Visualizza la versione completa : sella touratech per GS1200
c'e' qualcuno che l'ha gia' presa?
c'e' qualcuno che l'ha gia' presa?
naturalmente io 8) 8) 8) che domande !!!!
in italia la touratech ancora non le ha ricevute a causa della grande richiesta in germania che ha rallentato la produzione.
Michele Valentini (touratech italia) mi ha assicurato che le prime consegne in italia sono previste per la prima settimana di febbraio.
Ovviamente la PRIMA è la MIA :P :P :P
Le so tutteeeeeeeeeeeeee :tfrag: :tfrag:
eccola
http://www.freephotoserver.com/files/img22861224_12116279.jpg
io l'ho presa per mia moglie :roll: :roll:
lei non sopporta di stare separata da me e soprattutto piu in alto visto che tengo la sella in posizione bassa :wink:
vuole il contatto fisico 8)
postilla11
01-02-2005, 18:31
:shock: :shock: :shock:
sei un mito!!!!!!!!!
Mai viste così tante scimmie sfornate in così poco tempo :shock: :shock:
E tutte rigorosamente ammazzate prima che crescessero :D
Ma cosa rimane di originale???
sei un mito!!!!!!!!!
Mai viste così tante scimmie sfornate in così poco tempo :shock: :shock:
E tutte rigorosamente ammazzate prima che crescessero :D
Ma cosa rimane di originale???
il telaio :wink: :wink:
barbasma
01-02-2005, 21:08
x pepot
ma il tuo GS1200 quanto costa attualmente? :shock: :shock: :shock: :roll:
troppo !!!! se mi metto con carta e penna dall'acquisto (ho avuto uno sconto inpensabile) credo di aver speso 1500 euro se non di piu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma alle scimmie non si comanda e poi ho solo la moto come hobby per il resto sono uno che spende davvero poco........... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
quando venderò la moto (tra 3/4 anni) farò la felicità del mercatino dell'usato perchè venderò tutti gli accessori a metà prezzo
:lol: :lol:
alla fine con tutte le scimmie ho pagato lo moto come chiunque
:wink: :wink: :wink: :wink:
blackman
01-02-2005, 21:19
bella.. ma è grigia...
appena vi arriva postate una foto che riprende tutta la GIESSONA...
UN LAMPSSS :wink:
figurati..
è la prima cosda che farò........
una bella foto da 2 mega :wink: :wink:
speriamo presto :? :? :?
blackman
01-02-2005, 21:24
attendo con ansia.. originale :roll:
io ho ordinato sella bassa.. quella della turatec mi sembra che è altezza standard sai se è prevista una bassa e magari nera....
attendo con ansia.. originale :roll:
io ho ordinato sella bassa.. quella della turatec mi sembra che è altezza standard sai se è prevista una bassa e magari nera....
sono disponibili 2 altezze una bassa ed una standard
il colore è solo grigio
blackman
01-02-2005, 21:35
Thanksss... un lampsss.... :wink: :wink:
attendo foto.....
MA LA SELLA "STANDARD" E' LA VERSIONE PIU' BASSA GIUSTO? E' REGOLABILE SU DUE POSIZIONI COME L'ORIGINALE?
MA LA SELLA "STANDARD" E' LA VERSIONE PIU' BASSA GIUSTO? E' REGOLABILE SU DUE POSIZIONI COME L'ORIGINALE?
non sono regolabili
sono due modelli distinti:
- una bassa;
- una standard;
quella bassa costa anche di piu :cry:
naturalmente io 8) 8) 8) che domande !!!
Fammi capire: hai chiamato Touratech e gli hai detto "VOGLIO TUTTO IL CATALOGO PER IL 1200" ?? :shock: :D :D
naturalmente io 8) 8) 8) che domande !!!
Fammi capire: hai chiamato Touratech e gli hai detto "VOGLIO TUTTO IL CATALOGO PER IL 1200" ?? :shock: :D :D
si bravo lo hai capito!!! :wink: :wink:
ho detto se compro tutto il catalogo che sconto mi fate???
8) 8) 8)
ho detto se compro tutto il catalogo che sconto mi fate??? 8) 8) 8)
Con i loro prezzi, comprando tutto il catalogo ti avranno dato in omaggio il GS... :D :D :hello1:
in effetti michele valentini mi ha mandato un sacco di adesivi, sia grandi che piccoli, stemmi da giacca, dvd del catalogo (ne ho 5/6), delle chiavi multiuso ed altri piccoli gadgets......
:lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti michele valentini mi ha mandato un sacco di adesivi, sia grandi che piccoli, stemmi da giacca, dvd del catalogo (ne ho 5/6), delle chiavi multiuso ed altri piccoli gadgets......
Ikkia, io ho mandato via l'ordine ammazza :munky2: ieri sul sito (con pagamento a mezzo bonifico bancario) Dopo poco ho ricevuto la conferma ma senza le coordinate per il pagamento. Ho scritto una emaille per farmele dare e ancora non m'hanno risposto... :cry:
Ora gliene mando un'altra dicendo che mi manda Pepot di QdE, vediamo se si danno una mossa :D
ma sul sito della touratech c'e' la versione "standard" cod. 01.044.1030.0 e quella "alta" cod. 01.044.1040.0. la standard costa meno.
non riesco a trovare la versione "bassa", non e' che questa sia la standard? non vorrei sbagliare l'ordine.
se telefoni e chiedi di michele valentini digli pure che sei un mio amico .......................... :wink: :wink: :wink:
lui però mi conosce come giuseppe castellano non come pepot :D
io però pago in contrassegno alla consegna pechè non amo usare la carta di credito on line e poi faccio l'ordine direttamente via mail mandando appunto una mail alla sua attenzione
grazie della dritta! fino ad ora anche io ho pagato in contrassegno.
comunque allora mi confermi che il catalogo on-line e' errato riguardo a questo articolo?
a proposito, e' di buona costruzione la sella e lo spazio al disotto rimane tale a prima?
ciao
lui però mi conosce come giuseppe castellano non come pepot :D
Immagino :D
io però pago in contrassegno alla consegna pechè non amo usare la carta di credito on line e poi faccio l'ordine direttamente via mail mandando appunto una mail alla sua attenzione :lol: :lol:
Io pagherei con bonifico anticipato perche' mi viene piu' comodo, se solo mi dicessero dove mandare i soldi :shock:
Oltretutto non mi e' ancora ritornata la conferma di lettura della mail che gli ho mandato, ora faccio che telefonare direttamente :twisted:
grazie della dritta! fino ad ora anche io ho pagato in contrassegno.
comunque allora mi confermi che il catalogo on-line e' errato riguardo a questo articolo?
a proposito, e' di buona costruzione la sella e lo spazio al disotto rimane tale a prima?
ciao
per lo spazio posso dirti che michele mio ha detto che resta tutto invariato.
io purtroppo materialmente ancora non l'ho avuta tra le mani
azzzzzzzzzzzzzzzzzz
non mi ci far pensare perchè mi sale la :munky2: :munky2: :munky2: :munky2:
marco gs
04-02-2005, 16:42
il catalogo parla di altezza standard come l'originale o altezza maggiorata di 3 centimetri: il problema è capire cosea intendono come altezza standard. Parlano della sella standard in posizione bassa (84 cm) oppure in quella alta (86 cm)?
In sostanza, la sella touratech si può avere per 84 ed 87 cm oppure per 86 ed 89 cm?
Inoltre, vi prego, ditemi che il passeggero sta più scomodo perchè la sua porzione è meno imbottita, ditemi che la sella non è ben fissata alla moto e che quindi si muove, ditemi che non si aggancia bene, ditemi che il materiale è povero, ditemi qualcosa, perchè la mia scimmi aumenta ....
lamps
blackman
04-02-2005, 18:00
ma sul sito della touratech c'e' la versione "standard" cod. 01.044.1030.0 e quella "alta" cod. 01.044.1040.0. la standard costa meno.
non riesco a trovare la versione "bassa", non e' che questa sia la standard? non vorrei sbagliare l'ordine.
anche a me interesserebbe quella bassa .. ma io per quella bassa intendo quella di 81 cm...
ma siete sicuri che intendano per bassa 81 cm....? ch e codice avete trovato io non riesco a trovare nessun riferimento... un lampsss
ho commesso un errore prima...........
dunque per quanto ho capito dal colloquio con michele:
- la bassa art. 044-1030 euro 282,41 dovrebbe essere uguale alla sella originale bmw in posizione bassa.
- la alta art. 044-1040 euro 338,28 dovrebbe essere uguale a quella originale bmw in posizione alta.
non è prevista altro !
- il colore è solo in grigio (doppia tonalià)
- non è prevista nera.
- michele mi ha detto che l'ha avuta tra le mani quando è stato alla touratech in germania ed era rimasto colpito per le rifiniture e per la qualità del prodotto.
Mi ha assicurato che conserva tutti gli attacchi originali e che resta perfettamente aggangiata alla moto.
Avevo infatti mostrato qualche perplessità in quanto gli avevo chiesto come si concilava (nella sella unica) il fatto che la sella di dietro si accancia spingendo verso dietro mentre la porzione davanti si aggancia spingendo verso avanti :shock: .
Io l'ho presa a scatola chiusa e credo che sarò il primo ad averla anche se mi ha detto che hanno collezionato nei mesi parecchi ordini in tutta italia.
per il momento neanche un pezzo è giunto nel nostro paese. :twisted:
Appena mi arriva (io ho preso la bassa) se mi piace la monto e faccio tutte le foto del caso.
se non mi convince o non mi piace mando tutto indietro e chiedo il rimborso.
tanto spetta per legge!!
le consegne in italia dovrebbero cominciare la settimana prossima
vi tengo aggiornati
:wink: :wink: :wink:
Caro pepot........
vorrei togliere il paraspruzzi della ruota posteriore.....
e mettere un parafango tipo quello che hai tu in carbonio,
però, esteticamente il carbonio non mi piace......
non è che se ne possa trovare uno con la stessa qualità di plastica della ruota anteriore
tanks
Caro pepot........
vorrei togliere il paraspruzzi della ruota posteriore.....
e mettere un parafango tipo quello che hai tu in carbonio,
però, esteticamente il carbonio non mi piace......
non è che se ne possa trovare uno con la stessa qualità di plastica della ruota anteriore
tanks
ti assicuro che ho girato parecchio in rete ed ho trovato di tutto per la nostra moto.
non ho visto nulla del genere
solo carbonio
in vetroresina nulla
se trovo qualcosa ti scrivo forse sul pc a casa ..............
blackman
04-02-2005, 22:23
grazie pepot..
attendo foto.... un lampsssss
oggi mi ha chiamato michele valentini della tourateh dicendomi che sono arrivate le selle tanto attese..... :hello1: :hello1: :hello1:
oggi stesso la spediscono :hello1: :hello1: :hello1:
tra un paio di giorni mi arriva :hello1: :hello1:
vi posterò le foto e le impressioni :hello1: :hello1:
:munky2: :munky2: :munky2: :munky2:
gianluigi
14-02-2005, 13:15
con la sella originale non mi trovo bene alla lunga scivolo con le pa..e verso il serbatoio !!!
mi sembra che quella della touratech abbia meno pendenza ?
magari le mie pa..e ringrazierebbero :D
gianluigi
14-02-2005, 13:18
certo che tu pepot non potevi abitare a Roma ???
sai che comodità per me ??? :lol: :lol: :lol: :D :D 8)
con la sella originale non mi trovo bene alla lunga scivolo con le pa..e verso il serbatoio !!!
mi sembra che quella della touratech abbia meno pendenza ?
magari le mie pa..e ringrazierebbero :D
a me quella originale sembra anche poco inbottita all'altezza delle palle............... magari questa è piu comoda anche se io la cambio soprattutto perchè mia moglie non si trova a stare piu in alto di me (dice che prende vento, è alta 178cm) e vuole il contatto :wink:
Ma esiste anche per l'Adventure?
Ma esiste anche per l'Adventure?
scusa ma l'adventure ha già la sella unica. :roll: :roll:
io la cambio anche perchè mi piace di più quella della tua moto e tu vuoi cambiare la tua??? :lol: :lol:
questo è il lik dai un occhiata
http://www.touratech.de/shop_italia/enter.html
esiste un prolungamento per renderla più lunga e poi quella unica per il 1150 ...
vedi tu
ecco le foto della sella touratech che tutti aspettavate:
http://www.freephotoserver.com/files/img82367694_28329797.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/img78425855_61442224.jpg
Un pò tamarra :D
tamarra???? :shock: :shock: :shock:
sai che culetto caldo caldo :lol: :lol:
ecco la sella che in molti volevano vedere con vicino altra scimmietta :lol: :lol:
http://www.freephotoserver.com/files/img12671829_62835818.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/img86249238_64795176.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/img99879523_45762538.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/img44286438_52143520.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/img96170309_30390814.jpg
marco gs
17-02-2005, 16:39
dicci qualcosa sulla comodità!
Il passerrego sta seduto più in basso rispetto alla sella originale?
E tu come ti trovi?
- Il vero passeggero ci salirà solo tra un mesetto perchè mia moglie dovrebbe partorire alla fine del mese :wink:
- Le staffe in alluminio (di sotto) sono le stesse della sella originale che quindi vanno staccate dalla loro sede e poi bloccate sotto la nuova con quelle apposite chiusure con viti che si vedono nella foto.
- Per la comodità, appena saliti, si nota immediatamente il fatto che la sella è più stretta all'altezza delle gambe per cui si ha l'impressione di guidare una moto più piccola.
- sembra quasi di stare in sella ad una moto enduro di piccola cilindrata.
- il materiale è di altissimo livello così come pure le rifinuture, il tessuto è antiscivolo e piacevole al tatto.
- a mio modesto avviso il prodotto è certamente superiore come qaulità a quello di serie.
- l'imbottitura dopo i primissimi KM in città sembra più rigida di quella originale ma certamente confortevole.
- non ho avuto la sensazione che le palle vadano sul serbatoio anche se la sella, nella sua porzione frontale, (verso il serbatoio) è più bassa dell'originale nel senso che non copre la parte bassa del serbatoio.
- in definitiva, oltre all'aspetto estetico che mi attizza non poco anche la comodità resta di primo livello.,
- per il passeggero posterò le impressioni appena mi porto uno zainetto sulle spalle :wink:
- tutte le impressioni si riferiscono alla sella standard mod. 044-1030 di cui al catalogo touratech.
Mi pare che gli incastri della sella passeggero non vengano più utilizzati.
Come è bloccata la sella? Solo dietro con quella piastra aggiunta?
E l'apertura con chieve originale? Inutilizzata?
E come si fissa-blocca-sblocca la sella nuova?
Troppo poche domande?
:D :D :D
Mi pare che gli incastri della sella passeggero non vengano più utilizzati.
Come è bloccata la sella? Solo dietro con quella piastra aggiunta?
E l'apertura con chieve originale? Inutilizzata?
E come si fissa-blocca-sblocca la sella nuova?
Troppo poche domande?
:D :D :D
-la sella lunga, in pratica, viene bloccata nella stessa maniera in cui si blocca la sella originale del pilota ovvero con la staffa in metallo posteriore che si blocca con i 2 ganci che vengono comandati dalla serratura in posizione sinistra
- il foro che invece serve per bloccare la sella del passegero non si utilizza perchè la parte finale della sella lunga si blocca in quella serratura di cui ho postato la foto che viene comandata da un piccolo tirante a mano che resta nascosto ed in cui si blocca quel puntone di metallo che si vede sotto la sella alla fine della stessa.
ho cerchiato in rosso le parti che bloccano la parte posteriore.
la sella comuque è perfettamente ferma come l'originale
spero di essere stato chiaro :cry:
quindi per levare la sella si gira la chiave a sinistra per sbloccare la staffa e poi si tira la levetta per sbloccare il perno posteriore
http://www.freephotoserver.com/files/img67031421_65324039.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/img82364571_51010215.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/img34836406_62980700.jpg
Io ho ordinato la sella il 21 gennaio scorso in versione standard.
Ho sentito il Signor Valentini il quale mi ha riferito che l'altezza della sella standard è uguale a quella originale nella posizione più alta, circa 86 cm, mentre l'altra è più alta di cm 3,0.
Io ho ordinato la sella il 21 gennaio scorso in versione standard.
Ho sentito il Signor Valentini il quale mi ha riferito che l'altezza della sella standard è uguale a quella originale nella posizione più alta, circa 86 cm, mentre l'altra è più alta di cm 3,0.
confermo quello che hai scritto :wink: :wink:
uguale a quella originale in posizione alta :wink:
se senti michele salutamelo
gli ho mandato un paio di foto della mia moto nel caso gli servissero visto che sul catalogo davvero è poco chiaro :wink:
X Pepot: sono curioso invece di sapere per il montaggio della staffa quali sono le operazioni da effettuare
tripli lamps
X Pepot: sono curioso invece di sapere per il montaggio della staffa quali sono le operazioni da effettuare
tripli lamps
devi staccare le due staffette in alluminio dalla sella originale (sono inserite in una piccola guaina di gomma da cui partono i famosi elastici) e poi bloccarle con quelle piccole piastrine in acciaio che vanno avvitate con apposite viti (nella confezione) sotto la sella.
guarda la foto della sella da sotto e si vedono bene le piastrine di cui parlo. in pratica nà cazzata
http://www.freephotoserver.com/files/img41124386_84202002.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/img82540923_25530185.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |