PDA

Visualizza la versione completa : Shoei VFX-W cross

Claus70
04-12-2008, 15:01
chi l'ha visto? chi l'ha provato? quanto costa di listino? vale la pena farselo spedire dagli States?
http://www.gmo1.com/v/vspfiles/photos/0145-0105-02x-2.jpg

iFabio
04-12-2008, 15:43
Io ho il modello precedente e devo dire che è il casco più comodo e che meglio mi calza che abbia mai acquistato. Lo uso da mesi per fare enduro (quello vero, da mono :) ) ed è perfetto sotto ogni punto di vista. Lo ricomprerei sicuramente.

p.s.: l'ho preso da un sito americano, pagandolo quasi la metà di quello che l'avrei pagato qui. Avrà omologazione americana, ma: facendo enduro mi importa poco, se mi fermano hanno altro da contestarmi :lol: e la sicurezza di Shoei non si discute, omologazione americana o europea che sia

Claus70
04-12-2008, 16:17
anche un mio amico lo usa a tempo e si trova bene, in questi giorni ne ho provati parecchi, HJC, Airoh, Arai, Shoei (ma taglia errata)...il più comodo l'Arai, ma ha un peso (oltre che un costo) improponibile per l'uso in off.
Dove l'hai preso?

iFabio
05-12-2008, 11:42
Lo presi online da BTO Sports approfittando della spedizione internazionale gratuita (non so se era una promozione su quel prodotto o è sempre così) e dell'euro forte (ora purtroppo lo è un po' meno...)

Considera che sono talmente soddisfatto che dovendo ormai pensare al cambio del mio vecchio modulare C2, sono tentato di prendere anzichè il C3 il Multitech, la calzata Shoei m'è troppo comoda!