Visualizza la versione completa : Oltre il danno la beffa.
Stefano63
30-11-2008, 21:54
Articolo apparso oggi su "La Stampa"
mi chiedo, ma in Italia tra leggi fatte male e Giudici che devono aver avuto il posto copiando ai concorsi (come è successo qualche giorno fà) a pagare deve essere sempre il cittadino?
Spero che lo sventurato motociclista riesca a vincere la causa, ma la vedo dura trovare una Aprilia Falco nuova.
Lamps stefano.
Se è vero quello che dice l'articolo (appare incredibile) ha buonissime possibilità di farcela pur con i tempi biblici attuali.
harry potter
30-11-2008, 22:22
pazzesco :( solo da noi possono succedere queste cose
e il bello che abbiamo 2 copioni
MTC e PRA.. paghiamo il doppio ma non serve a una mazza :( :(
"il bel tacere non fu mai scritto"!!
e' meglio che segua questa regola....altrimenti finirei sicuramente bannata.
no comment!!!!!
veramente la falco era un ammasso di lamiere anche PRIMA della demolizione:lol::lol:
a parte gli scherzi, come al solito le dimostrazioni di forza colpiscono sempre, con grande efficacia, il bersaglio sbagliato.
La legge sulla confisca dei mezzi (solo moto, oltretutto) utilizzati per delinquere è una delle più grandi putt...... che la stupidità umana abbia mai potuto partorire. chissà quanti rapinatori si sono ravveduti per non rischiare la confisca del mezzo!
...confiscata e poi demolita........ma non parla chiaramente di tutta la vicenda.....:(:(.......si limita a riportare un fatto....non parla di tempi....di eventuali comunicazioni ecc. ecc. ....
Troppo poco per dare un giudizio sommario....:(:(:(
Come notizia non vale molto.
Quando è stata rubata ?
Quando hanno fatto la rapina ?
Quando l'hanno demolita ?
Non hanno mai mandato neppure una comunicazione o notifica ?
Uhmmm mi pare strano ....
madagascaaar
01-12-2008, 15:33
...confiscata e poi demolita........ma non parla chiaramente di tutta la vicenda.....:(:(.......si limita a riportare un fatto....non parla di tempi....di eventuali comunicazioni ecc. ecc. ....
Troppo poco per dare un giudizio sommario....:(:(:(
è molto più semplice per l'ufficiale di polizia giudiziaria provvedere al rintraccio del proprietario ed invitarlo per la restituzione del mezzo.
Probabilmente il proprietario della Falco NON era assicurato contro il furto. Molto più svelta la procedura di risarcimento da parte della compagnia assicurativa che l'attesa per un procedimento giudiziario!
Pero'.. pero'...
Se era assicurata contro il furto.. e lui ha fatto la rinuncia di proprieta' ... sara l'assicurazione in caso a rivalersi sui giudici.
Però ha fatto notizia!!.....e giu cakken su tutti!!:mad::mad::mad:
Purtroppo nelle notizie in genere, vengono omesse volontariamente e non , parte dei reali fatti accaduti.....per cui il giudizio del lettore...troppo spesso viene deviato........è per quello che, per quanto possibile, non bisognerebbe mai fermarsi alla prima "campana"...:(:(:(:(
sailmore
01-12-2008, 16:48
viviamo nello stato delle banane. questa è l'unica e triste verità
barbasma
01-12-2008, 17:57
è incredibile... qualcuno che ha comprato la falco... e gliel'hanno pure rubata.
io ho un collega che ne ha avute 2 !!!!! :rolleyes:
credo che se gli rimborsano il valore di mercato
l'unico 1000 che potrà permettersi è quello di una Fiat Uno Fire
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |