Visualizza la versione completa : tutte le fortune all'altri!!!
CA@@O.....Ieri sera sn tornato dal lavoro e hò incontrato un vecchio amico vicino casa mia....era lì perchè e andato dal exproprietario della moto acquistata 2 giorni fà per ritirare le doppie chiavi!!
Cavolo na moto da 300,00 euro indovinate cosa???........
si...si...proprio quella!!...quella che se la compri restaurata la paghi quanto un GS di 2 anni........gs80.......bianco.....un pò dà restaurare....ma perfettamente funzionante....con revisione fatta.....40,000km..OLTRETUTTO QUEL CORNUTO CHE L'AVEVA PRIMA STA' DIETRO CASA MIA ....LA STRADA PARALLELA ...........se lo incoccio lo sdraio cn l'automobile!!:tongue4:
C@@@O datemi del coglione mà come si fà a farsi sfuggire un'occasione del genere....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Mi@@@ia che sfiga..... gs80:eek:
Non fare così....anche se qualche legnata te la meriteresti...(senza offesa!)
hai ragione...era meglio se non rientravo dal lavoro.....occhio non vede cuore non duole..........sai quanto sn andato in giro per trovarne una da ricondizionare.....nà cifra....io sn uno di quelli che quando vado in giro e trovo per strada una vespina , o moto particolari metto il fogliettino cn telefono etcc...figurati che per caso 2 anni fà hò trovato una hd 883 in un cortile...lasciata all'intemperie per 3 anni....ma funzionante e documenti in regola.....PRESA RESTAURATA E RIVENDUTA...MEGLIO IL BMW!!........però un gs degli anni 80 non dispiacerebbe averla come 2° moto......:eek:
Ti capisco!!! :!: io la vorrei mettere in garage...ma ai prezzi che si vede in giro ci ho rinunciato!!!! Ma a quella cifra l' avrei comprata anche oggi!!!:mad::mad:
idem...solo che non capiterà mai più.......:(:(
pittore11
04-12-2008, 23:19
:sad2::sad2::sad2::mad::violent1::violent1:
Boja deh Mark!!:mad::mad::mad:......'n si pole manco andà sur ponte di Calignaia a buttarsi di sotto.......cianno messo le reti!!!!:rolleyes::rolleyes:
....ma lla notizia 'un l'hanno data su Gran Ducato??.....:lol::lol::lol::lol:
Via....se non si fà tardi venerdi cò lavoro e se 'r carrozziere mi da la jippe....magari vengo a farmi na girata.....:D:D:D
twinspak
05-12-2008, 06:11
Sarà, ma nella mia ignoranza preferisco il mio gs.....
.GRAZZZZZZZIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!.....M EGLIO SI IL MY 08......MA PER 300,00 EURI.....che dici????.....con quei soldi un ci compri manco una bicicletta elettrica!!!!..........e solo il gusto d'averne 2 di gs.....il primero e l'ultimo!!!
Mark....sono con te.....:(.........passerà.....o forse no! :mad::mad::mad:
queste son cose che fanno male, non si dimenticano facilmente......non fare gesti estremi però....magari sui 3\4 milla euri la trovi.....
dottblackjack
05-12-2008, 22:26
Arruola uno che come Leòn....fa pulizie....:lol::lol::lol:
Ma....Mark, perchè hai già smesso di dare crapagnate nel muro??? su vai avanti per cortesia.... 1,2,3.....10000......200000---and so on....
Pasta piangere ora eh!!?......una bella mangiata in Piccionaia e poi un ponche dar Civili....evvia!!.........non pensarci più......non sei l'unico che a visto sfumare le occasioni......ma a volte ricapitano...abbi fede...:!::!::!:
Se 6 in giro domani zona rotonda ardenza ...ti offro un caffè di consolazione:)
cavolo...ma sei livornese TRAPIANTATO a MILANO???........piccionaia...civili...scommetto conosci pure i panini di Giovanni???:lol::lol:
quelli belli unti??.......:lol::lol:
Anche l'antico Moro.....La Gargotta del Contini....poi senza Contini....poi chiusa......Marco il Vinaio del DOC...... Claudio della Kavarna Vinarna.....ex Clarinetto Pizzeria........
Diciamo che ero Milanese trapiantato per qualche anno a Livorno.....ed ogno volta che posso, torno a trovare amici .......ed amiche.......;)
Domani arrivo!!
...cavoli....incontriamoci nel pomeriggio per un caffè....azz domattina non posso sn al lavoro....vieni in moto???...no.troppo freddo!!!!e piove!!!
Jeep....poi vado in campagna verso San Giminiano.....relax e carico di olio per amici e parenti....
Zio cane e ce lo vieni anche a dire ?:mad::mad:
mototour
06-12-2008, 10:36
C@@@O datemi del coglione mà come si fà a farsi sfuggire un'occasione del genere....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Non dirlo al "Merlotto" che se no s'impicca.....
Bulldozer
06-12-2008, 11:09
Porcaccia miseriaccia ... :mad::mad::mad:
Ma tienilo per te ... vuoi farci soffrire tutti?!?!?! :mad::mad::mad:
....in Qualke Maniera Mi Devo Sfogare!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |