Visualizza la versione completa : Parlando di Suv
Ieri sera sono fermo in colonna a Vimercate, dietro a una mega jeep.
Una volvo, dalla strada laterale, fa segno al suv, che vorrebbe passare per attraversare la corsia e immettersi nella corsia che permette la svolta a sx(quindi senza nessuna perdita di posti o di onore per il suv).
Il suv non lo fa passare al che la volvo visto che la macchina davanti al suv si fa avanti per farlo passare inizia l'attraversamento e che succede???
IL SUV TAMPONA VOLONTARIAMENTE LA VOLVO!!!:rolleyes:
Se non avessi visto non ci avrei creduto :(:mad::mad::mad:
Si chiama sindrome da deficienza del ca@@o corto.
io lo faccio quasi tutti i giorni... è il bello di avere la macchina grossa
Sono curioso di sapere come è finita !! Sarai testimone a favore della Volvo ??
L'altro giorno ho visto una cosa del genere fatta da uno con la Atos.
...ma era un suv o una jeep...se era una jeep gli ha rovinato sicuro anche la capotta...se era un suv solo il paraurti...si si era un suv
Per quanto sembri assurdo c'e' poco da testimoniare ha ragione il SUV.
Tamponato davanti, e' la volvo che non ha rispettato la precedenza.
Eh, son bei tempi questi...
Anche il Titanic ha tamponato l'iceberg.
Però nessuno lo ha criticato.
Come al solito, due pesi e due misure.
ahahahahaha w l'aisbergh!
Anche il Titanic ha tamponato l'iceberg.
Però nessuno lo ha criticato.
Come al solito, due pesi e due misure.
In realtà lo ha preso con la fiancata, i Lloyds hanno dichiarato il concorso di colpa e l'iceberg ha dovuto pagare metà affogati.
Bhe' se fosse stato un utilitaria non avrebbe potuto farlo, e non voglio generalizzare... pero' sono rimasto di sasso.
In realtà lo ha preso con la fiancata, i Lloyds hanno dichiarato il concorso di colpa e l'iceberg ha dovuto pagare metà affogati.
sei sicuro? guarda che l'iceberg era parcheggiato
un x5 un anno fa mi ha tamponato (sul gancio traino) a 0.5 km/h ... ha perso la targa.... dio che cesso !
forse aveva un graffio sulla mascherina e aveva bisogno di una assicurazione che gli pagasse la riparazione... ne conosco qualcuno di questi tipi :(
andrea.rc
04-12-2008, 16:03
Diciamo anche che il provinciale Monza Trezzo, nell'attraversamento di Vimercate provoca code enormi che mettono alla prova l'autocontrollo e la stabilità psichica di chiunque, fino a quando qualcuno da fuori di matto!
Ne parlo con cognizione di causa!
Piccolo aneddoto: da circa 25 anni c'è un progetto per fare la circonvallazione del paese che, a causa di uno sconfinamento di 500 mt nel comune limitrofo, non è mai stato realizzato.
Siamo veramente un povero paese:mad::mad:
,Andrea.rc, aspetta sei tu col kappa 1200 che incontro ogni mattina???
Io gs 1100 rosso!
sei sicuro? guarda che l'iceberg era parcheggiato
Navigava lentamente, non era ancorato. Senza contare che aveva una forma insidiosa, con sporgenza particolarmente grande sotto il pelo dell'acqua, in palese violazione della ISO 7649 "Iceberg emisfero boreale".
pieracc87
04-12-2008, 16:40
IL SUV TAMPONA VOLONTARIAMENTE LA VOLVO!!!
idolo +10 suv
barbasma
04-12-2008, 17:40
quando avevo il land rover 88 le berline stavano ben lontane... paraurti di acciaio in putrella.
i SUV moderni invece sono tutti plastica verniciata... non c'è gusto.
tropicalsnowstorm
04-12-2008, 17:45
Te lo appoggio!!
Non li fan più i bei macchinoni di una volta...
Anche il Range Rover...a voler criticare...c'è molto fumo....
Per quanto sembri assurdo c'e' poco da testimoniare ha ragione il SUV.
Tamponato davanti, e' la volvo che non ha rispettato la precedenza.
basta fare così nel nostro paese.
Qui nessuno presume nulla.
I fatti sono quel che si può dimostrare, il resto sono opinioni.
Il mio ultimo ricorso vinto è stato perché hanno multato mia moglie per aver tamponato l'auto che la precedeva.
Gli hanno contestato il mancato rispetto della distanza di sicurezza!
La Polizia Stradale che è arrivata dopo l'incidente... :rolleyes:
Una mera supposizione, ma forse la parola giusta è una... supposta! :lol:
Roba da matti... :confused:
A 22 anni avevo una UAZ.
Motore Renault
95 km/h
Internamente era piena di viti a vista e di saldature.
Ho speso più di cerotti che di gasolio.
Era mitica.
http://www.kitoy.ru/photo/uaz-imgp2687-am.jpg
Tricheco
04-12-2008, 18:41
a me num me pias
che storia l'uaz! +10urrs
dottblackjack
04-12-2008, 19:25
Voglio un Hummer H1:lol::lol:
a me num me piasGiustamente... :lol:
Paperinik
04-12-2008, 22:29
Vero Wotan pero' aveva omesso le segnalazioni luminose previste dai popoli del Nord (decreto 34 del diritto di navigazione degli Iceberg) "..ogni Iceberg
che lascia volontariamente la mammma Icerberg deve evitatre in tutti i modi possibili contatti non desiderati con altri oggeetti galleggianti ovvro non molestare la navigazione altrui...a meno che non richiesta per motivi riproduttivi..."
Vorrei la fossa per le automobilone e i c@@@@@@i dentro in un mix stupendo di perdita a vista d'occhio e per sempre :lol::lol::lol:
Vero Wotan pero' aveva omesso le segnalazioni luminose previste dai popoli del Nord (decreto 34 del diritto di navigazione degli Iceberg)
Azz, qui sorge un conflitto di Diritto Internazionale; occorre un Esperto.
Ma che diritto.... quello più grosso ha ragione.
Infatti ha vinto l'iceberg, al max poi ci pensa l'assicurazione.
E' questa la base.
lc8go!!!
05-12-2008, 10:54
A 22 anni avevo una UAZ.
Motore Renault
95 km/h
Internamente era piena di viti a vista e di saldature.
Ho speso più di cerotti che di gasolio.
Era mitica.
Motore Peugeot... Io ce l'ho a benza motore russo!!! Il resto confermo tutto... Bel mezzo!
Ciao
Andre
Evviva i SUV!!! Però per me sono troppo piccoli. Sono indeciso tra un carroarmato, un cingolato ed un TIR....cosa mi consigliate?
Così il mio vicino con il SUV nuovo muore d'invidia a vedere che qualcuno ha un mezzo più grosso del suo.
W L'ITAGLIA
Flying*D
05-12-2008, 11:06
W L'ITAGLIA
Guarda che il mondo e' pieno di SUV, non solo l'itaglia;)
Si ma da noi ce ne sono molti di più. Così come noi siamo la nazione con più telefonini e i più grandi consumatori di acqua minerale in Europa.
Ti è mai capitato di fare un volo intercontinentale? Non appena l'aereo atterra squillano i telefonini e....sono tutti e solo italiani !!!!
"Sai sono stato in Papuasia, posti incantevoli, gente cordialissima".
"Si.......ma come si mangia?"
W L'ITAGLIA
Flying*D
05-12-2008, 11:26
mah, io vivo in Olanda, qui e' pieno di SUV, ma nessuno protesta o altro.. ma c'e' maggiore educazione stradale...;)
Telefonino.. non conosco 1 persona che non ne abbia almeno 1.. in ufficio da me la media e' 2 telefonini a persona, uno business e uno privato..
i miei nipoti olandesi (olandesi al 100% non figli di emigranti) avevano il telefonino a 8/9 anni come la maggioranzia dei bambini olandesi..
acqua minerale.. qui fa schifo, ne abbiamo 2/3 e non sono il max, una gasatissima che neanche Fantozzi... una che e' peggio dell'acqua del rubinetto.. io la bevo al posto della coca-cola, mi sono tolto il vizio cosi'..
L'Italia e gli italiani non sono poi cosi' male, quello che manca e' una maggiore educazione e senso civico, per il resto siamo nella media mondiale..;)
Hai ragione Flying D in Italia manca l'educazione, quella stradale, quella civica e quella di tutti i giorni.
Comunque... mi spiace che sia degenerato nei soliti discorsi ...
Il punto non e' il SUV,ma che qualcuno possa pensare di tamponare volontariamente un auto...
Cosi' per non farlo passare...
Scusate, ma una persona comunissima e normalissima (quale io penso di essere) che:
- non si fa le canne
- non sniffa
- non consuma crack
- non ingurgita extacy
- non si ubriaca
- pulisce la merda del proprio cane e la butta nel cassonetto
- non parcheggia nei posti handicappati, mai e poi mai
- non parcheggia sulle strisce e soprattutto davanti alle passerelle per le sedie a rotelle
- non si butta nelle rotonde come se fosse la fossa dei leoni ....
HA DIRITTO A GUIDARE L'AUTO CHE PIU' GLI PIACE O NO ?
Lone Land
05-12-2008, 11:53
Il punto non e' il SUV,ma che qualcuno possa pensare di tamponare volontariamente un auto...
Cosi' per non farlo passare...
Devo essere sincero...
...a me capita di pensarlo più volte al giorno :confused:
Dite che è grave...? :(
Flying*D
05-12-2008, 11:55
Scusate, ma una persona comunissima e normalissima (quale io penso di essere) che:
- non si fa le canne
- non sniffa
- non consuma crack
- non ingurgita extacy
- non si ubriaca
- non parcheggia sulle strisce e soprattutto davanti alle passerelle per le sedie a rotelle
Ma se tu il SUV non ce l'hai.....!!!:-o:lol::lol:
63roger63
05-12-2008, 11:57
Per girare tranquillo ho firmato per questo:
http://hutnyak.com/MINExpo/2004%20/Caterpillar/793%20Truck2.JPG
Costa un pò a mantenerlo ma vedeste come si scansano con questo :lol:
Scusate, ma una persona comunissima e normalissima (quale io penso di essere).....()...
Sì, se rispetta anche i propri simili, sì...
Lone Land
05-12-2008, 12:00
- non si fa le canne
- non sniffa
- non consuma crack
- non ingurgita extacy
- non si ubriaca
Secondo me ha diritto a farlo anche chi
- si fa le canne, sniffa, consuma crack, ingurgita extacy, si ubriaca
(purchè poi non si mette al volante prima di avere smaltito)
- Quelli che non puliscono la merda del proprio cane e la buttano nel cassonetto, parcheggiano nei posti handicappati, parcheggiano sulle strisce e soprattutto davanti alle passerelle per le sedie a rotelle e si buttano nelle rotonde come se fosse la fossa dei leoni ....
...quelli no. A tutto c'è un limite. Loro vadano a piedi :(.
Ma se tu il SUV non ce l'hai.....!!!:-o:lol::lol:
In studio abbiamo un ML e poi ... mi sono innamorato del Tahoe
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Grande!!!! Ecco il mio mezzo!!! Grazie 63roger63. Lo ordino subito. Altro che SUV.....ora si CHE CE L'HO GROSSO PIU' GROSSO DI TUTTI. E se qualcuno mi rompe le palle perchè inquino e tolgo parcheggio agli altri posso sempre dire che faccio l'imprenditore edile !!
E quando l'ho comperato ecco cosa faccio con il SUV del mio vicino :
http://it.youtube.com/watch?v=zB_pCmKJr_Y&NR=1
Ma i detrattori delle SUV conoscono le dimensioni delle medesime o le odiano per partito preso?
- Audi A6 (493 x 186)
- Mercedes ML (478 x 191)
- BMW X5 (467 x 187)
I SUV sono più larghi di uno due o, la massimo cinque cm. e, quasi sempre, più corti.
Orso scusami mi dici cosa centra col 3d?
barbasma
05-12-2008, 13:40
x roger
BARBONE... il 797 è il top... 24 cilindri e 3500cv....
Orso scusami mi dici cosa centra col 3d?
Azzz hai ragione, dovevo scrivere nell'altro 3d sui SUV.
Imploro le tue scuse.
Ti passerò il polish alla moto.
Ti leccherò le gomme ...
Perdonoooooooooooo ........
sembriamo i polli di renzo.:(:(:(:(:(:(
siamo noi stessi,in quanto motociclari,ghettizzati e malvisti dai non bykers,che generalizzando,considerano tutti noi pazzi incoscienti ,per merito di alcuni scellerati della nostra categoria,e stiamo qui a colpevolizzare i suvvisti (neologismo per forza di causa maggiore) per colpa di qualche maleducato e arrogante.
i coglioni guidano di tutto:bicicletta, scooter,moto,smart,utilitarie,tir e ...suv.:mad::mad::mad:
per la cronaca:non possiedo suv.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Flying*D
05-12-2008, 14:21
sembriamo i polli di renzo.:(:(:(:(:(:(
oohhhhh ma ha squola ci sono andato solo io??:confused:
Prima quello che se ne esce con Ettore che trascina Enea.. adesso i polli di Renzo..
Qui c'e' bisogno di leggere, spegnete la TV e cominciate a LEGGERE!!!!
erano capponi, ziopork...:lol::lol::lol::lol:
PS: si scherza, ne',tanto per sdrammatizzare...:)
Tanto ormai il 3 e' a vacche:
tempo di preparazione della ricetta 60' Difficoltà: Facile
Gli ingredienti (per 4 persone)
2 cucchiai di senape
5 g di farina
0.25 dado da brodo
sale
40 g di burro
prezzemolo
40 ml di panna fresca da montare
80 ml di Brandy
pepe nero
600 g di cappone
1. Tagliare a pezzi il cappone, lavarli ed asciugarli bene, poi farli rosolare leggermente nel burro, sciolto in una teglia, a fuoco medio.
2. Salare, pepare ed irrorare la carne con il brandy da far evaporare a fuoco vivace.
3. Spolverizzare il cappone con un cucchiaino raso di farina, mescolare bene, versare sopra il brodo bollente, ottenuto facendo sciogliere un quarto di dado in 100 ml di acqua calda.
4. Tenere sul fuoco ancora per pochi minuti, indi coprire con un foglio di alluminio e passare in forno preriscaldato a 200 gradi.
5. Dopo 40 minuti, estrarre la teglia e metterla sul fornello.
6. Sbattere leggermente in una tazza, la panna con due cucchiai di senape, indi versare il composto sul cappone e lasciare sobbollire a recipente scoperto, a fuoco moderato, sino a quando si sara' formata una salsina cremosa ed omogenea.
7. Disporre il cappone su un piatto di portata caldo, irrorare con la salsa, spolverizzare con il prezzemolo tritato e servire subito.
andrea.rc
05-12-2008, 14:52
Differenza tra cappone e pollo?
non me ne intendo di avicoli...
Che marca di brandy?
Per pollo si intende sia il pollo maschio sia la femmina che abbiano compiuto almeno i 4 mesi di vita (quindi mangiabili).
Il maschio addetto alla riproduzione è chiamato Gallo.
Il cappone è un gallo che è stato castrato per raggiungere una più grande morbidezza e più grande massa. E' allevato almeno per 150 giorni, è nutrito con almeno il 75% di cereali fino ad un mese prima della sua macellazione; è allora nutrito con prodotti lattieri. È anche chiuso nell'oscurità ed al riparo delle intemperie. Ciò permette all'animale di finire il suo sviluppo senza alcuno sforzo; il cappone non sviluppa uno strato di grasso ma la cosiddetta "pelle d'oca", che lo renderà più tenero e morbido.
Differenza tra cappone e pollo?
non me ne intendo di avicoli...
Che marca di brandy?
per questo ho scritto polli,tutti li conoscono......:lol::lol::lol::lol::lol:
per flying: obiezione accolta! perdonami ,a SQUOLA ero una somara!!:lol::lol::lol::lol::lol:
luca padella
05-12-2008, 17:47
io ho il pajero ma se succedeva a me al posto della volvo scendevo e lo massacravo.
cosi non si fa......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |