Visualizza la versione completa : Info: supporto moto TomTom 700
Grazie a chiunque mi dia delle dritte x fissare il Tom Tom 700 sul mio GS munito sia di traversino manubrio che di traversino soprascruscotto della Touratech!!!:!:
Ho girato un po e a parte il Ram Mount che non mi piace come soluzione, non ho trovato nulla!!!:mad:
A proposito se sapete anche se è possibile e in che modo renderlo stagno......;)
Possibile che nessuna abbia installato il tomtom go 700 su un GS?
credo che se escludi RAM devi passare alla soluzione artigianale
Grazie!!
Inizio a credere che sia così?:-o
Nessun altra opinione?:!:
luca barbi
04-12-2008, 20:20
Ciao
il 700 ha l'attacco, la parte che va alla ventosa, simile al ttone prima serie.
Se ti può essere di ispirazione io ho fatto una cosetta "moooooolto" artigianale per installare il ttone sulla R850R, per me funzionale e a costo quasi zero.
Qui www.hoka.it/tomtom puoi trovare la descrizione di quello che ho fatto, si per l'attaco che per l'aimentazione. Se ti serve qualche spiegazione fammi sapere.
Luca
puoi provare a sentire se questo:
http://www.touratech.com/shops/003/images/artikel/BIGIMAGE/01-065-0106-0_I_01.JPG
che è per il garmin c300 (forma simile al 700)
è adattabile.
QUI (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=12_75&products_id=1195&osCsid=70a0e4cdd2db73e08a922dfdd26f1761)
Grazie ragazzi!!!:!:
Mi avete ispirato!!
Cmq nessun'altra idea?:-o
luca barbi
05-12-2008, 20:36
l'idea del supporto garmin e molto bella !
penso però non si riesca ad adattare perchè il TT Go 700, anche se la forma è molto simile, ha un connettore molto particolare ed ingombrante posto alla base della scatola. Il supporto è in realtà composto da due parti, la parte anteriore con lo zoccolo e la contattiera, la parte posteriore con la ventosa, le due parti sono tenute assieme da una vite, che ne consente anche la regolazione orizzontale.
Sul mio TTOne ho staccato questa vite e utilizzato il foro per fissarmi al mio accrocchio.
In teroria è possibile alimentarlo dalla presa sul retro in finaco alla porta USB, ma a detta del libricino della Tom Tom questa presa è solo per la ricarica della batteria. Per esperienza vi posso assicurare che il circuito interno di alimentazione del GO (300 e 700) non sono una meraviglia e spesso salta, pertanto consiglio di seguire le indicazioni e alimentarlo dallo zoccolo, come dice il libretto !
Allego qualche immagine dei particolari del connettore e dello zoccolo e del nav + supporto visto di fianco.
Ti ricordo che per il TT sono disponibili diversi programmi gratuiti interessanti per l'uso "motociclistico" il più semplice e divertente è ALTITUDE che ti consente di vedere l'altitudine sul livello del mare (bello per le gite in montagna)
ciao a tutti
Grazie per i suggerimenti tecnici Luca Barbi!:!:
Infatti sentiti gli esperti della stessa Touratech il loro supporto non è possibile utilizzarlo per il mio Tom Tom Go 700.:confused:
Vedrò come poter adattare qualcosa.......:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |