Entra

Visualizza la versione completa : Ultimo dubbio

ZioTitta
01-12-2008, 15:00
Sto per concludere l'acquisto.
Mi resta pero' ultimo dubbio : dovete sapere che, in cambio di una bella Mukkerella nuova fiammante, dovrei dare indietro il mio beneamato Ciccio, ossia un Suzuki Burgman 650 Executive del 2007 con il quale ho percorso i migliori 40.000 Kilometri della mia vita. La migliore proposta che ho ricevuto e' di un concessionario multimarche che mi offre 6.000 Euro.
Contemporaneamente, un amico venderebbe un bel Mukkone nero del 2006 con pochissimi Km per circa 11.000 Euro.
Con all'incirca lo stesso esborso potrei quindi tenermi il Ciccio, per eventualmente venderlo privatamente...
Cosa mi consigliate ? Dal 2006 ci sono state modifiche significative ?

Luc.....
01-12-2008, 15:15
si Zione, non te le so specificare bene, ma i modelli dal 2007 in poi non dovrebbero presentare alcun problema elettronico presentatosi nei modelli precedenti "chiaramente risolto in garanzia" questo è quello che mi ha detto il conce....

bmwfranco
01-12-2008, 16:48
Il modello 2006 ha il sevofreno dal 2007 l'hanno tolto.

BICI63
02-12-2008, 20:34
Da quello che si legge su questo forum e su altri, un pò tutte le "annate" dopo qc richiamo o aggiornamento su cui ci sono già poemi scritti, di fatto sono perfette e vanno a meraviglia, almeno non ho mai letto particolari motivi di inca@@@ture da parte di proprietari che, come sai, in casi di grossa insoddisfazione si fanno sentire.....eccome. :lol:

Circa il servofreno che, come scritto sopra, è stato tolto dal MY 2007, questo argomento raccoglierà sempre pareri discordanti fra i sostenitori ed i detrattori, quindi meglio non pronunciarsi, dato che è soggettivo.
Quello che mi sento di dirti invece è: se puoi, non rinunciare ad una prova della moto, magari che vada oltre il solito giro dell'isolato del conce, almeno per vedere cosa ti comunica a livello di empatia.....secondo me resta sempre un test importante.

Buona scelta
Ciao

ZioTitta
02-12-2008, 21:35
L'ho provata, proprio quella oggetto dell'offerta, quest'estate sul Bracco ed il Cento Croci.
Alle prime due curve volevo restituirla. Dopo mezz'ora non volevo piu' scendere. L'ho trovata inaspettatamente agile e maneggevole, sebbene con qualche vibrazione di troppo...