Visualizza la versione completa : Esportare rotte da MapSorca a Google Earth
twinspak
03-12-2008, 20:47
E' possibile?? Ho creato una rotta con Mapsorca, ma preferisco visualizzarla in google earth, o google maps, c'è un modo per esportarla? Come??
Grazie
Mapsource: bottone Visualizza: apri tendina, in fondo clik: Visulizza su GoogleE.
twinspak
04-12-2008, 14:00
Uhmmm, grazie, ma perchè il bottone visualizza in google earth da me è grigio, e non clikkabile?? Ho provato anche ad avviare preventivamente google earth, ma non cambia nulla.....
Come mai?
twinspak
04-12-2008, 23:00
Risolto con il nuovo aggiornamento di MapSource
se io voglio creare un percorso con google maps e poi trasferirlo sul mio zumo come faccio?
una volta che ho il file in formato kml di google earth come faccio per trasferirlo sul garmin zumo?
grazie
SirAndrew
06-03-2009, 17:58
se io voglio creare un percorso con google maps e poi trasferirlo sul mio zumo come faccio?
una volta che ho il file in formato kml di google earth come faccio per trasferirlo sul garmin zumo?
grazie
usa poiedit...http://www.poiedit.com/
apri il file kml e lo converti in .gpx....poi usi mapsource per trasferirlo allo zumo...però mi sa che fai prima a crearti l'itenerario direttamente in mapsource
Il Maiale
06-03-2009, 18:05
mi spieghi che differenza c'è a creare un percorso su google maps o sul map source direttamente?
SirAndrew
06-03-2009, 18:15
non saprei..io uso mapsource ....forse qualcuno preferisce la semplicità di google maps nella ricerca degli indirizzi...certo che se è un itinerario da un indirizzo ad un altro meglio farlo sul navigatore...se invece è un vero e proprio itinerario meglio mapsource....
mauro1709
15-03-2009, 18:22
mi spieghi che differenza c'è a creare un percorso su google maps o sul map source direttamente?
probabilmente xchè spesso nei forum si trovano gli itinerari già fatti con il relativo link a GoogleMaps e perciò l'utilità sta nel fatto di poter caricare l'itinerario direttamente sul garmin da googlemaps passando per il Mapsorcio.
Io utilizzavo Tyre ma è un pò che non và.....
leggi qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3535213#post3535213)
lamps
Vanguard
19-04-2009, 16:54
Google maps ti da la possibiltà di scegliere le modalità del percorso?
Quello più corto,no autostrade,no pedaggi etcetc...
scusate ragazzi ma sto ipazzendo!!!!!!!
ho creato un file con google earth in formato .kml e lo vorrei importare sul mio garmin zumo 500 tramite map source...
una volta lo sapevo fare, adesso nn ki ricordo piu!!!!
spero di trovare qualcuo che mi aiuti xke domani devo partire!
mauro1709
12-06-2009, 10:13
scusate ragazzi ma sto ipazzendo!!!!!!!
ho creato un file con google earth in formato .kml e lo vorrei importare sul mio garmin zumo 500 tramite map source...
una volta lo sapevo fare, adesso nn ki ricordo piu!!!!
disegnati il percorso su googlemaps poi prendi il link del percorso....
e importalo "via web" nel prog. tyre (http://www.janboersma.nl/gett/)
fai gli opportuni controlli al percorso importato....
poi salva con nome in formato gpx (formato compatibile con mapsource)
intanto...vedo di trovarti qualcosa di più dettagliato
m.
grazie 1000, appena torno a casa provo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |