Visualizza la versione completa : outlet hein gericke...
chi mi dà l'indirizzo ..visto che sono a Bolzano dal 18 al 24 vorrei farci un salto , thx .
Via Maso Della Pieve, 2/A
39100 Bolzano (BZ)
0471 051525
ci sono stato a fine luglio, vale la pena!
http://maps.google.it/maps?hl=it&resnum=0&um=1&ie=UTF-8&q=hein+gericke+bolzano&fb=1&cid=0,0,3694621085430810144&sa=X&oi=local_result&resnum=1&ct=image
Grazie e con l'occasione ti serve qualcosa Pino ?
:), no grazie! ho fin troppa roba! :lol:
ti ho pensato stamane quando la mia referente in Lettonia mi ha chiamto The Boss :lol:
prendi il rotolone stagno da 60 litri a 12,95 euro! ;)
per te, io ce l'ho!
ti ho pensato stamane quando la mia referente in Lettonia mi ha chiamto The Boss :lol:
le mie tirocinanti/stagiste in Regione mi chiamano cosi'...
Facci sapere se i prezzi sono vantaggiosi.....magari uno si spara un giretto per Natale e ne approfitta per fare ulteriori spese.........vista la crisi!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
torecipo
03-12-2008, 17:00
.........Sono sempre vantaggiosi i prezzi h.g. poi in periodo di saldi ancora di più, la scorsa estate a Monaco di Baviera forse ho esagerato talmente ero invogliato dai prezzi.
....beh allora mi metto in agenda un bel tour a Bozen......
63roger63
03-12-2008, 17:19
Boh! :confused:
Non so se siano vantaggiosi i prezzi; ad es:
sono andato a vedere il casco momo devil e loro lo fanno 274€ contro i 207€ di motorama a FI. :confused: Mah!
Tra l'altro a Motorama (online) ho visto che vendono in offerta gli Alpinestar "Sun Valley" a 120€...
...solo misure 36-37-38 :mad:
http://www.motorama.it/product.asp?product_id=1443
Ueh!!.....non scrivete cose fuorvianti .......perchè se dovessi fare l'errore di acquistare e poi i prezzi non sono vantaggiosi....vi cito per danni!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.......
Ridiamo ci sopra dato che qualche personaggio mi ha apostrofato così!!!:mad:
:toothy8::toothy8::toothy8:
vaevictis
03-12-2008, 20:57
...scusate...io dovrei essere su a Bolzano per dicembre in occasione dei mercatini...qualcuno che c'è stato mi può dire se al negozio H.G. ci si può arrivare a piedi? Grazie
Dal centro non é tanto vicino, per intendersi é davanti all'ingresso del cimitero, in zona periferica, occorre un mezzo proprio o prendere un autobus dal centro.
Circa la convenienza secondo me é ottimo il rapporto prezzo/qualità sui prodotti a marchio HG, sugli altri ovviamente c'é meno margine e quindi può essere benissimo che altri negozi riescano a fare di meglio.
Ma ci sono alcuni articoli che secondo me sono imbattibili, sempre tenendo presente il prezzo. Io ho una giacca invernale, i pantaloni invernali e quelli estivi che non cambierei per niente al mondo; quelli invernali li ho persino arrostiti sullo scarico della moto ma continuo ad usarli lo stesso tanto li trovo comodi.
Altro materiale secondo me ottimo sono le borse: ce ne sono di tutti i tipi, forme e capacità, prezzi ottimi.
Se ci vai ti diverti davvero! ;)
04-12-2008, 07:30
non e' un outlet ma un negozio normale, i prezzi sono da negozio, comunque sempre molto convenienti rispetto ad altre marche di abbigliamento.
jimmymigliore
04-12-2008, 07:44
si.... http://www.hein-gericke-store.com/wShop/index.php?navurl=/wShop/bekleidung/damen/inhalt/index.php&navanchor=2310035
torecipo
04-12-2008, 07:44
......un altro piccolo problema, è la definizione di alcuni articoli, ho comprato a Monaco una summerjacket, invogliato anche dal prezzo particolarmente allettante in rapporto alla summer della bmw, credevo che era estiva e in effetti quando l'ho indossata a Monaco era perfetta, appena tornato a casa e provata in Sicilia con le nostre temperature.....bè è decisamente per un utilizzo autunnale. :mad:
vaevictis
04-12-2008, 13:20
....grazie Cecco!:!:
Timberwolf
04-12-2008, 14:44
L'unico outlet di Hein Gericke è a Berlino, ci sono stato due anni fa.....roba bella e regalata!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |