Visualizza la versione completa : Per R850R quali sospensioni ?
luca barbi
01-12-2008, 14:05
Ciao a tutti
sempre io ...
grazie ai vostri suggerimenti e consgli ho capito che si può migliorare l'850 con la sostituzione degli ammortizzatori. Questa mattina ho fatto un giro e sono andato a trovare un meccanico "indipendente" qui delle mie parti, gli ho esposto il problema e le mie impressioni e anche lui mi ha detto che le sospensioni sono un punto, o forse il punto, debole della 850.
Mia ha proposto due soluzioni simili, in termini di qualità, garanzia, regolazioni possibili, e revisionabilità :
- WILBERS a 1500 euro per anteriore, posteriore e montaggio
- OHLINS a 1800 euro per anteriore, posteriore e montaggio
Pur essendo installatore e rivenditore autorizzato OHLINS, a suo giudizio vedrebbe forse meglio le WILBERS perchè più confortevoli e forse più indicate per un uso turistico in particolare sulla 850.
Ed ecco le mie domande ...
- Voi cosa ne pensate della scelta tra OHLINS e WILBERS ?
- Qualcuno di voi le ha provate (OHLINS o WILBERS) sulla 850 ?
- I prezzi vi sembrano nella norma ?
Grazie
Luca
scusa Luca dell'intromissione, nell'occasione mi associo ai dubbi e alle tue domande aggiungendo a chi le ha montate:
quali sono le sensazioni che si avvertono con delle sospensioni del genere? poichè tutti scrivono (è un'altra moto) (va alla grande) (è un'altro pianeta) ma qualcuno è così gentile da spiegare o tradurre tecnicamente i comportamenti della moto? poichè sono intenzionato a cambiare quello posteriore ma la cifra non è del tutto abbordabile specialmente in questo periodo quindi se faccio il passo non vorrei pentirmi grazie anticipatamente:
Gli euri come caramelle...
Nn sarebbe il caso di valutare , p.e. , di che anno è la moto , quanti km hai fatto e quanti ne hai in prg di fare?
La revisione delle unità di serie fa proprio tanto schifo?