PDA

Visualizza la versione completa : cadere da pirla...o per sfiga?

madagascaaar
02-12-2008, 22:50
il primo cade...il secondo pinza d'istinto e va di faccia a terra.
però...che sfiga!:mad:
http://it.youtube.com/watch?v=RBHwB3x5BGM&feature=related

e se il secondo avesse avuto l'abs?

bias
02-12-2008, 22:52
speriamo non si siano fatti nulla

calabronegigante
02-12-2008, 22:54
il primo,non si capisce bene del perche' si sdrai.....forse ha osato di gas?
il secondo,sempre secondo me,quasi sicuramente per pinzata!
....certo che fa sempre impressione!

number1
03-12-2008, 08:17
questo invece spero si sia ammazzato...
http://it.youtube.com/watch?v=QsoHiAM0WTY&feature=related
Zio cane che botta.... :rolleyes:

Va bene che ha fatto il deficiente ma sperare che sia morto mi sembra un po' troppo... :(

Hellon2wheels
03-12-2008, 08:23
Nei commenti si ipotizza che stante il medesimo punto in cui le due moto perdono il controllo potrebbe esserci stato in terra qualche residuo scivoloso.
Quello del secondo video, veramente non si spiega come ha fatto...
era pure in pieno rettilineo; come ha potuto non vedere l'auto che arrivava ?:(

voloalto51
03-12-2008, 09:20
un attimo di disattenzione puo' succedere a tutti (mi dispiace per lui)

cit
03-12-2008, 09:29

Chi non ha mai fatto sorpassi azzardati alzi la mano :confused:

una roba del genere non si augura nemmeno al peggiore dei nostri nemici o al più idiota dei motociclisti imbecilli. :mad:

Isabella
03-12-2008, 09:34
ma perchè postare questi video???? siete MORBOSI!!! :rolleyes:

(chi mi presta un paio di OO da grattare?)

TAFFO
03-12-2008, 09:47
che brutta roba sto 3d.
e soprattutto che brutto augurio. :(:confused:

automedonte
03-12-2008, 09:54
che brutta roba sto 3d.
e soprattutto che brutto augurio. :(:confused:
come non quotarTi!!!

Paolillo Parafuera
03-12-2008, 10:07
molto pirla ilsecondo che segue a 10 metri, manco fossero nel motomondiale.
Quando esco in gruppo (moolto raramente) rimango praticamente sempre per ultimo.
Molto istruttivo il video.

brewer
03-12-2008, 10:16
(chi mi presta un paio di OO da grattare?)
Isa le donne sopperiscono toccandosi le tette (si puo' dire tette?)

Knarf
03-12-2008, 11:15
Nella sfortuna hanno però trovato un guardrail adeguato.

cidi
03-12-2008, 11:37
che 3ad pessimo.
andate a cag@re.

orsowow
03-12-2008, 11:52
Come è umano Lei ...http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/11_Novembre/03/fantozzi--240x180.jpg

Il_Paso
03-12-2008, 11:59
ho preso un colpo a vederlo...!!!...:(

ɐlɔɐlɔ
03-12-2008, 13:35
Non si può cestinare?

madagascaaar
03-12-2008, 17:03
che il 3d è brutto, che sono morboso, che certe cose non si augurano a nessuno, e soprattutto di andare a cag@re andatelo a dire a quello con la macchina che incolpevolesi vede entrare una moto nel parabrezza...ed andatelo a dire a tutti quelli che inconsapevolmente sono vittime dell'idiozia di certi imbecilli che moto o automuniti sfidano la sorte coinvolgendo il prossimo in incidenti mortali!
Parla uno che quando ha strada libera da gas, e cerca di divertirsi riducendo al minimo il rischio di un hobby che di per se è già pericoloso.

Commodoro
03-12-2008, 17:43
Beh mi dispiace ma il tuo augurio "questo invece spero si sia ammazzato.." è decisamente eccessivo, è evidente che il sorpasso in questione sia stato un errore, il video è troppo breve per capire se lo sfortunato protagonista stava facendo il pirla o ha toppato un singolo sorpasso. Certi auguri secondo me non ci stanno mai. Cheffaccio ti mando a cagare anch'io ? :lol:

Unknown
03-12-2008, 17:52
che il 3d è brutto, che sono morboso, che certe cose non si augurano a nessuno, e soprattutto di andare a cag@re andatelo a dire a quello con la macchina che incolpevolesi vede entrare una moto nel parabrezza...ed andatelo a dire a tutti quelli che inconsapevolmente sono vittime dell'idiozia di certi imbecilli che moto o automuniti sfidano la sorte coinvolgendo il prossimo in incidenti mortali!
Parla uno che quando ha strada libera da gas, e cerca di divertirsi riducendo al minimo il rischio di un hobby che di per se è già pericoloso.
.....è stato un commento d'impulso.....senza pensare.....daltronde non siamo tutti riflessivi e pacati c'è qualcuno che ogni tanto sbotta, vabè pazienza....

il fatto che fa incazzare di sicuro è il pensiero che per un errore del genere un nostro caro possa non esserci più.....ecco che allora non diventiamo più tanto buoni calmi e riflessivi.....

madagascaaar
03-12-2008, 18:19
Beh mi dispiace ma il tuo augurio "questo invece spero si sia ammazzato.." è decisamente eccessivo, è evidente che il sorpasso in questione sia stato un errore, il video è troppo breve per capire se lo sfortunato protagonista stava facendo il pirla o ha toppato un singolo sorpasso. Certi auguri secondo me non ci stanno mai. Cheffaccio ti mando a cagare anch'io ? :lol:
modo serio ON:
Commo il rettilineo è lungo, ma lungo...con tanta visuale...e lui fa il ganzo per RI-sorpassare il suo amico...
resto un convinto sostenitore della selezione naturale della specie.
modo serio OFF
Cheffaccio ti mando a cagare anch'io ? :lol:

beh...quanto meno non mi hai ancora cazziato come i compagni di merende del penultimo girello che superavano la linea bianca...anche lì una gran POLEMICONA!!!:lol:

Panda
03-12-2008, 18:29
minki@ jettaturi

torelik
03-12-2008, 22:24
Avendo riguardato attentamente il video, credo che dopo il primo sorpasso, il terzo motociclista che si trovava molto a dx, si sia spostato improvvisamente sulla corsia opposta non avendo visto l'auto sopraggiungere coperta dai due compagni.
Insomma, una distrazione fatale.
E' pur vero che la cappellata l'ha fatta lui, è brutto augurargli la morte, ma certamente se la sia vista brutta anche l'incolpevole automobilista.

Ergo chi buttare dalla torre? Quoto madagascaaar...

pittore11
03-12-2008, 23:30
sono impressionato....resta il fatto che tutti e tre attizzavano....caspiterina la gente se la cerca dai ....bruciarsi così non si può... :angry4:
per il primo video ....le pieghe estreme facciamole fare in pista a chi di dovere....

Tricheco
03-12-2008, 23:35
porca pupazza.....

madagascaaar
04-12-2008, 17:33
cancellato secondo post con commento cinico al video shock troppo forte per deboli di cuore, elichisti, e predicatori che razzolano male:lol::lol::lol:

PROVOCHESCION...

rimane il dubbio se il tipo con l'africa TWIN avrebbe fatto la stessa fine se avesse avuto l'abs

Paolillo Parafuera
04-12-2008, 18:32
credo che con l'ABS sarebbe andato lungo contro il guard-rail :)