Visualizza la versione completa : SCIATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
barbasma
01-02-2005, 18:55
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://expn.go.com/expn/more?type=video#
guardatevi i video...
questo in particolare... putroppo non riesco a linkarlo ma basta clikkarci sopra da quella pagina...
WX Nine: Men's Ski Slopestyle Gold
:o :o
Qualcosa mi dice che però non sei tu! :lol:
Belli anche gli altri... :P :P
calimero
02-02-2005, 16:41
Barba:
stronzo!!!! :D :D
...una volta veniamo su a bormio e ti facciamo un cul@ tanto, altro che fare il gradasso con i romani... (sciatori di legno!)
:D :D :D
alex-lugano Inviato: 02 Feb 2005 16:41 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Barba:
stronzo!!!!
...una volta veniamo su a bormio e ti facciamo un cul@ tanto, altro che fare il gradasso con i romani... (sciatori di legno!)
A parte l'apostrofazione nei tuo confronti concordo in pieno!!
Dove e quando volete e vediamo da dove arrivano i veri sciatori.... :twisted:
Si potrebbe organizzare una sciata di gruppo da qualche parte! per me da Londra è scomodo ma se mi avvisate per tempo poso anche farcela...
Se avete il coraggio 8) 8) 8)
Suggerisco una bella Olimpia 2(Alpe Cermis) alle 8.30 di un felice sabato mattina. Neve perfetta, pista vuota e cazzi amari per tutti.
Suggerisco una bella Olimpia 2(Alpe Cermis) alle 8.30 di un felice sabato mattina. Neve perfetta, pista vuota e cazzi amari per tutti.
Ma tu da dove 6 e quando 6 stato a casa mia (Cermis)?
... :wink:
OLYMPIA 2? bellina, ma troppo piana!....
OLYMPIA!...LA Pista! :P :wink:
Matth...quado vuoi! :wink:
Ho effettivamente invertito i numeri, intendevo la parte della seggiovia Olimpia, anche se per tanta gente che non ha capito un cazzo del carving gia' al primo pezzo dell'Olimpia (dal Paion tanto per capirci) troverebbe pane per i suoi denti
Io ho casa in affitto a Carano, sono sempre dalle tue parti quando non sono in moto nel periodo dello sci
Io ho la casa a Castello (sopra la pizzeria Sottovoce :wink: ) sono spesso e volentieri li i WE.....
Le serate le trascorro al Poldo Pub...se vai dentro e vedi uno che salta tra un tavolo e l'altro(pelato), bevendo fiumi di birra....bheee quello SONO IO :D :D :D :wink:
Io invece le serate le trascorro a letto in stato comatoso...
Sono su il prox week (11-13-02), se vuoi si beve un birronzo insieme :D
C'è il S. Va lentino
CMQ ci sentiamo! :wink:
348 5604657
due aspetti del S.Valentino
1. Mi scivola via
2.Gli innamorati alle 8 la mattina sono ancora a letto...
mio cell 3489015100
:D
che figura di merda
Ho visto adesso che il san va-lentino è un giro di qde.
Chiedo perdono, chino il capo ed attendo le frustate.... :oops:
PHUAHAHAHAHA...come ti è SOLO potuto passare x l'anticamera del cervello che uno SQUILIBRIO come me, potesse pensare a S.Valentino...uno come me può pensare al S. Va Lentino :wink: :D
Tuo Cell. Register :wink:
No, vole vo dire "anche io"
:lol: :lol: :lol: :wink:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....
http://expn.go.com/expn/more?type=video#
guardatevi i video...
questo in particolare... putroppo non riesco a linkarlo ma basta clikkarci sopra da quella pagina...
WX Nine: Men's Ski Slopestyle Gold
E' UN MOSTRO... :shock:
No, vole vo dire "anche io"
:lol: :lol: :lol: :wink:
Maddddddaiiii :D :D :D
Oggi Nemo ed io siamo andati al Cermis con i nuovi carvraidsun.....FANTASTICI :wink: abbiamo fatto FUOCO E FIAMME!.....
BEISSIMO :P
Andando avanti così ci metteranno le targhe sul culo e pianteranno velox
anke in pista! :twisted: :evil: :evil:
Il modello Twin Hole ha una caratteristica fenomenale! Oltre alla sciancratura differenziata, ha la soletta in fibex...
La cui struttura è termodinamica a variazione strutturale....
Non si sente nessuna variazione di stabilità o velocità col passare tra una neve fredda e una più "calda"....
Gli alveoli si aprono e si chdono con una rapidità incredibile, così le piste sembrano innevate (in ogni punto) con la dtessa neve!.... BEISSIMO !!! :wink:
topomoto
07-02-2005, 08:50
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto.....
A me lo sci piace parecchio e scio da ormai 26 anni ne ho 31 :wink:
Non ci ho mai capito un ca@@o di materiali innovativi però ho sempre sciato al passo con la tecnologia.
Venerdì sono andato sul Cimone (MO) ,lo so che le piste sono tutta un'altra cosa in alto Italia, però vi assicuro che c'era una neve fantastica , per non parlare del tempo 8)
Comunque mi è stato dato in prova un Salomon da gara 2005/2006
e vi assicuro che è stata una cosa stupefacente, vi prego non chiedetemi sigle materiali angoli di sciancratura perchè non ci capisco un H,
Anche perchè io sono uno di quelli che crede fortemente al manico, ovvero se ci fosse ancora un certo Zeno(ho avuto l'onore di conoscerlo sulle piste da ragazzino) con sci di legno farebbe tempi migliori di alcuni di noi tutti "tecnologicamente avanzati"
calimero
07-02-2005, 09:21
Io sono un "fedelissimo" ai Völkl, non ho mai comprato altro che Völkl, ne ho provati tanti, ma poi mi sono sempre "völkizzato":
il mio "völkl-cv":
-DRIVE TIGER (principianti, inizio anni '80)
-RENN TIGER (avanzati, anni '80)
-EXPLOSIV (allround, anni '80)
-P9 (slalom fine anni '80)
-P10 (gigante inizio anni '90)
-P20 (speciale anni '90)
-P40 (gigante fine anni '90)
E GLI ATTUALI P60 (da gigante) :D
barbasma
07-02-2005, 09:49
NEMO... MA VA A CAGARE VA.... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
....e xkè dovrebbe andare a cagare SOLO lui?
Barba non ti sembra che tutta la BANDA DI SAPIENTONI dovrebbe farlo! :D :D :D :wink:
...ovviamente TE COMPRESO!!!! :wink:
Alex....hai E hai avuto, degl sci fantastici....ma ce li hai anke tu a sciancratura differenziata? :D :D :D .....ora stanno per uscire quelli a sciancratura VARIABILE :shock: :shock: :shock:
:wink: :D :D :D
barbasma
07-02-2005, 11:26
pelatone mio ti voglio tanto bene... :wink:
devo ancora provare questi nuovi a SCIANCRATURA DIFFERENZIATA...
il problema che mi pongo è... ma considerando le condizioni di neve quasi mai buone... e quest'inverno le piste sono pessime... oppure il passare da fresca al ghiaccio....io non ce la faccio a pensare a simili finezze... io faccio le lamine una volta all'anno... cambio gli sci ogni 5-6 anni...
a me basta che quando sono in conduzione non mi scappino da sotto il culo... al resto ci penso io...
è per questo che mi sono rotto di sci prestazionali.... voglio uno sci come lo snowboard... che ci salto sopra e va....
non è per essere sapientone... è che il 90% degli sciatori manco sa cosa è una SCIANCRATURA... che senso ha consigliargli uno sci da gara?
calimero
07-02-2005, 11:56
....e xkè dovrebbe andare a cagare SOLO lui?
Barba non ti sembra che tutta la BANDA DI SAPIENTONI dovrebbe farlo! :D :D :D :wink:
...ovviamente TE COMPRESO!!!! :wink:
Alex....hai E hai avuto, degl sci fantastici....ma ce li hai anke tu a sciancratura differenziata? :D :D :D .....ora stanno per uscire quelli a sciancratura VARIABILE :shock: :shock: :shock:
:wink: :D :D :D
no ma mi fido di nemo... :D
ps: mi associo nel va' a cagà a barbasma!
:D :D :D
calimero
07-02-2005, 12:09
X a proposito!!!!
DIMENTICAVO!!!
Sabato avevo mandato Skep a prendere lo skipass anche per me dandogli anche 22 neuri in contanti...
Lui ha fatto i biglietti ( da 21 neuri l'uno!!!!) e non mi ha restituito il MIO NEURO!!!!
Azz... pure in due soli MI FA LE CRESTE!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:D
è recidivo! (scherzo) :D
...piuttosto coordiniamoci ed andiamo a bastonare il "ganassone"! :D
Alex, questa TELLAPPOGGIO! :wink:
il 20 (o giù di li) di Marzo, io e Lara siamo SICURAMENTE a Cavalese(prima no xkè tra giti in moto e ALTRE ORGANIZZAZIONI non è possibile) sicuramente con un gruppo di pazzi scatenati!!!....possiamo organizzare :wink: ....ne verrebbe una cosa carina!!!....
ovviamente SERSTONA da Poldo....(ma queste son cose ke si organizzano di la :wink: )
Fatemi sapere! Così scopriamo se con lo ski pass (che vado a prendere io :D :D :D :wink:) ci danno anke la targa! :shock:
Pokahontas
07-02-2005, 15:30
Altre ORGANIZZAZIONI? Quali altre organizzazioni :lol:
8) Skep che si organizza con Nemo e AlexLugano..... :shock:
COME CAMBIA IL MONDO :P
Pokahontas
07-02-2005, 15:43
PoKaH... devo confessarlo... stanotte HO FATTO SOGNI IMPURI al ricordo di aver potuto assaggiare la tua dolcissima, tiepida e morbida .... PANNA COTTA!!!
:roll: scusa...ci tengo :lol:
Te la faccio riassaggiare quando vuoi :wink:
PoKaH... devo confessarlo... stanotte HO FATTO SOGNI IMPURI al ricordo di aver potuto assaggiare la tua dolcissima, tiepida e morbida .... PANNA COTTA!!!
...noon so xkè, ma sta frase non mi suona BENE!!! :shock:
AHNONMICREDI!!!
calimero
07-02-2005, 17:14
mi sa proprio che quest'anno ci vengo...
niente "palle ai piedi" e quindi libertà di movimento! 8)
Alex ti ho mandato un sms...l'hai letto?
l'ho mandato al 347061.......è ancora quello?
calimero
07-02-2005, 17:22
si l'ho visto, il numero è sempre quello...
è il tuo cell il 348...? :?: :D
.....5604657
ops....ho dato un invio di troppo! :?
calimero
07-02-2005, 17:34
.....5604657
ops....ho dato un invio di troppo! :?
se non è il weekend (1 ogni 3) in cui sono già in montagna con le piccole SS (i miei figli) vengo sicuramente! 8)
Cazzo adesso si mandano anche gli sms picci pocci, e xe robe neanche da credere !! :shock: :shock:
:D :D
calimero
07-02-2005, 18:09
Cazzo adesso si mandano anche gli sms picci pocci, e xe robe neanche da credere !! :shock: :shock:
:D :D
ehm, pensavi d'avere l'esclusiva di sbronzarti con "alex"?!?!
prossimamente anche con skep! :D :wink:
X Berta picci picci miao miao....PENSA A LAVARE LE SCALE CON L'IDROPULITRICE e tasi!
:lol: :wink:
e poi... si può dire CAZZO qui dentro???...
eh si, ha ragione il mio AMORE....COME CAMBIANO LE COSE E LE PERSONE!!! :D :D :D
Pokahontas
07-02-2005, 20:21
...noon so xkè, ma sta frase non mi suona BENE!!! :shock:
Tranquillo amore....se era calda e dolcissima non era la mia!
Il ragazzo deve aver assaggiato la panna di qualcun'altro :twisted: 8)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |