PDA

Visualizza la versione completa : Paracarri? non ci sono più.

twincam
29-11-2008, 22:53
In questi giorni di pioggia e neve sulle mie strade del pavese mi sono accorto di una cosa.

Rispetto a qualche anno fa sono spariti i paracarri che delimitavano la carreggiata con catarifrangenti bianchi (a sx) e rossi (a dx).

Inoltre la riga bianca che deve delimitare la carreggiata o non c'è o è invisibile al buio (Lapo?).

Entrambi erano molto utili con poca visibilità anche per vedere persone a piedi o in bicicletta lungo la carreggiata, oltre che per non finire fuori strada.

Qualcuno sa se è trascuratezza oppure non sono più previsti dal CdS?

Animal
29-11-2008, 22:58
...mah....non è che con tutta sta banda di debosciati del sabato sera, a furia di andare a sbattere, gli hanno levati tutti??:rolleyes::rolleyes::lol:

....Forse gli hanno tolti in previsione di mettere i guard rail.....solo che hanno finito i fondi......:mad::mad:

salvadi
30-11-2008, 00:12
...
adesso che non abbiamo più i confini, per capire se si è arrivati in Italia basta guardare per terra.... se non c'è un c..zo di righe è Italia se invece le righe si vedono anche quando piove allora o è Austria o Slovenia... Le nostre devono essere fatte con l'inchiostro simpatico... durano pochissimo.

twincam
30-11-2008, 10:20
Proprio come dice Salvadi: sono stato in Austria e ho notato che le righe ci sono e si vedono benissimo.

Quando capita di passare dove di paracarri ce ne sono ancora (dimenticati?) ti rendi conto che guidi con una scioltezza e una sicurezza che altrove non hai.

Tricheco
30-11-2008, 17:09
mah..............

Diavoletto
01-12-2008, 10:31
merda!!
io di paracarri ne vedo sempre a IOSA

orsowow
01-12-2008, 10:49
Ma i cantonieri non esistono più?

E, se esistono ancora, che minchia fanno tutto il giorno ?