PDA

Visualizza la versione completa : Un bel video

Sturmtruppen
02-12-2008, 21:09
Avere un video dei viaggi in moto è sicuramente una cosa bella. Ma quando hai un amico che li sa montare in modo da farne uscire un capolavoro lo è ancora di più.
Ebbene questa è l'ultima opera del mio amico:
http://it.youtube.com/watch?v=o5-Txc4tRd8

Saetta
02-12-2008, 22:06
Certo che i motociclisti tutti intutati d'estate in riva al mare fanno una certa impressione....:(

Mi ricordo una girello in sardegna, dopo 5 minuti le tute e Co a mucchi sulla riva e noi nell'acqua :D

THE BEAK
02-12-2008, 22:11
Mi ricordo una girello in sardegna, dopo 5 minuti le tute e Co a mucchi sulla riva e noi nell'acqua :D
ma a Riola sei mai passato?

Sturmtruppen
02-12-2008, 22:26
Va bè...ho capito.
Commenti sul video?

STRESS
02-12-2008, 22:39
Bello, bello, bello!!!!!!

Il mio amico è differente:lol::lol:
http://it.youtube.com/watch?v=7KA5OGop-cQ

calabronegigante
02-12-2008, 22:47
Sturm,
bello....davvero e complimenti a chi l'ha montato!

calabronegigante
02-12-2008, 22:51
Bello, bello, bello!!!!!!

Il mio amico è differente:lol::lol:
http://it.youtube.com/watch?v=7KA5OGop-cQ

gia' visto!;)....lo ricordo bene,bello anche il Tuo,anche se preferisco il caldo e i luoghi Baschi!:lol:

Sturmtruppen
02-12-2008, 23:02
E ti garantisco che quello è uno spezzone solo. Ogni viaggio ha un sul film con una durata che oscilla tra i 25 e i 45 minuti. Ognuno di noi (partecipanti al viaggio) ha una copia personalizzata.
Rivederle nel tempo è impagabile. La scelta delle musiche è unica. Per questo spesso aggiunge un cd audio da portare in auto per tutto l'inverno che consente alla mente di associare anche quando sei in auto la mente a bei ricordi.
E per la "prima" invita tutti a casa sua.
Averne amici così...

micheluzzo
03-12-2008, 10:53
Il viaggio con foto e video "rimane per sempre"!!
Inizia con la progettazione del viaggio e si rivive ogni qual volta si rivede.
Per le foto è più semplice realizzarle, ma fare un video, magari "on board", è qualcosa di speciale e purtoppo difficile, ma fornisce del "materiale" unico.

Saetta
03-12-2008, 13:20
E ti garantisco che quello è uno spezzone solo. Ogni viaggio ha un sul film con una durata che oscilla tra i 25 e i 45 minuti. Ognuno di noi (partecipanti al viaggio) ha una copia personalizzata..
E per la "prima" invita tutti a casa sua.
Averne amici così...

Non posso che darti ragione, se è pur bello uno spezzone da 3 minuti, un intero film con luoghi/persone/mangiate è davvero fantastico :D

Principino
03-12-2008, 13:23
Bello sì!!

MassimoB
03-12-2008, 13:47
il video non è male, alcune pecche nelle riprese, montaggio e musica, ma decisamente migliore di molti orrori che si vedono in rete.

STRESS
03-12-2008, 15:20
gia' visto!;)....lo ricordo bene,bello anche il Tuo,anche se preferisco il caldo e i luoghi Baschi!:lol:Il video è stato realizzato dal mio amico "differente" Pet.:lol:

Sturmtruppen
03-12-2008, 20:36
il video non è male, alcune pecche nelle riprese, montaggio e musica, ma decisamente migliore di molti orrori che si vedono in rete.
Non per difendere il mio amico, ma tu hai da proporre qualcosa di migliore?
Se si, fatti avanti...(io non ho la competenza per fare la critica al montaggio e alle riprese anche se il piacere con il quale lo rivedo ogni volta è massimo, ma sulle musiche...le musiche sono veramente stupende).

Tricheco
03-12-2008, 20:50
porca pupazza