Diavoletto
01-02-2005, 10:41
....so annato e tornato.......faceva freddino.....era pieno di KruKKI.....
....ciabbiamoci pure incontrato i romagnoli\bergamaschi......che ringrazio per il rifresco .....hehehehe.......
....qualche faccia di merda m'ha fottuto i tappini del telelever......
.......c'era un po' di ghiaccio....
..........grazie al franz che m'ha fatto strada perchè io manco sapevo dov'era turmasbang...hehehe
.....pier il polso tiene le palle .....dalla pugghia in tenda all'elefante....
.........sly tiene le palle .....da parma in tenda ......
.......mi spiace che si sia allungato......ma almeno non se fatto male.....e in autostrada vuol già dire un bel culo.......
.....brontolo riesce a stare ben 3 minuti in piedi sul ghiaccio senza scivolare......
.........è stato bello...una scampagnata.......
meno male che non c'era neve hahahahaahahahahhaah
.....eppoi volete mettere una tomatenkremesuppe alla sera dopo che ti si è gelato il fusillo per tutti il giorno???
....ciabbiamoci pure incontrato i romagnoli\bergamaschi......che ringrazio per il rifresco .....hehehehe.......
....qualche faccia di merda m'ha fottuto i tappini del telelever......
.......c'era un po' di ghiaccio....
..........grazie al franz che m'ha fatto strada perchè io manco sapevo dov'era turmasbang...hehehe
.....pier il polso tiene le palle .....dalla pugghia in tenda all'elefante....
.........sly tiene le palle .....da parma in tenda ......
.......mi spiace che si sia allungato......ma almeno non se fatto male.....e in autostrada vuol già dire un bel culo.......
.....brontolo riesce a stare ben 3 minuti in piedi sul ghiaccio senza scivolare......
.........è stato bello...una scampagnata.......
meno male che non c'era neve hahahahaahahahahhaah
.....eppoi volete mettere una tomatenkremesuppe alla sera dopo che ti si è gelato il fusillo per tutti il giorno???