Entra

Visualizza la versione completa : 1150 GS - Manopole riscaldate

bluejay
02-12-2008, 15:40
Mi potete dire per favore quanto costerebbe far montare le manopole originali :rolleyes: BIEMMEVU su un 1150 che non le avesse già ?

Il risultato è un lavoro fatto bene ? :confused: .....uguale a come se arrivassero già montate sulla moto ? :confused:

C'era forse anche un discorso di alternatore più potente sulle moto già equipaggiate di fabbrica di manopole o mi sbaglio ? :confused:

Siccome sto cercando un usato :arrow:, vorrei sapere come comportarmi (...e a cosa andrei incontro) se mi capitasse una moto senza le manopole montate....e quindi se mi conviene comunque considerarla oppure "tirare dritto" veros una che le ha già :lol:.

:!:

dalex
02-12-2008, 16:35
se ti dicessi 'non poco', ti sarebbe sufficiente? :)
No, vero? :-o
Beh ci ho provato....

:lol:

dalex
02-12-2008, 16:46
questo dovrebbe essere il necessario (prezzi in dollari):
http://farm4.static.flickr.com/3159/3076865749_e8dbe0bc53_o.jpg

croce
02-12-2008, 17:05
Ho cambiato quella di destra
in settembre,
solo di pezzo 80 euri.
Non è complicatissimo ma ci vuole un po' di manualità.
Se non sono già montate esiste un kit completo
di imp elettrico.
Bisogna solo "mettercisi"
e il gioco è fatto.
Riguardo all'alternatore mai sentito niente del genere
almeno su BMW,
ciao:lol:

rupenta
02-12-2008, 21:36
la mia esperienza sul 1100 GS:
ho acquistato su ebay sia le manopole riscaldate che l'interruttore da cruscotto(totale 90 euro).Ho montato le manopole passando i cavi dentro al manubrio(il manubrio è predisposto),riassemblato il connettore(part,5 del disegno) e l'ho collegato allo spinotto dedicato che c'è sotto al serbatoio,insieme al resto del cablaggio .Ho inserito il fusibile 7,che non era presente,nella scatola fusibili,collegato il pulsante (particolare 5 del disegno)al connettore già presente nel cruscotto.La moto ha il cablaggio completo,manca solo interruttore,fusibile e naturalmente ,le manopole.Non sò se il 1150 ha il pulsante al cruscotto o sopra a un blocchetto,in questo caso,dovresti procurartelo.Se compri dell'usato,ricorda che le manopole del 1100 sono diverse dal 1150,si assomigliano ,ma la manopola del gas è differente,il blocchetto non è lo stesso!(indovina chi ha sbagliato,ed è diventato PORCO per montarle ugualmente!!..)
La mia esperienza con il 1200GS:
mi sono procurato le manopole e il blocchetto destro,(circa 180 euro) ho sostituito il tutto e collegato i connettori già predisposti dalla casa....e poi sono dovuto andare dal conce a farmi programmare la centralina per abilitare il funzionamento.
lampeggiamenti vivissimi

PennyWise
02-12-2008, 21:46
Conce di Genova: per la modica cifra di 317€ ti porti a casa: manopola destra, manopola sinistra, blocchetto per comandarle, schifezzuole varie. Montaggio escluso. :mad::mad:
(io ho optato per un buon paio di guanti:D)

Ivan&Gigi
03-12-2008, 17:54
Se mi posso permettere, io ho le manopole riscaldate, ma un buon poio di guanti riscaldati esempio "KLAN" secondo me e' molto meglio. e spendi meno.

dalex
03-12-2008, 22:31
Le manopole riscaltate sono insostituibili! 365 giorni l'anno!
;)

croce
04-12-2008, 18:52
Sostengo DALEX,
le manopole riscaldate sono ottime anche in estate
sui passi con nuvolo o pioggia.
In inverno con il coprimanopole e mani nude agli elefanti.
ciao;)