PDA

Visualizza la versione completa : Gomme Metzler Z6 o Z6 Interact

cemmone
02-12-2008, 14:29
Ciao a tutti,

la mio moto è gommata con Metzler Z6, ma non sò se sono le vecchie o le nuove Interact: sapete se esiste una dicitura per evidenziare o l'uno o l'altro tipo o se entrambe le coperture riportano il medesimo nome e cioè Z6?

Grazie per le risposte

BICI63
02-12-2008, 20:24
Dal catalogo non si vede nulla, cmq te lo allego

http://www.metzelermoto.com/web/catalog/moto/moto_catalogoDett.page?categoria=/catalog/moto/sport_touring&vehicleType=MOTO&menu_item=/products/catalog/sport_touring

Weiss
02-12-2008, 20:38
No, le gomme si distinguono per un paio di righe rosse sul battistrada nuovo.
Cmq il mio gommista mi ha detto che non c'è poi una così gran differenza.

Paolo Grandi
02-12-2008, 20:41
Il nuovo Interact ha una striscia rossa che corre lungo tutto il pneumatico, al centro.
La gamma misure è però abbastanza ristretta per ora: verifica quindi attentamente sul sito Metzeler ;)

Mauri
02-12-2008, 21:21
Sulla gomma c'è scritto Interact.:)
Io ci ho fatto solo 2500 km, di cui 2000 sotto l'acqua.
Sul bagnato mi sono trovato benissimo, molto meglio delle precedenti Pirelli Diablo strada. Sull'asciutto sono come tutte le altre.
Non ho avuto le Z6 normali quindi non posso fare paragoni.
ciao

cemmone
02-12-2008, 21:36
Sulla gomma c'è scritto Interact.:)
Io ci ho fatto solo 2500 km, di cui 2000 sotto l'acqua.
Sul bagnato mi sono trovato benissimo, molto meglio delle precedenti Pirelli Diablo strada. Sull'asciutto sono come tutte le altre.
Non ho avuto le Z6 normali quindi non posso fare paragoni.
ciao
Se sulle Interact c'è sù la scritta, allora le mie coperture sono le "vecchie" Z6: grazie a tutti per le risposte.

TAG
02-12-2008, 21:41
curiosità Cemmone :

sono con specifica ( letterina che indica per moto pesanti ) o generiche ?

cemmone
02-12-2008, 22:54
curiosità Cemmone :

sono con specifica ( letterina che indica per moto pesanti ) o generiche ?
Ciao Tag,

sì, sono con specifica "C".

Skipper
03-12-2008, 00:34
ciao cemmone,
io le ho provate entrambe sul k però, vecchio modello e nuovo, le intercat le trovo migliori, soprattutto per le modalità del consumo, le interact sono piu' uniformi nel consumo.

cemmone
03-12-2008, 09:05
ciao cemmone,
io le ho provate entrambe sul k però, vecchio modello e nuovo, le intercat le trovo migliori, soprattutto per le modalità del consumo, le interact sono piu' uniformi nel consumo.
Non avevo dubbi è un pò (credo) come le vecchie Michelin Pilot Road e le Pilot Road 2: poi ti farò sapere le impressioni su queste Z6, io non ho mai avuto le Metzler.

Ciao