PDA

Visualizza la versione completa : Borsa Wundelich x HP2 : aggiornamento


andrearch1971
04-12-2008, 08:04
Allora, come scritto già in un precedente tread(http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=197629), ho preso la famosa borsa da serbatoio Wunderlich per HP2, che mi arrivò apparentemente senza fascette di fissaggio anteriori, per intenderci quelle in gomma semirigida da fissare ai tubi del telaio e che vengono incastrate da due accrocchi cuciti sulla borsa, componenti chiamati Gridklick di cui si esaltano le caratteristiche anche nel catalogo e nelle istruzioni.
Bene.... fatto presente la mancanza al venditore, questi nel giro di 5gg mi faceva avere un'altro kit di fissaggio il quale NON aveva manco lui le due benedette fascette, ma solo n° 4 fascette stringicavi in plastica....
Morale , dopo 7 gg di telefonate con il venditore e mail alla Wunderlich germania grazie alla traduzione di una fedele amica, la risposta UFFICIALE da parte del rappresentante italiano della nota casa è stata: "Per il fissaggio della borsa bisogna utilizzare le fascette stringicavi in dotazione, in quanto il sistema grid klick presentava problemi con il caldo e l'uso in fuoristrada....:(:(:("

Assoluto. Borsa da 140 €urozzi da fissare alla moto con fascette stringicavo...era meglio utilizzare del nastro isolante.
MORALE . mi sono fatto modificare (a spese mie..) gli attacchi utilizzando un sistema a Velcro e buttando stò famoso gridklick......

Quindi ocio......

andrearch1971
04-12-2008, 09:24
eccole. questi sono i componenti che Wund. non fornisce +...
A brevo posto la modifica....il tempo di realizzarla....:lol:

andrearch1971
04-12-2008, 12:21
Mi scrive ora il responsabile clienti direttamente dalla germania (dopo un giorno di scambio di mail, evidentemente con subordinati) che mi spediscono i 2 particolari. :D
Ma il servizio clienti italiano allora.....???????:(:(