Visualizza la versione completa : Differenza tra il tom tom rider 1 e 2
.....scusate l'ignoranza totale ma.........qualè la differenza sostanziale tra i due?? :confused:
Scarta a priori la prima edizione, è stata immediatamente sostituita dalla seconda per grandi problemi di progettazione, riparabili ma solo provvisoriamente per poi ripresentarsi nel breve tempo di utilizzo.
Sopratutto sul sistema di ancoraggio che col tempo e le vibrazioni si allenta creando un disaccoppiamento tra il navigatore e il supporto che ne consuma rapidamente i contatti posteriori con conseguente perdita di collegamento e reset del dispositivo in marcia.
La seconda versione ha risolto abbondantemente il problema.
esistono sempre i supporti nn originali!
concordo: la differenza sostanziale è che il rider 1 volava via....il 2 dovrebbe rimanere attaccato alla moto....:lol:
Detto questo io prenderei il Garmin Zumo
Detto questo io prenderei il Garmin Zumo
....e perchè???......aggiornami......;)
....e perchè???......aggiornami......;)
perchè secondo me Garmin fa navigatori magari meno appariscenti come funzioni (purtroppo la voce del gorilla non potrai metterla mai...:lol:) ma più solidi e professionali.
Questo s'intende è un mio personalissimo parere.
Ma io , per la mia moto prenderei lo Zumo.
Tra l'altro se il navigatore che vende la Bmw è di fatto uno Zumo "bmwizzato", un motivo ci sarà.
Tra l'altro se il navigatore che vende la Bmw è di fatto uno Zumo "bmwizzato", un motivo ci sarà.
Il fatto che mamma BMW usi garmin non è un buon motivo che legittima la validità del prodotto un esempio per tutti le sospensioni che sono a detta di tutti una vera schifezza. Detto ciò, io ho un TTR1 preso appena uscito e sostituendo il suporto originale con uno after market mi ha permesso di percorrere oltre 20.000 km senza il benchè minimo problema secondo la mia esperienza personale è un ottimo prodotto, ad avvalorare la mia tesi, c'è un viaggetto fato nelle Alpi francesi in tandem con un amico zumodotato beh se non c'era il caro vecchio ttr1 ancora eravamo su a girovagare dietro le indicazioni bislacche date dallo zumo :lol:
comunque io sono del parere che anche i navigatori, come tante altre cose, sono come le mutande, ognuno porta quelle con cui ci si trova meglio ;)
comunque io sono del parere che anche i navigatori, come tante altre cose, sono come le mutande, ognuno porta quelle con cui ci si trova meglio ;)
ma le tue mutande ti indicano dove andare??
Anche quando devi infilare.........in galleria? :lol::lol::lol::lol:
Come ho detto più volte ( e quindi concordo con te) il preferire una nav all'altro è una cosa molto soggettiva.
Non c'è in assoluto uno migliore dell'altro, lo diventa in base alle nostre esigenze.
Detto questo, per come la vedo io, già il fatto di dover dotare il rider 1 di un supporto diverso dall'originale per evitare tutti i guai che quest'ultimo creava e già un buon motivo per non comprarlo.
per quanto riguarda poi indicazioni "stravaganti" ti garantisco che anche il tom tom non è da meno.
Ma vuoi mettere però sbagliare strada grazie alla voce del gorilla o di marco Ranzani di cantù???
Altra roba.....:lol:
:D:D
fino ad ora ho potuto solo constatare l'errore dello zumo e mi sono anche fatto un sacco di risate fuori e dentro il casco visto che il mio amico e uno zumosostenitore incallito
ps lo uso anche in macchina e fino ad ora non ha mai toppato
le mie mutande non dicono nulla servono solo a tener caldi i bregoli :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |