PDA

Visualizza la versione completa : Ok Ragazzi Ma C'e' Un Sito Italiano....?

Gusman
29-11-2008, 18:19
Come da titolo...Esiste un sito italiano dove acquistare ogni ben di Dio di accessori per le nostre mucche? Ho visto soprattutto siti tedeschi ma spesso sono incomprensibili. Cerco ad esempio un cavetto per fissare gli specchietti della 1200 RT che mi dicono staccarsi facilmente.
Attendo notizie...:lol:

cecco
29-11-2008, 19:17
Siti di roba prodotta in Italia non credo che ce ne siano.
C'é invece qualche sito che vende roba importata, sopratutto tedesca.
Io conosco questo:
www.bikerfactory.com
Poi ci sono i vari rivenditori delle ditte più conosciute tipo Marmorata per Wunderlich, etc; quelli li trovi sul sito del produttore.
Per i cavi degli specchietti io li ho fatti con uno spezzone di cavo elettrico di sezione adeguata, ho speso il giusto (praticamente zero, ce l'avevo in cantina) e il funzionamento é lo stesso, tanto non devi farci cento chilometri con gli specchietti a ciondoloni: servono solo a impedire che cadano se si dovessero staccare, se capita ti fermi subito e li rimetti.
Se vuoi qualche sito estero per alimentare le scimmie fai una ricerca sui vecchi post o chiedi e ti sarà dato. ;)

smile50
29-11-2008, 21:31
Li trovi, ad esempio, qui:
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=2_36_256&products_id=1193

Ezio51
30-11-2008, 10:08
Minchia! 10 neuri + IVA + spese trasporto per un cavetto d'acciaio!

Basta un semplice cavetto di nylon annodato, uno spago, una cordina per gli occhiali, ....ecc..... quasi a gratis.

Meglio evitare il cavetto d'acciaio che se magari tocca lo zoccolo della lampada fà scintille.

Ezio51
30-11-2008, 10:09
Però il sito Touratech ha sempre un grande fascino.
Pere che abbiano perfino una filiale, un negozio completo, a Trento dove si può vedere, toccare e comprare sul posto.

Un giorno o l'altro ci vado.

pigreco
30-11-2008, 21:48
Minchia! 10 neuri + IVA + spese trasporto per un cavetto d'acciaio!

Basta un semplice cavetto di nylon annodato, uno spago, una cordina per gli occhiali, ....ecc..... quasi a gratis.

Meglio evitare il cavetto d'acciaio che se magari tocca lo zoccolo della lampada fà scintille.
io ho usato due fascette da elettricista: leggere, isolanti, economiche e sicure.

L'ho visto fare anche in conce BMW!!!