Visualizza la versione completa : Mi cambiano il lucchettone Kryptonite
Dopo essermi iscritto al programma di cambio lucchettone per la famosa questione dell'apertura mediante bic, finalmente mi hanno mandato i dati per spedire il mio lucchettone fino in Inghilterra affinchè mi venga sostituito!!
Il fatto è che il mio aggeggio ha direi almeno 20 anni! E me lo cambiano con uno nuovo :shock: :shock:
Gente seria!!
Logistich
01-02-2005, 10:17
Beato te, io ho scritto a ottobre e non si è sentito nessuno.............. :|
fabsalem
01-02-2005, 13:10
E vai posti l'ind. dove scrivere per il cambio lucchetto. Ci tento anche io!!
Saluti.... :D
Vorrei saperne di più.
Ho un blocca disco della Kryptonite evxl . L'ho acquistato 3 anni fa.
Non dirmi che anche il mio si apre con una bic.
Se questo fosse vero, ditemi cosa devo fare.
buona strada
Michele
La faccenda riguarda tutti i lucchettoni con l'apertura mediante chiave a cilindro.
Il link dovrebbe essere questo:
http://www.kryptonitelock.com/inetisscripts/abtinetis.exe/templateform@public?tn=product_exchange_english
Andate e agite!
scusate.....mi sapete dare un link dove posso vedere il modello? xché ne ho uno ma nn so se é di quella marca.
grassie! :wink:
Mr PoSitiVe
01-02-2005, 17:44
a me dopo 50 mail che mi dicevano di aspettare ancora non è arrivato niente!!
Logistich
01-02-2005, 18:10
Io oggi ho riscritto l' E-MAIL, è impossibile che dopo 3 mesi nessuno si è fatto sentire :evil: :evil:
stringerer
01-02-2005, 18:25
Anche a me!!!
Mail ricevuta stamattina e spedizione in partenza domani.
Se è una truffa, ci deve essere un tizio in Inghilterra con almeno duemila moto tutte parcheggiate sottocasa e ben lucchettate! :D :D :D
Dopo essermi iscritto al programma di cambio lucchettone per la famosa questione dell'apertura mediante bic, finalmente mi hanno mandato i dati per spedire il mio lucchettone fino in Inghilterra affinchè mi venga sostituito!!
Il fatto è che il mio aggeggio ha direi almeno 20 anni! E me lo cambiano con uno nuovo :shock: :shock:
Gente seria!!
se ho ben capito, c'è la possibilità di aprire il krypto con una bic :evil: ?? mi sembra allucinante. vado a provare. qualcuno ha già provato? come si è arrivati a questa scoperta? e ancora: come faccio a sapere che razza di modello ho? le misure sono in pollici. il mio ha almeno 20 anni, ormai le scritta si è quasi del tutto cancellata.
lamps
Che si apra con una bic è persino apparso sui giornali e in rete gira un video di un tipo che lo fa.
Anche il mio è vecchio vecchio. L'unica scritta che vedo, e male, è la scritta Kryptonite. Io ho indicato generico lucchetto ad U, e ho aggiunto il numero che c'è sulla chiave.
La faccenda riguarda tutti i lucchettoni con l'apertura mediante chiave a cilindro.
Il link dovrebbe essere questo:
http://www.kryptonitelock.com/inetisscripts/abtinetis.exe/templateform@public?tn=product_exchange_english
Andate e agite!
Grazie!!
Per fortuna il mio non ha la chiave a cilindro. Spero non si possa aprire con una forcina.
Logistich
02-02-2005, 15:23
dopo quanto vi hanno contattato per la spedizione?
Logistich
03-02-2005, 09:26
aibalit,stringerer, la domanda era rivolta a voi, ci siete? :?: :?:
In data 14 novembre ho una mail loro che mi ringraziano per essermi iscritto al programma di cambio.
Non ricordo quando l'ho fatto, ma poco prima di allora.
A me dovrebbero cambiarne due.
Finora ho ricevuto solo una e-mail (datata domenica 14 novembre 2004 16.57) in cui mi si annunciava la sostituzione per il mese di gennaio 2005.
Gente seria!!
Scusa ma non ci credo!!!
Non a te, ma a loro...
C'è sotto qualcosa!!!
C'è chi dice che è una trovata commerciale.
Ciao
www.bedbreakfastlauretum.com
mi hanno mandato un email con l'etichetta da attaccare sul pacco. Fatto pacchetto, domani lo porto da un Mail Boxes ETC e glielo spediscono.
Sulla trovata commerciale non sono poi così convinto: per me è sempre stata un'abitudine dire: "hai messo la Krytponite?". Sono il marchio forse più famoso. Non diciamo: "hai messo l'Abus?" anche se l'Abus magari è meglio (e lo uso ora). Per loro non cambiare un prodotto che risulta poco sicuro è perdere la faccia. Ed in questo caso e con la concorrenza di Abus e varie è meglio rimetterci qualche soldo con dei cambi che con la pubblicità negativa. Magari, vista l'assistenza anche a distanza di anni, ricomprerò Kryptonite. Chissà. :wink: :wink: intanto spero di avere a breve 2 lucchetti nuovi!!
poi pensa quelli con le Harley che con quel tipo di chiave ci accendono la moto :shock: :shock: :shock:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |