Visualizza la versione completa : BMW da record in Italia
briscola
03-12-2008, 18:17
Il 2008 segna una flessione nel mercato delle moto. Non per BMW che con 15.000 immatricolazioni registra la sua annata migliore. In Italia anche il record di GS venduti (7.000)
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=302
ammazza .........e meno male che c'è crisi:rolleyes:
spetta, spetta un pò che adesso appaiono i talebani dell'"against rate"
3.... 2..... 1......
:lol:
dr.Sauer
03-12-2008, 18:22
essì è proprio vero c'è la crisi.
bmwfranco
03-12-2008, 19:03
Il parquet e' bello ma si riga, non ci sono piu' le mezze stagioni ...
Aspetta..aspetta che il 2009 sara' un anno da record...DI CRISI!!!!!:lol:
...e di questi 15.000 quanti sarebbero senza maxirata?
Numeri stratosferici.......
barbasma
03-12-2008, 19:57
sono bravissimi a vendere le moto... niente da dire.
Maxirata............carina questa ahahahah
Tricheco
03-12-2008, 20:54
porca pupazza
sono talmente bravi a vendere che nel 2009 faranno la fine di vanna marchi se continuano così!!! ho voluto fare una prova x dar dentro il mio KR di 1 anno comprandone uno uguale 1300 nuovo, mi hanno chiesto 8000 euro di aggiunta:mad::mad: complimenti x la fiducia che ci riservate, piuttosto gli dò fuoco che aggiungere 8000 euro x avere lo stesso problema dopo un anno!!!! bravi bravi, andate con i 7000 GS a sentire questaltranno quanto vi chiedono x il nuovo GS1250 che uscirà, andate bravi in BMW:D:D:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
...e perchè dovrei cambiarla dopo 1 anno?
L'Emarginato
03-12-2008, 23:23
...e perchè dovrei cambiarla dopo 1 anno?
....perchè senno si svaluta.....
le bmw sono assegni circolari.....tengono il prezzo......la vendi quando vuoi.....
15.000 pezzi l'anno?
assegni circolari?
c'è scritto su topolino?
L'Emarginato
03-12-2008, 23:33
....lo sanno tutti!
io le ho lette qui queste cose, ed infatti ci ho investito tutti i risparmi...dici che ho sbagliato?
Mannaggia li pescetti....Venezia è una bella città, ma non ci si può vivere...con l'euro il costo della vita è raddoppiato...
calabronegigante
03-12-2008, 23:38
ahhh,io lo prenoto subito il GS1250....con full opt:
Anal
A-Level
BJ
BBBJ
Booking
CID
CIF
CIM
COB
COF
Completion
Covered
DATY
Deep throat
Doggie
DP
Extra
Extraball
Facial
Fetish
Fisting
GFE
Incall
Kiss
Massage
Masturbation
Model
O-Level
Outcal
Oral
Overnight
OWO
PSE
Punter
Rate
RimmingAnilingus
Services
S/M
69
66
Straight sexIntercourse
Strip-tease
Swallows
vedessi firenze, meglio stradella.
L'Emarginato
03-12-2008, 23:43
Si stava meglio, quando si stava meglio.
Se c'era ancora ALLUI, queste cose non sarebbe successe....
ci puoi giurare.
giurin giurello
briscola
03-12-2008, 23:45
cercasi r100rs anni 80 conservata
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
amo le bmw...quelle vere!:D
L'Emarginato
03-12-2008, 23:46
Briscola, sei troppo old fescion....c'ha ruttu u cazzu....:lol::lol::lol:
onli niu biemvu....milendtugies...
E' proprio ora di cambiare marca:)
Abbiamo molto da imparare dai guatemaltechi ...
L'Emarginato
04-12-2008, 09:19
.....verde guatemala è un bel colore...
ahhh,io lo prenoto subito il GS1250....con full opt:
Anal
guarda che questo e' di serie su tutti i modelli da anni!
meglio trasùdeciucc con la sella orasaiwa
barbasma
04-12-2008, 13:16
Si stava meglio, quando si stava meglio.
Se c'era ancora ALLUI, queste cose non sarebbe successe....
i treni arrivavano in orario.
barbasma
04-12-2008, 13:17
sono talmente bravi a vendere che nel 2009 faranno la fine di vanna marchi se continuano così!!! ho voluto fare una prova x dar dentro il mio KR di 1 anno comprandone uno uguale 1300 nuovo, mi hanno chiesto 8000 euro di aggiunta:mad::mad: complimenti x la fiducia che ci riservate, piuttosto gli dò fuoco che aggiungere 8000 euro x avere lo stesso problema dopo un anno!!!! bravi bravi, andate con i 7000 GS a sentire questaltranno quanto vi chiedono x il nuovo GS1250 che uscirà, andate bravi in BMW:D:D:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
il tuo KR vale quindi 7mila? HAHAHAHAHAAHAHA azzo perfino la ktm tiene il valore molto di più....
allora non sai fare i conti:( mi hanno offerto 10000 su una moto full pagata 18, ma è stato solo un concessionario che sarebbe bene togliergli il mandato perchè denigra ciò che vende(mi ha detto io ne ho già 3 dentro e una quarta dovrei ritirarla a quel prezzo) perchè adesso i K sono fermi, (per la cronaca aveva dentro 6 GS che avevano tre dita di polvere:lol:) forse se dicevo che avevo un GS mi avrebbe offerto 4 mila euro:D
sono bravissimi a vendere le moto... niente da dire.
ammettere che sono a bravi anche a farle le moto sarebbe troppo? :-)
senza polemiche, io sono molto soddisfatto di come va e di come é fatta la mia ADV, e se mi stupiscono questi dati di vendita mi stupisco altrettanto (per il motivo opposto) delle vendite KTM (ADV), mi sembra troppa la differenza, non capisco il perché...
woodstock21
04-12-2008, 15:55
certo che la moda influenza troppo! pure il campo delle moto e stato contagiato!
tanti soldi per nulla...... mai più una Bmw che mi lascia a piedi 2 volte per lo stesso problema!!!!! soldi buttati!
il divario tra gs e ktm adv l'anno scorso era 10:1 , quest'anno e' decisamente aumentato, siamo sui 14:1
Effettivamente ingiustificato se non dalle mode
In Italia il record mondiale delle vendite del GS 1200! E dire che da noi costa più che in Germania! E decisamente più che negli USA!
Vuol dire che gli italiani sono quelli che capiscono più di moto, più degli americani e degli stessi tedeschi? O ci sono altre interpretazioni?
Nel dubbio, fossi la Bmw Italia, aumenterei i prezzi.
madagascaaar
04-12-2008, 17:16
meglio l'erba dei vicini che i vicini di erba......
...e non è mica colpa degli italiani se le alternative al GS sono quelle che sono...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |