Entra

Visualizza la versione completa : Vi piace?

Charly
02-12-2008, 13:20
E' buon acquisto?
Sono migliorate?
Cosa ne pensate?

http://motori.alice.it/auto/visteeprovate/le_nostre_prove/greatwallsteed.html?pmk=motohpstrico

geko
02-12-2008, 14:16
Cosa ne pensate?
bah

per fare off preferisco la mia (http://gelandestrasse.sambo.it/gallerie/moto/moto/moto/jimny.html),
per viaggiare preferisco una berlina (http://it.wikipedia.org/wiki/Toyota_Prius)
per caricare preferisco noleggiare un furgone

... poi dipende a te cosa serve.

Non ti sono stato di grande aiuto, vero? :lol:

MotoBobo
02-12-2008, 15:22
Carlo, d'accordo che vuoi risparmiare per investirli in pannolini... :wink: ......ma una macchina cinese :mad: ...MAI !!!! :lol: :lol:

levrieronero
02-12-2008, 15:31
se c'è un popolo che sa fare le auto è quello europeo e ti viene in mente di dare dei soldi ai cinesi per farti fare la macchina?
non scherziamo. ripigliati... :lol:

raz.anus
02-12-2008, 15:33
mettiti .......appppoooosssstttoooooooo

3alista
02-12-2008, 15:40
no scrivosoloperarrivarealnumerominimodicaratteri

gianfy
02-12-2008, 15:42
...aspetta il 2010 il nuovo pajero sport :eek:

c.p.2
02-12-2008, 15:47
per quel che costa la comprerei, naturalmente perchè non ho troppa puzza sotto al naso perchè altrimenti con un terzo in ne comprerei una con più blasone;)

sixnilav
02-12-2008, 15:58
ma si trovano già, qui da noi?

Charly
02-12-2008, 16:05
Roberto e Giuseppe, puntualizzo che non sto comperando niente in quanto non cio un euro!:lol::lol::lol:

E' semplice curiosità. Da noi, al supermercato IPER vendono la GONOW. Localmente ha un certo successo - prezzi da 13 a 16000 euro ed è simile a questa.
E' chiaro che sono + che consapevole del fatto che si tratta di un prodotto Made in China pero sono un uomo di marketing e noto che questi signori stanno facendo passi da gigante. I motori sono mitsubishi (se non erro) e su questo non si discute.

Andranno sicuramente incontro ai poco nutriti portafogli del futuro.

Principino
02-12-2008, 17:53
Oi certo,non è un X6 però non sembra così malaccio.

Tricheco
02-12-2008, 18:25
a me num me pias

mistral
02-12-2008, 18:53
Io mi "vergognerei" di avere una macchina cinese.

Bah...io la penso così, ogniuno è liberissimo di fare quello che vuole.

abii.ne.viderem
02-12-2008, 18:57
al supermercato IPER vendono la GONOW.

mi pare che in Italia prenda in nome di GONORREW :-o

orsowow
02-12-2008, 19:26
Non la comprerei mai, ma i cinesini hanno preso una strada che ritengo giusta.
Ma devono fare la gavetta, che in questo campo è lunga, molto lunga.

emiddio
02-12-2008, 20:26
Se si vuol spendere poco è meglio il pick della TATA,lo Xenon 2.2 costa anche meno ed è senza dubbio molto meglio,a cominciare dal motore PEUGEOT HDI 2.2,un gran motore(lo montano su CITROEN,PEUGEOT,LAND ROVER FREELANDER,MITSUBISHI Outlander ed altre che dimentico).

Diavoletto
02-12-2008, 20:34
se usi l'ottoecinquanta...puoi tranquillamente comprare quello che vuoi e non resterai deluso

OLE'

THE BEAK
02-12-2008, 23:05
per carità...nemmeno se me la regalano:chain:
pero' sarei curioso di vedere che forma prende quando si stampa in muro:D

andreawake
03-12-2008, 08:26
a me num me pias
Io amo il minimalismo del Tricheco!

PERANGA
03-12-2008, 08:36
Io ne avevo visto uno e non mi sembrava male ( considerando il prezzo )
Le finiture e i materiali erano molto meglio di quanto mi aspettassi.
Poi , il motore mitsubishi probabilmente và meglio di tanti motori europei più o meno blasonati

Charly
03-12-2008, 08:56
Da te non mi aspetto una risposta diversa.:lol::lol:
Ultimamente appari poco ma in maniera incisiva.:toothy8:

Charly
03-12-2008, 08:57
Peranga: hai centrato esattamente il messagio che voglio trasmettere.

Gusman
03-12-2008, 09:08
:rolleyes: Tutto ma non cinesi...:confused::confused::confused::confused:

"Paolone"
03-12-2008, 09:12
lascia perdere.....
"moglie e buoi dei paesi tuoi", in questo caso vale anche per l'auto.....

sailmore
03-12-2008, 09:21
ma per cortesia.... una macchina cinese MAI!

Charly
03-12-2008, 09:22
Non voglio essere polemico.
So bene che per offrire mezzi a questi prezzi su qualcosa devono avere risparmiato. So benissimo che non si tratta di aziende onlus.
Pero ricordatevi a meta anni 80 che macchine giravano. In particolare alcune utilitarie. E pure ci si andava in giro.

aspes
03-12-2008, 10:34
come concetto poca spesa tanta resa va benissimo, quel motore mitsubishi e' un po' su tutti i suv cinesi, non all'avanguardia ma affidabile. Il gonow diesel credo monti il fiat 1900 stracollaudato. E' questione delle pretese che uno ha.
Ovviamente il valore dell'usato e' zero, quindi il mezzo va portato allo sfinimento.Poi ci sono quelli che degli scricchiolii delle plastiche se ne fottono.
Avrei qualche dubbio residuo piuttosto sulla resistenza nel tempo alla corrosione, non credo usino lamiere zincate come ormai su tutta la produzione moderna, e se oggi la ruggine nemmeno sappiamo piu' cosa sia, non dimentichiamo che fino agli anni 80 molte macchine dopo 10 anni erano rovinate dalla ruggine.

Charly
03-12-2008, 11:54
Quoto aspes ed aggiungo: piu che la ruggine mi preoccuperebbe la questione sicurezza in caso d'impatto. Teoricamente queste macchine superano gli standards europei, altrimenti salta l'omologazione giusto?

levrieronero
03-12-2008, 13:50
Ciao Charly,
già sapere che non hai intenzione di comprarla mi consola... :)

Per completare la mia sarcastica e stringata risposta però ti confermo che non riesco a valutarne i pregi/difetti e nemmeno il rapporto qualità/prezzo perché semplicemente rifiuto il pensiero di un'auto costruita in Cina.

A dire il vero - specialmente di questi tempi incerti - ritengo che anche se fosse una buona macchina sarebbe comunque meglio orientar le proprie scelte verso prodotti più consolidati e possibilmente costruiti da aziende/operai/famiglie del vecchio continente.

Per dirla in parole povere, io non posso permettermi un SUV ma se dovessi acquistare una 4x4 per motivi oggettivi mi orienterei - piuttosto che comprare un'auto cinese per far "contento" il portafoglio - su una panda 4x4. Con tutti i limiti connessi.

Però la tua curiosità la ritengo legittima. E per riassumere ulteriormente - anche senza tener conto di quanto detto sopra - non mi piace... :)

Ciauz

aspes
03-12-2008, 14:31
e' un po' come comprare una Tata, se dovessi usarla per lavoro, uso pesante, caricarla, e quindi necessito di un certo confort ma sopratutto un mulo spazioso perche' no? anche io vorrei privilegiare il lavoro europeo, ma poi se mi compro una bmw monocilindrica mi ritrovo il motore cinese e siamo daccapo (poi magari va meglio dei boxer fatti in europa...)