Entra

Visualizza la versione completa : Ancora sul mantenitore di carica...lo so....non se ne può più..ma..

falcotto
29-11-2008, 16:59
Scusate, lo so che l'argomento è stato trattato decine di volte. Ho riletto tutte le discussioni, ma il dubbio mi è rimasto.
Ho una R850RT del 2000, modello con fanale piccolo, per intenderci.
Se acquisto un mantenitore di carica tipo Lidl o della Accumate, posso collegarlo alla presa ausiliaria sul fianchetto, o devo necessariamente collegarlo direttamente alla batteria? Grazie a tutti per la pazienza, consapevole del fatto che ora scoppierà un putiferio!! :!:

ljtab
29-11-2008, 17:16
aspettiamo risposte dagli esperti ma posso dirti che proprio giovedì ho collegato tramite le prese del mio RT un alimentatore stabilizzato sia in corrente che ho in ufficio e posso dirti che ha fatto il suo sporco lavoro e non si è cotto nulla.

io direi che problemi non ce ne sono, comunque aspettiamo gli esperti.

nel frattempo leggiti anche alcune note qui: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=12469

Ezio51
30-11-2008, 09:52
Se acquisti un mantenitore di carica tipo Lidl o Accumate o Ctek o altri, puoi collegarlo alla presa ausiliaria sul fianchetto, non devi necessariamente collegarlo direttamente alla batteria.

Ezio51
30-11-2008, 09:53
E adesso basta che non se ne può più. :lol: :-o :lol: :-o :( :confused: :( :( :( :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad:

falcotto
30-11-2008, 12:05
Grazie Ezio, chiarissimo come sempre......ma un'ultima domanda. Come mai 100% GHISA????? FALCO ANCHE TU???