Entra

Visualizza la versione completa : Con Akra e centralina..

uccio63
02-12-2008, 11:26
....Memjet secondo voi ho qualche cavallo in più oppure la moto è solo un pò più fluida e ha più tiro agli alti?

...preciso che ho l'Akra senza scatalizzatori montata dal conce Bmw con uno switch sotto la sella che mi dovrebbe aumentare la potenza...
...e che la centralina sfruttta l'elettronica originale della moto senza bisogno di rimappare nulla...infatti si staccano e si attaccano due connettori....
Lo chiedo perchè con la marmitta dovrei avere 4/5 cv in più e con la centralina parlano di 10cv alla ruota....di provare pure al banco prova...ma dove abito io non ce ne sono...:( comunque ci credo poco...

questo è il sito http://www.dmmeccanica.com/home.html

E' più che altro una curiosità e mi affido a voi perchè mi fido di più....;)

Davide
02-12-2008, 12:33
Zio can che culo..........:rolleyes:

Vanguard
02-12-2008, 13:18
Questo prodotto sinceramente non lo conosco ma di mio vista la mia esperienza per avere risultati monterei una centralina aggiuntiva (di mio una PC3) e una bella rimappatura su banco così da avere una mappatura per ogni cilindro...

garuda
03-12-2008, 15:56
....Memjet secondo voi ho qualche cavallo in più oppure la moto è solo un pò più fluida e ha più tiro agli alti?

Hai più fluidità di erogazione. (se la regoli bene)
I cavalli restano nella stalla.
Lamps

jack18
03-12-2008, 16:29
Zio can che culo..........:rolleyes:
Quoto al 100% davide dei cv in più non me ne frega un cazzo !!! (senza offesa per nessuno ben intesi) sono più interessato al CULO dell'avatar

Profeta
03-12-2008, 17:00
Sulla mia RSV da pista con i seguenti interventi :

- Scarico Akra EVO6 Racing in titanio (collettori piu' larghi e assenza di restrizioni)
- Mappa dedicata per lo scarico
- Airbox maggiorato
- Canale Airbox maggiorato

... ho preso 8 CV

... nella tua moto forse hai preso un paio di CV nella zona dove vengono controllate le emissioni... altro non puoi chiedere...

svalvolato
03-12-2008, 18:10
la mia che è un 1150 ne ha persi 8.5.
10 è impossibile e secondo me quel negozio che le rivende scrivendo cosi gli fa più danno che publicità.
comunque sulla mia è spettacolare

Profeta
03-12-2008, 19:00
Provata al Banco ?

Cosa hai messo ?

Y + eprom (quale) + Akra + filtro

altro...

La mia R-1100-S con configurazione tipo sopra ha preso 6 CV... provata al banco !