Visualizza la versione completa : Clover: Giacca GT3 - Pantaloni Voyager
Blackdog
30-11-2008, 13:57
Sto valutando l'acquisto dei suddetti capi: qualcuno li ha testati e mi può dire - secondo lui - che attitudine d'uso hanno al di là delle descrizioni della casa (turismo breve, turismo impegnativo, o altro)?
Grazie in anticipo.
Ziofrenk
01-12-2008, 10:23
Ciao, si tratta di 2 capi concepiti per il turismo a lungo raggio con temperature 25/30 gradi in giu', ma che danno il meglio di se' nella stagione invernale. La struttura con fodera termica staccabile e membrana fissa li rende molto piu' confortevoli dei capi in 3 strati. Per contro l'utilizzo estivo a breve raggio e' sconsigliato.
Il loro punto di forza e' la qualita' dei tessili utilizzati e l' ottimo isolamento alle intemperie.
Zio,
come si posizionano rispetto al Revit Cayenne (o OffTrack) in termini di protezione (sicurezza, acqua e freddo)?
Con mia moglie stiamo cercando un completo invernale ma veramente invernale e, scartato per incompatibilità di taglia e di taglio (e non solo di prezzo) il completo Streetguard2, pensavamo anche ai Clover in oggetto (oltre al Cayenne della Revit)
Mia moglie soffre il freddo, io un po' meno.
Come abbigliamento estivo e da mezza stagione siamo a posto e non cerchiamo il fantomatico completo all season ... che tanto non esiste ;)
Ah, domandina tecnica:
tra i pantaloni Clover ho visto anche i Cruiser che sembrano simili ai Voyager ma c'è quella dicitura "Termo Convertibile" ... che significa?
Ziofrenk
01-12-2008, 11:27
Zio,
come si posizionano rispetto al Revit Cayenne (o OffTrack) in termini di protezione (sicurezza, acqua e freddo)?
Con mia moglie stiamo cercando un completo invernale ma veramente invernale e, scartato per incompatibilità di taglia e di taglio (e non solo di prezzo) il completo Streetguard2, pensavamo anche ai Clover in oggetto (oltre al Cayenne della Revit)
Mia moglie soffre il freddo, io un po' meno.
Come abbigliamento estivo e da mezza stagione siamo a posto e non cerchiamo il fantomatico completo all season ... che tanto non esiste ;)
Ah, domandina tecnica:
tra i pantaloni Clover ho visto anche i Cruiser che sembrano simili ai Voyager ma c'è quella dicitura "Termo Convertibile" ... che significa?
Cominciamo dalla fine "Termo Convertibile" e' sinonimo di fodera termica staccabile (ma ce l' hanno anche i Voyager). Per quanto riguarda la tenuta al freddo, Clover e' una garanzia (testato di persona) ad ora penso che solo Rukka possa essere considerata allo stesso livello !
Blackdog
01-12-2008, 14:26
Zio,
grazie moltissimo. Li ho provati sabato mattina e ne avevo avuto una ottima imprensione quanto a vestibilità e - per quello che serve - linea. Al tatto ottima sensazione, a mio avviso superiore a un prodotto Rev'it che mi hanno fatto provare ma di cui non ricordo il nome (non era la Cayenne, però).
Nel pom avevo provato altrove il completo Ergo 5 della SPIDI, che pur ottimo mi era sembrato sin troppo impegnativo per l'uso che io intendo farne (capo 3 stagioni per uscite di uno/due giorni al max).
Giunto il momento delle spese ci siamo attrezzati, mia moglie ed io, per acquistare una GT3 per lei (venerdì prossimo è il suo compleanno).
Che desolazione: guardati i nomi dei rivenditori Clover del Trentino siamo andati in quello più vicino. Nessun capo Clover, nessuna vetrofania, niente di niente: "siamo concessionari Clover ma non teniamo niente ed acquistiamo sul venduto" ... politica commerciale pessima, soprattutto per Clover.
Per evitare di continuare a girare (vogliamo vederla questa giacca e soprattutto provarla con il resto dei capi tecnici indossati), scrivo una mail alla Clover e, velocissimi rispondono: "dei nostri tre rivenditori su Bolzano (a BZ ci lavoro) vada da X che è quello più fornito, grazie per averci scritto".
Questa mattina telefono e: "GT3? ah, sì, ricordo, ne avevamo due o tre l'anno scorso ora siamo senza"
io - "e GT4, ne avete?"
X - "no, la serie GT abbiamo deciso di non tenerla più"
Beh, a questo punto, bye bye Clover.
Vedremo come veste la HG Journey GTX lady (http://server01.hein-gericke-store.com/openshop?id=000000dd000000d501107dd100000050349326 40&ZoomPicture=/openshop-shoppics/shop1/art_image/Produktbilder/Bekleidung/11660103_zoom.jpg&ZoomPictureName=)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |