Socio
01-12-2008, 23:16
Dopo un mese e mezzo di inattività sono andato in garage ho girato la chiave e senza che mi sorprendessi minimamente il mio GS 1200 non è partito...
Nessun problema, vai con i cavetti...
Stonk Stonk Stonk
Non parte, il motorino fa stonk anche con i cavetti collegati alla batteria di un'auto 2000 TD, quindi piuttosto grossetta.
Ho provato anche a scollegare la batteria della moto, caso mai fosse in corto, ma anche in questo caso niente da fare.
Cosa può essere?
Escludo un guasto alla moto, visto che quando un mese e mezzo fa l'ho parcheggiata funzionava perfettamente ed è plausibile invece che la batteria sia a terra.
Ma come è possibile che collegata alla batteria dell'auto non ce la faccia?
Ignoro qualche mistero elettronico del GS?
E lo stonk stonk del motorino, senza che il motore giri, è normale quando non c'è la corrente di spunto per l'avviamento?
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
A voi l'ardua sentenza!
Nessun problema, vai con i cavetti...
Stonk Stonk Stonk
Non parte, il motorino fa stonk anche con i cavetti collegati alla batteria di un'auto 2000 TD, quindi piuttosto grossetta.
Ho provato anche a scollegare la batteria della moto, caso mai fosse in corto, ma anche in questo caso niente da fare.
Cosa può essere?
Escludo un guasto alla moto, visto che quando un mese e mezzo fa l'ho parcheggiata funzionava perfettamente ed è plausibile invece che la batteria sia a terra.
Ma come è possibile che collegata alla batteria dell'auto non ce la faccia?
Ignoro qualche mistero elettronico del GS?
E lo stonk stonk del motorino, senza che il motore giri, è normale quando non c'è la corrente di spunto per l'avviamento?
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
A voi l'ardua sentenza!