissimo..... che bello, vai come vuoi, fai quello che vuoi....
ogni tanto anche con la zavorrina però:lol:
Avrei piacere a condividere questa mia passione con lei ma visto che ogni volta non sa far altro che rompere i marroni :confused:
:D DA SOLO :D
Solo...poi sulla R12R non ho montato le maniglie passeggero perchè non mi piacciono e le poche volte che si va in due, regolarmente mi smarono sul serbatoio!Per non parlare delle pippe: vai piano-non piegare in curva-c'è freddo-mi fanno male le gambe o il sedere-ecc...vado SOLOOO!!!
Fa freddo ... fa caldo ... c'è vento ... il casco mi rovina i capelli ... i guanti mi rovinano le unghie ... vai piano ... attento ... è rosso ... quando ci fermiamo? ...
le unghie ?
le deve tagliare se vuole salire.......
ovvio da solo
Pero il GS sembra fatto per viaggiare in 2................
ho due passioni: la moto e mia moglie (siamo sposati da poco :lol:)
la prima mi segue dove voglio, la moglie invece non ne vuole sapere di salire in sella :rolleyes: la cosa mi dispiace un po, ma di necessità virtù ;)
Tricheco
05-12-2008, 18:22
preferisco in due
voloalto51
05-12-2008, 18:29
il piu' delle volte con lo zainetto .......... e' piu' bello
Avrei piacere a condividere questa mia passione con lei ma visto che ogni volta non sa far altro che rompere i marroni :confused:
:D DA SOLO :D
:D:D:D:D:D:Dapplausi a scena aperta:D:D:D:D:D:D
La uso anche per lavoro e quindi il 90% delle volte sono solo, però il sabato e la domenica mi fa piacere chiacchierare con lei mentre ci godiamo il panorama... :cool:
harry potter
05-12-2008, 18:55
già non amo la compagnia motomunita
figurati il passeggero che mi toglie il 90% del godimento di guida
la moto per mè è monoposto ;)
cavalier errante
05-12-2008, 18:56
Da solo mi ci trovo quasi sempre purtroppo:( e ogni tanto ,quando passo in qualche bel posto,mi piacerebbe avere una zavorretta con cui condividere il momento,ma mi rendo conto che se fossi sempre zavorrato apprezzerei il viaggio solitario:snakeman:
skasikura
05-12-2008, 19:42
la mia è una vera rompi palle, e dopo l'ultima esperienza estiva dove ha preso 10 giorni gi acqua.. hahaha heee haha.. di viaggi non ne vuole più fare mi sà che con la prox stagione cambio donna...
vorrei una come Cimina esistono???
Con Lei, quando lo desidera. E' il massimo.
La persona che amo, il vento, il mondo.
Io e la moto... stop...
... sopporto giusto Giovaq quando mi fa' compagnia con la sua eSSe...
... le donne e le moto ?
No grazie... riesco solo ad amare solo una persona alla volta ;):lol:
Quasi sempre in coppia, ma il mitico annuale Week-end con gli amici rigorosamente da solo
skasikura
05-12-2008, 20:06
Citazione:
Io e la moto... stop...
... sopporto giusto Giovaq quando mi fa' compagnia con la sua eSSe...
... le donne e le moto ?
No grazie... riesco solo ad amare solo una persona alla volta
:D STRAQUOTO GRANDIOSO :D
Oh... Se non c'è mi manca, è lei l' addetta a salutare gli altri motociclisti, è lei che mi da i pugni nei fianchi quando devo girare e non vedo i cartelli, è con lei che condivido i giri-vacanze, come farei senza.
05-12-2008, 21:08
Per il piacere della moto meglio soli e,per questa tipologia di uscite, ci sono gli amici di QdE, ma condividere viaggi di settimane e migliaia di km in due , e' un qualcosa che resta dentro per sempre. Ho la fortuna di avere una donna alla quale piace viaggiare in moto.
madagascaaar
05-12-2008, 21:09
quanto hai ragione...però con una passeggera a cui piace andare è bello anche viaggiare in 2
robiledda
06-12-2008, 19:30
Ho la fortuna di avere una moglie alla quale piace andare in moto, perciò vacanze assolutamente in due, è molto più bello condividere e poi ricordare assieme, per i giretti va benissimo anche da solo.
paolo chiaraluna
06-12-2008, 20:17
:lol::lol::lol:
sintesi mirabile.
Con lei due o tre volte l'anno per viaggi di 3-4 giorni.
Tutte le altre volte da solo o con il mio gruppo :)
:!::!::!:decide lei quello che preferisco!:!::!::!:
skasikura
07-12-2008, 21:45
Rud sei messo peggio di me che vuole che la venda
per il puro divertimento di guidare, ovviamente solo !!!
Ma fortunatamente ho una moglie , che ama la moto, a giugno quando ci siamo sposati lei mi ha proposto il viaggio di nozze in Sicilia......ovviamente in moto !!!
e allora cosa voler di piu ' !!!!!:D:D:D
skasikura
08-12-2008, 11:33
beato te!!!!
Non ho mai portato nessuno... così se mi devo rompere le corna, me le rompo da sola.... :lol:
skasikura
08-12-2008, 11:38
me le rompo da sola???
non dirmi che tu hai il problema inverso.....?? che culoo!!
ermm... dipende dal "problema inverso" di cui parli tu... heheeh
skasikura
08-12-2008, 11:47
se a tenere il manubrio è il cromosoma :sign10: X o Y :lol::lol::lol:
:lol: il manubrio è e sarà solo ed esclusivamente mio! :lol:
Io mi trovo benissimo quando Davide mi fa da zainetto...
Anticipa un po' le curve, ma lui muove il peso e io do il gazzz...
Però è indiscutibilmente più bello partire in 2 con le moto cariche, viaggiare e condividere anche il gusto della guida. :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |