Visualizza la versione completa : Milanesi aiuto urgente !!
BurtBaccara
03-12-2008, 14:17
Devo andare in moto alla Fiera dell'Artigianato a Rho.
Devo prendere la tangenziale direzione MI-TO o quella MI-VA e uscire prima del casello ?
Ho un atroce dubbio.
neoelica_bis
03-12-2008, 14:22
puoi fare entrambe le cose. IMHO meglio andare sulla laghi e poi uscire alla prima.
neoelica_bis
03-12-2008, 14:23
ah ocio che la viabilità lì è vagamente demenziale: lunghi rettifili e curve a gomito.
BurtBaccara
03-12-2008, 14:24
puoi fare entrambe le cose. IMHO meglio andare sulla laghi e poi uscire alla prima.
Cioè prima del casello di Arese ?
L'Emarginato
03-12-2008, 14:27
Mi pare OVVIO!!!! :lol::lol::lol:
Se prendi il sempione (dalla gallaratese) arrivi prima (in moto) e parcheggi vicino, senza atavici dubbi sul casello...
Sulla Mi-TO esci prima del casello, uscita Pero-fieramilano, ci sono poi due possibilità (fiera est-ovest se non sbaglio), io prendo quella che va a dx :) (est forse)
"Paolone"
03-12-2008, 14:30
Dipende da dove parti in Milano!
Comunque la seconda soluzione credo sia meglio anche se come ti han detto la viabilità tra tunnel e segnaletica fa pena ed è sempre in evoluzione.
L'Emarginato
03-12-2008, 14:36
...al limite puoi andare fino a Bollate e tornare indietro in direzione sempione- Rho.....oppure arrivi financo ad Arese (che pare tu conosca) dopo il casello, e poi esci dall'autostrada e torni indietro sempre sul sempione, però non a Rho, ma a Lainate, per poi riprendere il sempione.....hai molte possibilità..tutte vere....valuta anche Garbgnate Milanese....sarebbe un giro giusto...:lol::lol::lol:
Dimenticavo: portati la macchina fotografica, per un report su quelli che guardano il panorama....Slow ci tiene tanto...:lol::lol::lol:
Quando vadi da quelle parti e non so cosa fare "chiedo consiglio" a www.michelin.it
Mi sono sempre torvato molto bene.
Dimenticavo: portati la macchina fotografica, per un report su quelli che guardano il panorama....Slow ci tiene tanto...:lol::lol::lol:
E non dimenticare il cavalletto :D :D
The Lock
03-12-2008, 14:46
Da una parte o dall'altra..segui i cartelli Fiera Milano...tanto la viabilità è demenziale ovunque lì intorno.....
Personalmente il sempione da nord (da Lainate etc. lo eviterei)
BurtBaccara
03-12-2008, 14:54
Mi pare OVVIO!!!! :lol::lol::lol:
Se prendi il sempione (dalla gallaratese) arrivi prima (in moto) e parcheggi vicino, senza atavici dubbi sul casello...
Andando su da via Gallarate vero ?
RHO! naturalmente sapete xche' ha la HACCA :)
L'Emarginato
03-12-2008, 14:59
RHO! naturalmente sapete xche' ha la HACCA :)
Era la seconda scelta de "la terra promessa"?
The Lock
03-12-2008, 15:03
Andando su da via Gallarate vero ?
Esatto...sempre dritto.
Superato lo "scoglio" di Pero sei arrivato
Lasci la moto in piazzale lotto e con la M1 ci arrivi in 6 minuti:lol::lol::lol:
L'Emarginato
03-12-2008, 15:57
Lasci la moto in piazzale lotto e ....
...e falle una foto...cosi ne conserverai un caro ricordo....:lol::lol::lol:
ascolta Pulcius, a Lotto metti la moto sul cavalletto (che hai comprato al lidl a 12 euro) e poi prendi la metro.
dai che quando torno dall'ufficio vedo se c'è ancora
si è perso... vedrete, troppe indicazioni! :lol:
L'Emarginato
03-12-2008, 16:38
...vedo adesso un SMS...mi chiede dove si trova....boh?:rolleyes:
http://www.route66search.com/images/route-66.jpg
Per mè lo troviamo nel parcheggio dell'esselunga di Baranzate che gira....gira....gira...gira....
BurtBaccara
04-12-2008, 16:05
Gne Gne Gne Gne !!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |