Visualizza la versione completa : QdE & Silvia's Friends - Regalo di Natale
In occasione del Natale 2008, in accordo con i medici e volontari della pediatria dell’ISTITUTO NAZIONALE TUMORI di Milano, che tanto hanno fatto per Silvia e tanto stanno facendo per molti altri bambini, sto cercando di raccogliere fondi per l’acquisto diretto di qualcosa che possa in qualche modo aiutare gli sfortunati ragazzi.
Chi meglio del personale che lavora quotidianamente, aiuta e lotta insieme a Loro può suggerire ciò che farebbe più comodo ricevere?
Dopo varie consultazioni è stata proposta la seguente lista di possibilità, in funzione della quantità dei fondi raccolti:
- MONITOR DINAMAP PROCARE- CLASS BP con supporto su ruote GE Healthcare – prezzo indicativo 2.700 euro. L’apparecchiatura è un monitor per la rilevazione di più parametri vitali (saturazione ossigeno, pressione , frequenza cardiaca , temperatura); ne hanno in uso uno per il reparto (settimo piano) e servirebbe anche per l’ambulatorio pediatrico (piano terra).
- LETTINO PEDIATRICO due sezioni, altezza variabile con allunga letto e comandi elettrici art. 348600 circa 1000 euro INDUSTRIE GUIDO MALVESTIO – Villanova (PADOVA)
- TELEVISORE LCD MIVAR 20 pollici con digitale terrestre incorporato, supporto a parete e telecomando prezzo circa 250 (scontato) per completare la dotazione dei televisori nelle stanze di degenza ( 8 sono già stati preventivati)
- IMPIANTO ANTENNA TV LCD sala giochi e casetta genitori spesa complessiva circa 500 euro ( referente Signor Polcan, tecnico dei loro televisori )
Come già detto, in funzione della somma che verrà raccolta (come termine ultimo pensavo al 23 Dicembre) affiancherò personalmente la caposala per l'acquisto dell'oggetto interessato (magari insieme a una piccola rappresentanza QdE).
Per eventuali vs donazioni le possibilità sono:
- POSTEPAY 4023 6004 7325 8301 intestata a TRESOLDI ALBERTO
- Bonifico bancario, invierò via mp il codice IBAN del mio c/c personale a chi lo richiedesse
- A mano per chi è di Milano o nei paraggi
QdE = 3395 euro & Silvia's Friends = 950 euro
TOTALE = 4345 euro
Utilizzati = 2700 euro (acquisto Monitor Dinamap)
Utilizzati = 1720 euro (acquisto sedia pesapersone)
PS A giorni resoconto finale ;)
Alberto
Spero che il sempre attento moderatore lo evidenzi.
Grazie a te!
Conta pure su un mio piccolo contributo.
Il grande capo ha detto che verrà evidenziato..speriamo
Alby sento Iotti per una cosa che abbiamo in ballo, po ise m iavanzano €€ sicuramente ci sono.
Joe Cardano
01-12-2008, 16:50
Alby... fatto!!!
Alby son pronti ca. 80 DVD...
come e dove? Passi tu??
Remo, se vuoi li portiamo insieme..
alby all'ape ci sei? avrei una bustina da darti... :oops:
RazMatazz
02-12-2008, 15:14
Alby,
se dovessi essere a Milano uno dei prossimi giorni,
posso disturbarti?
In caso contrario, preferisci Postepay o bonifico?
Nessun disturbo...come sei + comodo tu Raz...
e facciamo un up a questo 3ad che mi sembra poco considerato... :oops:
mr-bongo
03-12-2008, 17:04
Faccio anch'io un up con un versamento su Postepay ;)...
franzisco
03-12-2008, 21:35
Ciao Alby,
fatto bonifico
a presto
ci sono per piccolo contributo...fammi sapere modalità per fartelo avere...anche a mano in zona mi e dintorni, ciao.
X Flatti:
a parte l'eventuale consegna brevi manu, tutte le modalità (e non sono poche) sono esposte nel post n.1;)
manca l'iban...comodo per un bonifico on line....
Alura? Si latita?
Venghino siori, venghino
ecco, bravo!
dillo Mumino... che qui siamo riusciti a prendere solo una Tv nuova... :(
Joe Cardano
05-12-2008, 14:42
ma Che Cazzo.. E' Da 5 Giorni Che Il Post E' In Evidenza E Abbiamo Raccolto Solo 270 Euro!!!
Tutti A Parlare Di Beneficenza E Solidarieta' Ed Ora Che Abbiamo L'opportunita' E La Certezza Che Uno Di Noi Lo Potra' Fare In Prima Persona...
Aggiornato or ora...arrivati 3 bonifici..grazie a tutti e 3!!
mr-bongo
05-12-2008, 22:46
E' ora di riportare in alto questo topic:): forza ragazzi che è per una buona causa ;)...
Fatto postepay...
Visto che quest'anno non c'è il calendario... riversiamo la beneficenza per questa buona azione!
fate un piccolo gesto, su dai...
Lo so che è più la fatica di fare un bonifico o una postepay che non quella di sborsare qualche euro, ma fate un piccolo sforzo!
Alloraaa??? Ancora qui a pensare? Agire... velocemente!!
Aggiornato...un abbraccio anche ai 2 postpaysti!! :!::!:
Abbiamo sfondato il muro dei 500!!
Sono sicuro...mancando ancora molte persone che hanno promesso un aiuto (stasera vado dai miei ;-) ..possiamo arrivare al lettino!!
RazMatazz
09-12-2008, 10:44
Alby,
fatto via postepay (vedi messaggio priv.)
forza gente, regaliamo il lettino!!! :D
faccio una postepay appena posso, entro venerdì sicuramente
mr-bongo
10-12-2008, 22:28
Diamo un up a questo topic ;)...
dottblackjack
10-12-2008, 23:16
Ciao, se mi mandi IBAN procedo......grazie !!!!!!!!
x dott: Hai mp
x altri 3 amici che hanno contribuito via bonifico: GRAZIE!!
Ce la facciamo ragazzi....ce la facciamo...il lettino pediatrico è nel mirino ormai!
dottblackjack
11-12-2008, 10:14
Fatto il mio dovere:D:D
Sensazione di felicità per un piccolo gesto molto importante...forza, possiamo fare molto tutti assieme !!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiz
Grazie Tiz, comunque vada la raccolta, il lettino lo avranno!!!!
Ciao Alby. ho fatto il mio dovere.
Scusa il ritardo, ma volevo andare in posta personalmente.
Grazie orsowow...grazie anche a te
ma davanti al lettino
glielo vogliamo mettere
un bell'LCD da 20 pollici?
Suvvia!!!! :D
forza e coraggio, non aspettate come per i regali l'ultimo minuto... su su... vogliamo regalare un lettinoooooooooo... :D
mr-bongo
18-12-2008, 11:38
E' ora di dare un up a questo topic :)...
Dai, mettiamo la quarta cifra!!!
Mancano solo 25 eurozzi, fate uno sforzo!!!!
Aggiornato con fondi ricevuti a mano, domani controllo postepay e c/c..
CE L'ABBIAMO FATTA!!!! :!::!::!::!::!:
Dimenticavo...un grazie anche al duocheduononè B&C ;)
....potrei avere l'IBAN per favore in MP....grazie!
mr-bongo
21-12-2008, 23:22
Ma allora dai che ce la possiamo fare :D:D:D...
Un grazie all'autore dell'ultimo bonifico accreditato stamattina
:!:Lettino E Tv... Evvivaaaaaaaaaaaa :D
mr-bongo
25-12-2008, 19:09
QdE = 1100 euro & Silvia's Friends = 610 euro
TOTALE = 1710 euro (0 gg)
Evviva :D:D:D: ora si che possiamo dire Buon Natale :):):)...
Buon Natale a tutti i bimbi che purtroppo sono in ospedale...
Grazie a B&P
Grazie anche a chi è andato in posta alla vigilia di Natale :!:
Dunque...che dire...abbiamo raccolto una bella cifra, oltre ogni aspettativa e questo mi riempie il cuore, mi fa sentire orgoglioso di avere molti amici come Voi, che in molti casi senza nemmeno conoscermi personalmente, hanno aderito a questa iniziativa (chissà se lo avrebbero fatto ugualmente conoscendomi :lol: ).
Adesso vado qualche giorno in vacanza (tranquilli, non con i VS soldi :lol:), al mio ritorno vado in ospedale, e concordo con loro cosa acquistare oltre al lettino pediatrico, la caposala farà poi l'ordine ai fornitori.
Al momento della consegna, tornerò in ospedale con gli assegni per pagare il conto direttamente ai fornitori.
Naturalmente vi terrò aggiornati delle varie fasi e vi documenterò la spesa.
GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI!
PS Spero di potervi al più presto ringraziare e conoscere di persona chi ancora non ha avuto la sfiga di farlo :lol:
Vedo che manca il "pezzo forte", il
MONITOR DINAMAP PROCARE- CLASS BP
Propongo di mantenere il 3d aperto e di continuare la raccolta, fino all'acquisto del monitor.
Invito tutti, lo scrivente compreso, a ricordarsi, ogni tanto, della necessità dei bimbetti e, ogni volta che si capita in posta o in banca, fare un versamentino od una ricarichina, anche se di pochi euro.
Come insegna il grande Paperon de' Paperoni, le grandi cifre sono fatte di tante monetine.
L'argomento del 3d mi trova molto interessato poichè, tanti anni addietro, un mio nipotino ebbe un grande problema di salute e la realtà di un ospedale pediatrico è un qualcosa che resta nei ricordi.
Grazie a tutti !
mr-bongo
02-01-2009, 19:22
Sono perfettamente d'accordo :D:D:D...
Quindi che faccio ragazzi?
GRAZIE ai 4 amici che hanno "bonificato" nell'ultima settimana...un altro salto in avanti!
... per me potresti anche aspettare per dare la possibilità a qualche altro amico di effettuare il proprio bonifico!!
Ovviamente potrebbe essere interessante promuovere l'iniziativa con più forme....per esempio ognuno di noi
che ha già effettuato il versamento potrebbe inviare una mail ai propri amici (anche non QdE) per fare altrettanto...
quindi che faccio ragazzi?
lascia il 3d aperto !
mr-bongo
07-01-2009, 14:49
Fai ripulire il topic dai moderatori e lasciamolo attivo ...
pompiere.cattivo
09-01-2009, 01:37
lascia il 3d aperto !
Son d'accordo!
Qualche lustro fa son stato "ospite" dell'istituto...
Un'altro giretto in banca lo faccio volentieri, magari a febbraio... :D
Son d'accordo!
Qualche lustro fa son stato "ospite" dell'istituto...
Un'altro giretto in banca lo faccio volentieri, magari a febbraio... :D
Grande!!! Non parlo x la donazione... :D:D
RazMatazz
09-01-2009, 13:29
Alby, appoggio l'idea (solo quella eh) di Orsowow. Tieni aperto il 3d che si ritorna tutti in posta e in banca.
Che ne dite, ci diamo quest'altro traguardo?
Alby sei sempre disponibile a continuare la raccolta?
Ho chiamato l'ospedale per dir loro di aspettare ad ordinare il lettino.. ;)
pompiere.cattivo
19-01-2009, 12:28
UP!
Salve.....
....passavo dalla banca.....
UP!
...mi son detto.... magari mi fermo 'nattimino...
che ci volete fare...
...è sempre Natale... ;o)
UP!
Scusate...
...oggi c'ho un singhiozzo....
UP!
UP!
:o))
UP!
Salve.....
....passavo dalla banca.....
UP!
...mi son detto.... magari mi fermo 'nattimino...
che ci volete fare...
...è sempre Natale... ;o)
UP!
Scusate...
...oggi c'ho un singhiozzo....
UP!
UP!
avresti dovuto scegliere un nickname diverso... non mi sembri affatto cattivo... :oops:
pompiere.cattivo
21-01-2009, 01:10
avresti dovuto scegliere un nickname diverso... non mi sembri affatto cattivo... :oops:
Lo uso come deterrente.... ;)
Ciau!
Anzi, CiaUP!
AGGIORNATO TOTALE!!
CON IL GROSSO CONTRIBUTO RACCOLTO DURANTE IL BAGNAkAUDATREFFEN (UN PUBBLICO GRAZIE X L'INIZIATIVA A MR BONGO E BEEMER2V) ABBIAMO RAGGIUNTO LA CIFRA DI 2700 EURO NECESSARIA X L'ACQUISTO DEL MONITOR DIMAP, UN RISULTATO CHE NON AVREI MAI PENSATO SI POTESSE RAGGIUNGERE, MA NON AVEVO FATTO I CONTI CON LA VOSTRA GENEROSITA'....QUINDI DOPPIA GIOIA..
basta toccare i tasti giusti.....per fare emergere un po' di umanità.....sono contento del risultato raggiunto.....
UN grande GRAZIE a P. x l'ultima donazione :rolleyes:
mr-bongo
27-01-2009, 23:26
TOTALE = 3165 euro (...WOW..)
Che altro dire, ci proviamo, tutto quello che verrà raccolto tanto o poco che sia sarà comunque....BELLO! :!::!::!::!::!::!:
CE L'ABBIAMO FATTAAAA!!!!
Alberto
Ma allora i miracoli esistono :D:D:D...
w...o...wwwwwwwwww...
che emozione! :D
Scusate, io sono iscritto da poco e solo ora ho letto queste pagine.
Oltre a "complimentarmi" con tutti voi per lo spirito dell'iniziativa, ma ancora di più, per i risultati raggiunti, volevo chiedere se sono in tempo a dare il mio contributo a questa iniziativa.
Grazie
Scusate, io sono iscritto da poco e solo ora ho letto queste pagine.
Oltre a "complimentarmi" con tutti voi per lo spirito dell'iniziativa, ma ancora di più, per i risultati raggiunti, volevo chiedere se sono in tempo a dare il mio contributo a questa iniziativa.
Grazie
Vai tranquillo DDT... io vorrei arrivare anche a prendere il lettino che inizialmente pensavamo fosse l'unica meta possibile... ed invece l'abbiamo oltrepassata e di molto... ma perchè dimenticare il primo amore??? manca ancora qualche centinaio di euri... ma sono certo che nell'uovo di pasqua troveremo anche il lettino!!!
Un grazie a R. e M. x i bonifici ricevuti...:!::!:
Ho mandato una mail alla caposala per darle l'ok riguardo all'ordine dell'apparecchio elettromedicale, ecco la sua risposta:
"Benissimo !! Ho inviato ora la mail alla rappresentante della GE Healthcare per verificare le modalità di acquisto. A presto e grazie anche a tutti i centauri
Maria Angela A.
Caposala U.O. Pediatria
pompiere.cattivo
06-02-2009, 12:41
Ciao Alby,
sono veramente felice per questo bel traguardo raggiunto.
Volevo chiederti, una volta definito tutto, se pensi sia possibile nel giorno della consegna "formale" di quanto acquistato o nel giorno che ritieni più opportuno, cercare di organizzare non tanto una rappresentanza (che forse nei reparti creerebbe più confusione che altro) ma almeno un aperitivo nella zona per poter brindare a questo bellissimo risultato ed ovviamente con tutto l'affetto alla salute dei bimbi. Sono sicuro che per chi ne avesse la possibilità (logistica, economica, lavorativa, altro) sarebbe una bella occasione di incontro.
Quanto sopra, ovviamente, solo se condiviso da tutti coloro che hanno contribuito in qualche forma. E se qualcuno non potesse esserci, son sicuro che virtualmente brinderebbe anche lui!
Ciao!
Maurizio.
PS: Da considerarsi, ANCHE, un up!
che bell'idea!!! :D
quoto il cattivone dal cuore d'oro! :D
io senza saper nè leggere e scrivere c'ho dato un'altra botta...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=206029
Maurizio...bella idea..sarebbe la ciliegina sulla torta!!!
Lo faremo!!
Aggiornato totale...gli amici 18enni di Silvia hanno fatto una festa in oratorio, hanno tirato su qualche risparmio, ieri mi hanno consegnato un busta con 100 euro...grazie anche a loro! Li adoro quei ragazzi..
Un GRANDE grazie a M. :!::!:
Aggiornato ancora totale..un grazie a due "bonificanti"! :D:!::!:
Aggiornato altro totale....sfondato quota 4000!!!!
Grazie al postepaysta ;-)
Aggiornato....grazie a D.
Grazie :!::!::!: agli ultimi due bonifici di settimana scorsa...aggiornato totale...
sono ancora in tempo per dare il mio contributo?
pompiere.cattivo
18-02-2009, 14:09
sono ancora in tempo per dare il mio contributo?
Questo purtroppo non te lo so dire (ma credo proprio di si!). In compenso, a riguardare il primo post, ho notato che manca proprio poco a fare un "en plein" da favola! Secondo me ce la si fa!!! Me lo auguro proprio, un poker così non lo vedono nemmeno a Las Vegas!!!
:D
Albus... non perdere tempo... il denaro costa!!!
Liberatene...
Dai che riusciamo veramente a fare l'en plain! compriamo tutto!!!!!
Aggiornato Totale..un grazie ai 2 ragazzi per il bonifico di settimana scorsa..:!::!:
PS Nei prossimi giorni dovrebbero consegnare il monitor, sono in attesa di sapere il giorno esatto.
Domani ore 12 consegna del monitor!
Chi vuole farmi compagnia me lo faccia sapere...
pompiere.cattivo
25-02-2009, 21:00
Domani ore 12 consegna del monitor!
Chi vuole farmi compagnia me lo faccia sapere...
Azz... troppo last second! :(
Mi spiace, ho avuto la conferma ieri mattina ... :-(
Magari alla consegna del lettino...sarebbe bello che.. ;-)
pompiere.cattivo
26-02-2009, 13:20
Eben, pazienza!
Però che bello dai!!!! :o)
Vediam che si può fare col lettino!!
Ciao!!!
Consegnato e pagato il monitor...ecco le foto (scusate l'espressione da pirla che ho..)..
PS il monitor della foto è il gemello del nostro che era ancora imballato e da collaudare, ma già "adesivato" ;)
Dimenticavo....un grazie speciale a Zavorrina x la grafica dell'adesivo!
Non sapevo nulla dell'adesivo.
Bella idea e brava Barbara, come sempre daltronde
Massyfor
26-02-2009, 20:57
;):D;):D;)
Massyfor
Pier_il_polso
26-02-2009, 22:30
Giro in rete come un pirla ogni giorno e mi era sfuggita questa iniziativa :mad:; faccio ancora in tempo a versare qualcosa ? :-o
Ciao...certo che fai ancora in tempo... :-)
Dimenticavo....un grazie speciale a Zavorrina x la grafica dell'adesivo!
è sempre un piacere... per quel poco che so fare... :oops:
grasie anche a Mumetto x i complimenti... :confused:
Un pubblico grazie a PIP x il bonifico :!:
Agg totale.
Ho sentito la caposala dell'ospedale, mi ha detto che i TV LCD e l'impianto antenna sono stati già acquistati, quindi comprando il lettino avanzerebbero i soldi, lei propone che, se a noi sta bene, si potrebbe aspettare (o provare) di raggiungere la cifra per acquistare una sedia a rotelle (al posto del lettino) con pesa persona incorporata (costo non indifferente...sigh), necessaria x pesare i ragazzi che non hanno la forza di stare in piedi (o non possono farlo x altri motivi ..)..
Voi che dite?
Joe Cardano
17-03-2009, 15:52
Alby... sabato alla porca vedrai che riusciremo a comprare la sedia!!!!
Joe...mi sentirei in terribile imbarazzo a chiedere ancora soldi...avete già fatto cosi tanto...magari lascio aperto il 3d x il prossimo Natale...
Joe Cardano
17-03-2009, 16:19
Joe...mi sentirei in terribile imbarazzo a chiedere ancora soldi...avete già fatto cosi tanto...magari lascio aperto il 3d x il prossimo Natale...
e mica li devi chiedere tu... abbiamo il nostro asso nella manica:lol::lol:
Alby se alla PIT veniamo tutti siamo in 90....;)
Si..in 90 a picchiarmi!! :mad:
alby tu fatti i cazzi tuoi...
voglio solo sapere quando costa la sedia!!!
Joe Cardano
17-03-2009, 18:59
ecco qua..hai visto...:lol::lol:
ma quanto costa sta sedia???
sono in attesa di saperlo...bruti! :-)
mr-bongo
17-03-2009, 23:27
...mi sentirei in terribile imbarazzo a chiedere ancora soldi...avete già fatto cosi tanto...magari lascio aperto il 3d x il prossimo Natale...
Alberto non ti preoccupare a chiedere che ci pensiamo noi :)...
ciaoo...lo so ma non riesco a nn preoccuparmi...qualcuno ha già contribuito + di una volta...mi sento un pò come l'esattore delle tasse :-)
e mica li devi chiedere tu...
va che roba ... anche l'Osceno Joe a volte ci azzecca ....
bon ... Remo mazzula, Joe raccoglie e io conteggio ... mi sembra ci siamo ...
Joe Cardano
18-03-2009, 08:22
ah ah ah
http://www.ibmsnet.it/toto/falsari1.jpg
macfranz5
18-03-2009, 11:47
Dai che se c'è da dare legnate per una buona causa, io ci sono... (come quando manganellavo gli ultras allo stadio.....:lol::lol::lol:)
pompiere.cattivo
22-03-2009, 22:16
Ah ben!!! Io alla PIT non ci son stato causa turno di servizio, ma per qualsivoglia altra necessità/opera pia/spettacolo itinerante (dopo la "saponetta" dei kappisti non ho più vergogne) son bello che presente!!
Aggiornamento:
Finalmente in data odierna ho ordinato la sedia pesa-persone con difficoltà motorie (SOEHNLE mod. 7702), i bambini/ragazzi della pediatria quotidianamente o quasi vengono pesati con mille difficoltà e fatiche (a causa di interventi alle gambe oppure x lo sfinimento da chemio) sulle classiche pese a pavimento, con questa sedia verrà loro evitato almeno questo, infatti sedendosi sul display viene visualizzato il loro peso.
Il costo di tale sedia dedotto lo sconto, è di 1652,40 € comprensivo di IVA (20%).
mr-bongo
07-05-2009, 12:05
:D:D:D + 10 bimbi curati ...
franzisco
07-05-2009, 13:49
:devvaaaaaaiiiii!!!!!!!:d
QUESTE son belle cose... :eek:
Oggi sono sono uscito prima, sono andato a ritirare la sedia pesapersone x l'ospedale, e l'ho portata subito su in reparto :(:( (non è mai facile ritornarci) a Milano ...nei prossimi giorni il resoconto...
Burzoni Andrea
20-10-2009, 14:03
ciao avete bisogno ho visto adesso la vostra raccolta scusate.
bipobipo
31-10-2009, 00:08
Scusate tutti ma l'ho letto or ora, sono nuovo.
Visto quello che ho speso x la moto nuova mi sentirei realmente bastardo dentro se non dessi almeno 1 piccolo contributo, se non per questa causa, x altre che aveste intenzione di portare avanti.Qui almeno si vedono le prove.
fateme sape ... Natale 2009 si avvicina
Alberto... Natale si avvicina!
Dacci la possibilità di essere più buoni!!!
ciao
mr-bongo
16-11-2009, 12:20
Ottima idea: secondo me converrebbe che Alberto aprisse un nuovo topic ...
Io sono disponibile, come potrei non esserlo..
macfranz5
19-11-2009, 10:50
Ecco bravo, allora datti da fare, che siamo pronti!! :):):):)
Joe Cardano
19-11-2009, 10:51
bene allora chinati... ooopppss... volevo dire preparati;);)
mr-bongo
19-11-2009, 13:04
Allora fai che aprire un nuovo topic :D:D:D ...
Però non vorrei essere pesante riproponendo una raccolta...lo so lo so sono io quello "pesante" :mad::mad:
Tra l'altro con una raccolta fondi pro-abruzzo in corso mi sembra un pochino indelicato proporne una seconda...o no?
Alberto, la raccolta pro abruzzo credo abbia il suo corso... noi siamo legati a questa tua iniziativa, dopotutto non è che obblighiamo nessuno ad aderire! Ci piace sapere che si può esser d'aiuto a dei bambini, sappiamo che ci sei tu dietro a questa iniziativa e la cosa è di per se una garanzia, pertanto lanciare una raccolta per il Natale 2009 lo ritengo un dovere verso i giovani degenti dell'ospedale che mi ha concesso di visitare lo scorso anno!
Quindi poche chiacchiere e dai il via... vedrai che anche quest'anno faremo cose belle...
macfranz5
20-11-2009, 10:43
Quotone per Remo...;)
Joe Cardano
20-11-2009, 11:07
Remo te l'appoggio:lol: :lol: :lol:
Joe ma nn ti sembra di volerlo appoggiare a troppi?? Scegline uno solo una volta x tutte! :-)
Joe Cardano
20-11-2009, 13:10
e hai ragione pure tu... quasi quasi te l'appoggio pure a te
deve essere brutta l'astinenza per 9 mesi...!!
finchè appoggi e basta come hai fatto sempre (- una volta)...ehehe
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |