Visualizza la versione completa : Klimakomfort
MOCIONCI
05-12-2008, 12:08
Chi ce l'ha come si trova?? in che occasioni la usa e quanto l'ha pagata?...:arrow:
Tks!!
ciao
presa 3 anni fà...
una delle migliori spese fatte...costa un esagerazione rispetto alle altre, ma non c'è storia ...se non ricordo male sui 350 neuri
la uso per viaggi lunghi , mi è capitato di fare giornate intere sotto l'acqua...
lo scorso anno una settimana in Scozia non l'ho mai tolta
quando viaggio qui intorno rompe un po i maroni lasciarla sul ragno legata alla moto, e per questo nei brevi viaggi locali, o quando il mio itinerario prevede strade bianche porto altro...spidi h2out leggerissima, piccolissima, traspirante ma soprattutto con 80 euro te la ricompri
Ce l'ho anch'io, l'ho "costruita" con due aste di Ebay per i due pezzi separati e ho speso molto meno del prezzo di listino. Tuttora se cerchi un pò trovi facilmente i pantaloni intorno ai 70-80 euro, le giacche un pò più care ma nel complesso non si dovrebbero superare i 200 euro.
Effettivamente é ottima, anche sotto il diluvio non fa una piega e quando smette si asciuga velocemente.
A differenza dell'altra tuta che avevo prima, essendo di Goretex consente anche una buona traspirazione, e questo é secondo me il vero plus. Anche la mia vecchia Tucano non aveva mai fatto passare acqua, però la sensazione é quella di avere addosso un saccone di plastica: per tragitti brevi va anche bene, tenendola a lungo diventa fastidioso.
Con questa si va molto meglio.
confermo il tutto detto sopra.......;)
ottima, costa ma li vale tutti, come detto da Roberto nei viaggi lunghi fà la differenza, una volta indossata puoi toglierla a sera anche se il tempo migliora non cè condensa interna, in Islanda l'ho tenuta su per intere giornate senza problemi, asciutta e soprattutto traspirante
soldi ben spesi
MOCIONCI
05-12-2008, 14:38
non mi sembra nemmeno male come capo da indossare anche senza la moto...no? giusto in queste giornate di pioggia....
si ....è una vera e propria giacca, c'è anche la versione sport (mi sembra ) per il tempo libero
l'unico problema che avendola comprata come antipioggia la taglia è un po grande
MOCIONCI
05-12-2008, 15:53
sapete quanto costa la giacca da mamma BMW? piu' o meno ovvio.... :)
O.T. se ti interessa questo fine settimana ne metterò una in vendita sul mercatino tg. L
cmq ottima giacca :lol::lol::lol:
Anche io costruita su ebay,un capo impareggiabile!!!
X Achille
Se e' nera e il prezzo e' onesto te la opziono per un mio amico,fammi sapere anche in MP!
a me è arrivata stasera la giacca...
ok,puo' essere comoda anche per uso non moto,ma un cappuccio certo non guastava... :mad:
ps.160 euri nuova cartellinata su ebay :D
un ex tk
06-12-2008, 08:16
sulla mi a sport il capuccio c'è,....
MOCIONCI
06-12-2008, 14:41
X Achille --> grazie ma la taglia è piccola....
X Slint -- grazie per la dritta
X unextk --> ma la fanno ancora la Sport? nel catalogo 2008 non c'è...mentre sul sito dell'abbigliamento BMW vecchio si trova ancora..
la giacca ce l'ho da 15 anni, ancora in piena efficienza. I pantaloni li ho aggiunti "solo" 4 anni fa. I soldi meglio spesi, anche se qualcuno dirà che 500 e passa euro per un completo anti acqua sia una follia.
1. funziona
2. dura
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |