Visualizza la versione completa : Da vedere: come portare un GS / GSA
ecco... quando vedo 'sta roba io ci sto male
http://it.youtube.com/watch?v=EFRW_PkWc14
:D :D :D :!: :!: :!:
ps: Peccato solo per la "colonna sonora" di merd@ :mad:
.....non c'è che dire, piuttosto bravo:!:, ma.....questo sarà o non sarà uso non consono:lol:?!?
02-12-2008, 07:34
mi sarei impiantato 37 volte!
BerrynaGS
02-12-2008, 07:49
...spettacolo....:!:
:D:D
sembra che abbia sotto una bicicletta!
PennyWise
02-12-2008, 09:17
Beh...cosa ci vuole? Anch'io lo facevo da giovane con la Saltafoss!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
.
.
.
...mamma mia :!::!::!::!::!::!:
voloalto51
02-12-2008, 09:19
vera goduria.............beato lui
che figata,,, io non riesco nemmeno a girarla di acceleratore....o almeno ho paura a provarci :sad:
Bellino il filmato, ma non ne capisco il senso....
Più che "quello che fà", è "come lo fà"
E' notevole l'eleganza e la scioltezza con la quale si muove.
motovizio2
02-12-2008, 10:08
non Ho parole!fantastico è tuttuno con il mezzo
Vanguard
02-12-2008, 10:21
Bavura a parte...
direi che con mezzi di proprietà NON propria diventiamo tutti molto + bravi...
capite il senso???
Bavura a parte...
direi che con mezzi di proprietà NON propria diventiamo tutti molto + bravi...
capite il senso???
mi hai tolto le parole dalle ditina...
un ex tk
02-12-2008, 11:21
Questo ha tecnica, coordinazione e sicurezza. Bravo e basta.
Credo che uno queste cose le deve acquisire con una motina più leggera e magari anche da giovanino....
Chissà cosa ne pensa Vigliac, che adesso è affacendato in altre cose...
la discesa e dalla moto seza mettere la stampella io la riesco a fare con la bici, e lui con 300kg di moto :roll:
e poi la partenza stando a lato... quanta gelosia!
Vanguard
02-12-2008, 12:36
Infatti ho detto..."bravura a parte"...
questo è uno con le palline quadrate
skasikura
02-12-2008, 12:44
ottimo equilibrio
skasikura
02-12-2008, 12:55
questo meglio
http://v.ku6.com/show/FcZ80XM1plsCdft8.html
mulder72
02-12-2008, 14:49
Cribbio... Mi avete scoperto, ebbene si sono proprio io......
quello il basso a destra col bicchiere che guarda estasiato ah ah ah ah ah!!!
Scherzi a parte il tipo sa quel che fa:!::!::!: mitticooo
Secondo me Questo arriva dal TRIAL :lol::lol:
:D
Secondo me Questo arriva dal TRIAL :lol::lol:
:D
dubito......:-o
chi fa evoluzioni su motorette da 80 kg. non è detto che faccia altrettanto con 250.
una naturalezza strabiliante, tanto di cappello
splancnico
02-12-2008, 19:06
La moto da trial pesa 75 kg !!! Secondo me questo e' manico, grosso e cattivo. Assolutamente improponibile per gente normale!
Questo con una trial farebbe numeri da circo!
Comunque non è una moto da farci dell'enduro, lo sa anche un bambino di cinque anni.......
minchia, ma è piu' grosso di Ibraimovich :lol:
tropicalsnowstorm
02-12-2008, 22:57
2.50!!...e sputa palle di fuoco dal culo!!
tropicalsnowstorm
02-12-2008, 23:00
ehhh...comuda è??
Cmq si...la colonna sonora spacca le balle dopo un po...
cosa c'era di più bello del canto di un motore bicilindro...mica 2 secondi alla fine...
Adesso gli scrivo e gli do!
Purtroppo ad ognuno il suo mestiere...c'è chi voleva andare sulla luna, ma magari lavora da impiegato, c'è chi voleva fare l'impiegato, ed è finito al fronte con la legione straniera a dar la caccia a BinBin...e c'è chi è buono di andare in moto...e lo fa di mestiere.
Se non sei buono nel tuo mestiere...cambialo!!
Ecco, adesso scrivo a Babbo Natale:
Farò sempre il bravo, ma fammi saper andare così col GS, grazie
________ :lol:
THE BEAK
02-12-2008, 23:34
bra non c'è che dire ma conosco uno, e scrive qui da tanto che gli darebbe filo da torcere...senza fare nomi...F U L L...
Concordo con vari amici , ma sopratutto non mi sembra faccia nulla di eccezionale tenuto conto che:
La moto non e' sicuramente la sua.
E' alto 2 metri.
E poi fa 3 o 4 saltini accessibili a chiunque ha un po' di dimestichezza .
Diverso e' il discorso delle derapate da fermo che come si vede in qualche
occasione riprende grazie alla sua stazza .
Comunque e' molto bravo, non c'e' dubbio, ma ripeto, almeno da questo video, nulla di eccezionale. Ho visto di meglio.
Saluti a tutti:(
fabio 59
Avrà l'ASC inserito? ;):lol:
Saleinglese
04-12-2008, 19:31
Ragazzi il tipo sa il fatto suo.. ed anche quello degli altri :lol::lol::lol:
:mad:....questo filmato mi ha fatto capire una cosa....."cara GS...non son degno di te... :(
pittore11
04-12-2008, 23:36
:thumbup: :wav: grande...domani lo faccio anch'io.....passate dopo dalla sala gessi...
Io penso che la manegevolezza che ha col GS non sia inversamente proporzionale al peso della moto, ma credo che con una motina lo stuntman abbia le sue difficoltà. Credo che l'elevato peso, in questi detreminate situazioni, "aiuti" a compiere determinate evoluzioni.
Non mi fraintendete, tanto di cappello. Lamps
Ma siete ciechi?? Questo filmato è un falso!! Si vede che c'è un filo che lo tiene su. :lol::lol:
I saliscendi li faccio pure io, ma quelle derapate le fa solo chi è un manico. :!::!:
...mmmm.. non ci trovo niente di particolare....credo che cn un pò di allenamento...tutti quanti noi ...e dico..TUTTI!!!...possono fare anche di meglio!
GELANDERSTRASSE
07-12-2008, 21:50
mbhò.:confused:ero io sbronzo nell'enduro park a Garmish ?
...mmmm.. non ci trovo niente di particolare....credo che cn un pò di allenamento...tutti quanti noi ...e dico..TUTTI!!!...possono fare anche di meglio!
straquoto.
esempio:tutti i piloti di formula uno hanno iniziato a fare campionati cart non piu' tardi dei 10 anni compiuti spesso anche molto prima...
voi scrivete che è manico? manico ce l'ha valentino o altri campioni,che in competizione con altri stacanovisti dei test e degli allenamenti limano qualche decimo qua' e la'...
io uno spazio come quello,con quel fondo,e quella polveruccia (ideale per le derapate) non ho la piu' pallida idea di dove trovarlo,come faccio a sapere se posso essere piu' bravo di lui? :-o
Piripicchio
08-12-2008, 01:58
beh... veramente non è che ci sia poi tutto sto spettacolo, sono cose che molte persone sanno fare
si, molte persone
ma il 99,8 per cento delle altre NO!
..sinceramente io non saprei fare..ma son felicissimo di tenermi il mio gs anche solo x splendidi viaggi e magnifici paesaggi...le emozioni che da son le medesime!!
si, molte persone
ma il 99,8 per cento delle altre NO!
:lol: :lol: :lol:
come sempre...........tutti manici qui dentro ;)
da giovane ho fatto una quindicina d'anni di regolarità, e questi numeri li facevo con moto da un quintale e mezzo meno. Con il GS non credo di riuscire a fare qualcosa di simile, e a dir la verità non ci penso proprio di provarci.
Lo sappiamo tutti cosa costa ogni sdraiata :(
alla GS academy ti insegnano a fare cose impensabili....
basta non avere problemi a saldare i salatissimi coni dei maccanici BMW e impariamo tutti a derapare, impennare, saltare...
:lol: :lol: :lol:
come sempre...........tutti manici qui dentro ;)
da giovane ho fatto una quindicina d'anni di regolarità, e questi numeri li facevo con moto da un quintale e mezzo meno. Con il GS non credo di riuscire a fare qualcosa di simile, e a dir la verità non ci penso proprio di provarci.
Lo sappiamo tutti cosa costa ogni sdraiata :(
esatto... tra il dire e il fare!
anch'io col Caballero facevo qualcosa di simile, 20 anni e 20 kili in meno fa... :lol:
adesso mi piacerebbe riuscire a fare anche solo qualche traverso, magari lontanto parente di questi, che so... 5/10 metri e magari riuscire a curvare sullo stretto di derapata... chi me lo insegna? ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |