Visualizza la versione completa : Problema visiera N103
Ho comprato da poco il Nolan N103
Primo difetto riscontrato, oltra la rumorosità, il fatto che la visiera esterna non rimanga aperta sopra i 60km/h.
Per aperta intendo al primo scatto, quello che lascia un dito di spazio fra la visiera e la mentoniera per far passare l'aria..... viene giu' e basta.
Qualcuno ha lo stesso problema ?? :confused:
Nonmollo
29-11-2008, 11:34
..stesso problema .. e oltre a quello anche la mentoniera in posizione alta/aperta , al minimo movimento tende a chiudersi a cadere ..cosa che non accadeva con i modelli precedenti :mad::mad:
:D
Ragazzi, io sono contro il nolan n-103, ma c'è scritto e dovreste sapre che il modulare non è fatto per usarlo aperto, è pericoloso in caso di imprevisti. Per la visiera esterna, pure a me casca forse anche prima dei 60.
Soluzioni per la visiera ???
Non per altro, ma quando comincia a far caldo serve eccome aprirla di quel poco per far entrare aria.
l'ultima versione è omologata anche per rimanere aperta in corsa, mauro venturini mi diceva che per la visiera basta usare degli ingranaggi dversi più rigidi. Senti eventualmente il tuo distributore ciao
l'ultima versione è omologata anche per rimanere aperta in corsa, mauro venturini mi diceva che per la visiera basta usare degli ingranaggi dversi più rigidi. Senti eventualmente il tuo distributore ciao
calabronegigante
29-11-2008, 15:32
chiedi a Gadget......;)
Per tutti questi "inconvenienti" rivolgetevi al vs rivenditore e spiegategli che succede sarà in grado sicuramente di risolverli......diversamente fatemi sapere.
Ciao.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |