Entra

Visualizza la versione completa : OT ..............TOSCANIIIIIIiiiiiiiiiiiii

Diavoletto
01-02-2005, 14:48
domani sera il diavolo è in toscana.....esattamente a PONTEDERA......ridente località der cazzo.....

...se volete farmi compagnia a cena.........

...hehehehehehe ...................

sotto con le adesioni...(tanto nun c'è gnuno...)

1
2
3
....

Panzerdivision
01-02-2005, 14:55
Diavulett!

io devo ritirare la sella che ho coprato da INDIANLOPA che è di Lucca... posso organizzarvi un incontro romantico???

calimero
01-02-2005, 14:57
Diavulett!

io devo ritirare la sella che ho coprato da INDIANLOPA che è di Lucca... posso organizzarvi un incontro romantico???

ahahahah

beccati li frocioni!!!!!! :D :D :D

Panzerdivision
01-02-2005, 14:58
sta zitto, fascio

rafmen
01-02-2005, 15:00
Lo sai cosa ti dico???
Visto che abito vicino a pontedera e visto che la conosci già........"ridende cittadina del ....." penso che tu non abbia problemi a startene da solo. Comunque hai perso una occasione per stare zitto.

Buon soggiorno se ci riesci

calimero
01-02-2005, 15:05
sta zitto, fascio

ahhhhhhhhh

mi ha detto fascio!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry:

CHE OFFESAAAA! VA LAVATA NEL SANGUE GIÀ nel:

SANGUE E GLORIA :D :D :D

calimero
01-02-2005, 15:09
Lo sai cosa ti dico???
Visto che abito vicino a pontedera e visto che la conosci già........"ridende cittadina del ....." penso che tu non abbia problemi a startene da solo. Comunque hai perso una occasione per stare zitto.

MA DIABOLUS direbbe der ca@@o anche ai suoi più cari amici, der ca@@o appunto...

nel gergo "diavolesko" è un colplimento sincero, io adesempio so' n'amico der ca@@o...

gelande pure, questo è un forum der ca@@o e via così

"er bisteccone" insegna tacci sua (der ca@@o)

:D :D :D

Diavoletto
01-02-2005, 15:10
Lo sai cosa ti dico???

Marooooooooooo......che spigoloso.....

.......io avro perso una occasione di stare zitto......ma lei è sicuramente molto lontano dall'essere ironico.....e prendere le cose sul ridere......
...comunque non sono solo.....

.............hehehehehe

................e se non mi conosce eviti conclusioni affrettate.....

.........sembra che ci sia gente che legga solo per bacchettare......

.............che palle..

Panzerdivision
01-02-2005, 15:10
fascista del C@zzo

Diavoletto
01-02-2005, 15:11
fascista del C@zzo

panzer se ti serve contattalo che te la prendo io la sella.....

.....ti mando in pvt il mio numero....

calimero
01-02-2005, 15:13
fascista del C@zzo

appunto der ca@@o o der ca@@oooo!

anvedi oh, so pronto per la cantina...

avantio populo bandiera rossa de li fasciati vojam le ossa...

(li ho sentiti cantà così in cantina) bella canzone

der ca@@o!

:D :D :D

Dr. Ergal
01-02-2005, 15:15
Oh cavolo !!! Poprio domani?!?!? :cry:

Ho una riunione, domani sera... :?

Panzerdivision
01-02-2005, 15:15
fascista del C@zzo

panzer se ti serve contattalo che te la prendo io la sella.....

.....ti mando in pvt il mio numero....

grazie, Diavulè, al ritorno passi dalle mie parti? altrimenti poi la lasci a Raniero... quando guarirò da sta cavolo di influenza (del c@zzo) la passo a prendere

calimero
01-02-2005, 15:16
cesare, (diavolo è in toscana, altrimenti estendevo l'invito) vieni a piacenza domani sera dai, agnolini e ca@@ate a tutto spiano...

:D

calimero
01-02-2005, 15:17
nooo hai la ca@@o d'influenza!

:?

accidenti!

Diavoletto
01-02-2005, 15:23
Oh cavolo !!! Poprio domani?!?!? :cry:

Ho una riunione, domani sera... :?

minkia tutta la sera???

.............che fortuna.....AHHAAHAHAHAHAHHA

rafmen
01-02-2005, 15:24
Non voglio assolutamente trarre conclusioni affrettate e sinceramente l'essere spigoloso in fin dei conti mi piace. Comunque nessun problemi nel constatare che quel modo di dire fa parte dell'ordinario; sono anche io un ragazzo e non parlo certo con il vocabolario in mano. L'unica cosa è che il tuo post era rivolto all'esterno ( vedi i toscani ) e quindi per chi come me legge i tuoi post per la prima volta può darsi che la cosa non faccia piacere. In fin dei conti è sempre la zona dove abito. Una volta spiegate le cose non ci sono problemi ma concedimi di essermi risentito.

Comunque sia buon soggiorno

calimero
01-02-2005, 15:29
Non voglio assolutamente trarre conclusioni affrettate e sinceramente l'essere spigoloso in fin dei conti mi piace. Comunque nessun problemi nel constatare che quel modo di dire fa parte dell'ordinario; sono anche io un ragazzo e non parlo certo con il vocabolario in mano. L'unica cosa è che il tuo post era rivolto all'esterno ( vedi i toscani ) e quindi per chi come me legge i tuoi post per la prima volta può darsi che la cosa non faccia piacere. In fin dei conti è sempre la zona dove abito. Una volta spiegate le cose non ci sono problemi ma concedimi di essermi risentito.

hai ragione, io abito in una città del ca@@o, lugano.

...ho servito la mia patria in una regione (del ca@@o) la toscana, che adoro, ed adoro anche quel ca@@o di abitanti che la popolano...

ciao tosco, :D :wink:

Diavoletto
01-02-2005, 15:35
. L'unica cosa è che il tuo post era rivolto all'esterno ( vedi i toscani ) e quindi per chi come me legge i tuoi post per la prima volta può darsi che la cosa non faccia piacere.

Lei si è risposto da solo.....legge per la prima volta quindi dovrebbe avere almeno la cortesia di chiedere le spieazioni prima di adirarsi. Visto oltremodo che lei ha 17 mesaggi all'attivo non dovrebbe(consiglio) rispondere in maniera risentita in quanto non conosce il normale svolgimento delle mie discussioni con gli altri utenti i quali () guarda caso hanno inteso e capito. per tutto il resto potrei dirle che sono di origine toscana, che i miei parenti sono in zona....etcetc....ma suppongo che ormai lei si sia molto irrigidito sulla sua posizione.

Saluti

Panzerdivision
01-02-2005, 15:36
cesare, (diavolo è in toscana, altrimenti estendevo l'invito) vieni a piacenza domani sera dai, agnolini e ca@@ate a tutto spiano...

:D

tra l'altro avrei dovuto essere da quelle parti (del c@zzo) x lavoro

rafmen
01-02-2005, 15:43
Non mi sono irrigidito sulle mie posizioni anzi..........Forse proprio perchè ho pochi messaggi mi sono sentito interessato ad aprire un post sui toscani. Comunque sono molto più elastico di quel che può sembrare. E poi scusa una curiosità........chiedere significa domandare perchè Pontedera è una località del ca@@o? Comunque nessun problema, questo sito è frequentato da interessanti persone e credimi anche se scrivo poco leggo molto di più di quel che sembra. In fin dei conti questo scambio di post mi ha portato a scivere qualche messaggio e a conoscere qualcuno. Anzi sai che ti dico, per la cena non posso ma se dopo sei interessato a una birra potremmo incontrarci; siamo partiti con il piede sbagliato ma possiamo rimediare.

Diavoletto
01-02-2005, 15:48
.....Brrrrrrraaaaavo...così mi piaci........io ci sono inzieme al mio collega.....felicissimo di incrociare un qde......oleeeeeeeeee

......allora ti mando un pvt col mio cell ......io penso di dormire a pontedera centro.......quindi dopo cena un birrozzo lo bevo volentieri...

.....posto der cazzo perchè io sono incastrato in zona industriale gello......che tutto mi puoi dire tranne che è bello...EHEHEHEHE

rafmen
01-02-2005, 15:53
Non ci sono problemi, aspetto le tue coordinate per domani sera. Buon proseguimento

calimero
01-02-2005, 16:07
Non ci sono problemi, aspetto le tue coordinate per domani sera. Buon proseguimento

bene, diverrete grandi amici (del ca@@o)

ahahahahahahahah (sono geloso :? )

Diavoletto
01-02-2005, 17:52

bene, diverrete grandi amici (del ca@@o)

ahahahahahahahah (sono geloso :? )

vieni con noi........ti divertirai.....viaggio organizzato dalla Parrocchietta snc ..........hahahaahhaahahhaha

....melchiorrico

Merlino
01-02-2005, 18:35
Diavoletto lascia stare i Pisani, non ci cavi nulla.... :D :D :D :D :D

Allungati sino a Lucca x la sella del Panzer, e per cenare insieme al Mago :wink:

Linguaccia
01-02-2005, 19:02
vai diavolo a mangiare in quel cazzo di lucca con quel cazzo di mago,che di toscano non ha neanche la polemica.Guarda che i toscani non sono come merlino :lol: :lol:

Merlino
01-02-2005, 21:29
vai diavolo a mangiare in quel cazzo di lucca con quel cazzo di mago,che di toscano non ha neanche la polemica.Guarda che i toscani non sono come merlino :lol: :lol:

come non innamorarsi di una donna così, che si ricorda così tanto le mie parti maschili :roll:

Diavoletto
03-02-2005, 17:12
mortaccen voster....so dovuto andare al ristorante BAnca della Bistecca da solo...HAAHAHAHAHAHAHAH

ma ce l'ho fatta!!!!!!!

alebuk
03-02-2005, 18:14
diablo, mi dispiace ma ho letto solo adesso
sennò magari ti portavo a fare un bel giro di posticini del ca@@o nei dintorni...

magari qualche bel polo industriale in notturna non era male...

la prossima volta che capiti....