Visualizza la versione completa : Boxer 1150 '05...
Ciao, sapete se verranno apportate modifiche ai boxer 1150 per il 2005? Mi pare di aver letto tempo fa un post dove si parlava di risoluzione probabile del battito in testa proprio nel corso di quest'anno. Me lo sono sognato? Grazie a tutti.
eh...mò.....sò cazzi..........sò............
...beh si, so' cazzi perchè ho trovato un rockster km zero del 30/12/04 ad un prezzo secondo me buono, ma se i 2005 sono "migliorati"...
vai e colpisci non sono minimamente cambiati......
beh... se penso ad una rockster l'ultima cosa che mi verrebbe in mente come bisognosa di "migliorie" è il motore 8) 8) 8)
beh... se penso ad una rockster l'ultima cosa che mi verrebbe in mente come bisognosa di "migliorie" è il motore 8) 8) 8)
100% B. :D I.
porchitello
01-02-2005, 22:36
non penso che terranno la produzione del 1150 ancora per molto, ormai non investono più su quel motore
EnroxsTTer
01-02-2005, 22:37
Se pensi ad una Rockster... meglio che tutti si allontanino che ci scappa che a sforzarti troppo... l'aria diventi irrespirabile! :lol: :lol: :lol:
Muntagnin
02-02-2005, 00:33
come sei diplomatico.....
........tanto sbolognati i fondi di magazzino manco i krukki avranno il coraggio di rifare una "cosa" così ....
:twisted: :twisted: :twisted:
Ma c'è proprio un movimento "organizzato" contro i rockster! Mi sento già un'intruso e posto solo da ieri...e ancora non ho preso quel cesso di moto! :D :D :D
Panzerdivision
02-02-2005, 10:06
la soluzione ai battiti in testa, pare sarà un placebo.. non è una soluzione meccanica ma un additivo che verra aggiunto (all'olio o alla benzina, non ricordo bene) ad ogni tagliando
tornando al rockster.. se applicheranno la linea di tendenza stilistica applicata ai nuovi modelli (gs 1200, rt 1200) ho paura ad immaginare cosa possa venire fuori
:twisted:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |