Visualizza la versione completa : BMW R1200R Libretto d'uso
emarc1975
03-12-2008, 19:55
Salve ragazzi, sono un neofita del forum. ho da poco acquistato un bmw r1200r. le prime impressioni sono eccezionali.
visto che la moto è stata immatricolata in germania, me la sono trovata con il libretto d'uso in tedesco...e francamente sono in leggera difficoltà (fosse stato inglese, almeno).
volevo sapere se qualcuno sa come fare per reperire un manuale d'uso (non quello di manutenzione, di cui posseggo il CD).
grazie a tutti
il forum è fantastico
In vendita presso i concessionari BMW.
Poi lo scannerizzi e ce lo passi....
emarc1975
05-12-2008, 09:32
una volta che ne sarò in possesso, Ezio, non avrò problemi a scannerizzarlo e inviarlo, anche se francamente penso che già dovresti averlo sotto la sella. E' quello che viene dato con la moto e dove il concessionario registra tagliandi e richiami.
a giorni dovrò andare da lazzarini-moto a pesaro...con l'occasione chiederò se ne esistono copie in vendita.
Infatti il ce li ho tutti e due i miei, e anche il CD del manuale d'officina e dell'ETK, non sotto la sella ma nel vano portaguanti.
tokigno78
06-12-2008, 23:49
Scusate ragazzi. Io ho ricevuto dal conce solo il libretto uso e manutenzione comprensivo di tagliandi. Il Manuale d'officina in versione CD.ROM non l'ho avuto........... Cosa faccio?
Qc1 potrebbe creare un'iso ed inviarmela con Jumbo Mail!?
Ciao Ragazzi, scusate, ma neppure io ho ricevuto il cd-rom...è vero che la mia motina l'ho acquistata usata, ma dal conce pero' !! ....posso aggregarmi anch'io alla cordata "file iso" ...IN OGNI CASO, GRAZIE MILLE!!!
tokigno78
16-12-2008, 12:42
Qualche anima pia che potrebbe darci maggiori info su questo famigerato CD-ROM please? Io non ce l'ho, che posso fare? :(
Se posso, anche io sarei interessato. Non appena vi muovete fatemi sapere,
Raf
mauretto57
20-12-2008, 16:50
toc toc permesso.... il cd interesserebbe anche a me ma come mai il conce non lo dà?? fatemi sapere mi aggrego alla cordata Buon Natale a tutti
tokigno78
21-12-2008, 12:00
Allora ragazzi, scusate non c'è nessuno che potrebbe indicarci cosa fare in assenza del CD-ROM!? Si può reclamare dal conce oppure qc1 potrebbe creare una ISO e farcela avere!? :-D
una volta che ne sarò in possesso, Ezio, non avrò problemi a scannerizzarlo e inviarlo, anche se francamente penso che già dovresti averlo sotto la sella. E' quello che viene dato con la moto e dove il concessionario registra tagliandi e richiami.
a giorni dovrò andare da lazzarini-moto a pesaro...con l'occasione chiederò se ne esistono copie in vendita.
[FONT="Arial"]Ciao, ho il tuo stesso problema: hai novità sulla reperibilità e costi?
se tu hai già proceduto con l'acquisto del libretto, potendo scannerizzarlo, dietro mio compenso, mi interesserebbe.
Grazie per la risposta :-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |