PDA

Visualizza la versione completa : Scarico Zard su r1200gs

maxr3011
28-11-2008, 11:47
Buongiorno a tutti,c'è qualcuno che ha installato lo zard :arrow: sul GS e mi possa dare delle indicazioni che non siano troppo di parte:-o
Grazie a tutti.
Ciao Max

Sheriff!
28-11-2008, 12:48
dicono che bruci la freccia

però quant'èbbello

Nolat
28-11-2008, 16:46
eccomi!!!:eek:

spara!!!:D

maxr3011
28-11-2008, 16:54
Ci sono.......bene innanzi tutto grazie x le informazioni che vorrai passarmi.
Hai mica qualche foto dello zard installato?
Hai installato solo il terminale o anche la y scatalizzata e soprattutto quali sono le tue impressioni.
Grazie Max

calcas
28-11-2008, 17:19
io ho su lo zard
premesso che un terminale non rende nulla, ho avuto remus, remus powercone e laser.
per qualità costruttiva il top secondo me è remus, lo zard comunque è ben fatto, con la y senza cat ha un bel rombo, molto forte quando apri. al momento non ha ancora bruciato la freccia, un pochino si è annerita ma succedeva anche con il powercone, con un revolution o akrapovic molto meno.
che dire, è un bel terminale, mi piace e me lo tengo!

Patologo
28-11-2008, 17:28
lo aveva flute prima di prendersi l'ADV e ce lo ha pure boundless......prova a scivere a flute...penso sia stato il primo a montarlo (o uno dei primi).....se fai una ricerca sui suoi vecchi post credo tu possa trovare materiale circa montaggio, smontaggio, impressioni....etc

Nolat
28-11-2008, 17:35
allora:

mi dispiace ma non ho fatto foto ma se vai sul sito della wunderlicht o giri qua nel forum ne trovi diverse!!

ho installato solo il terminale che uso senza dbkiller quando sono in giro per divertimento mentre in città lo tengo montato!!

le mie impressioni sono di un ottimo prodotto, ben fatto e rifinito. Lo ho preferito agli altri per la linea e devo dirti che, nonostante qui si sostenga che a livello di prestazioni non cambia nulla, a me sembra che dai 4.000 giri/min in su la differenza si sente eccome nonostante la presenza del catalizzatore!!!

per non parlare poi della differenza di peso con il terminale originale e del sound che è una goduria

problemi con la freccia nessuno, nè annerita e non si scalda neanche!!!

maxr3011
28-11-2008, 17:36
Grazie,concordo con Te,il terminale si cambia solo x un discorso di sound e di estetica,io provengo da akrapovic sul mio vecchio KLV e devo dire che erano ottimi,ora ho la possibilità di installare lo zard quello con il fondello non liscio ma con delle piccole unghiate di lavorazione.ma non mi convice molto l'estetica.......hai mica delle foto con lo scarico installato......
Grazie Max

Patologo
28-11-2008, 17:38
se fai la ricerca che ti dicevo mi ricordo di varie foto di flute.....se gli scrivi te le spedisce di sicuro entro il fine settimana......e' un bravo guaglione !

maxr3011
28-11-2008, 17:53
Grazie a tutti x l'aiuto......
Ciao Max

rep
28-11-2008, 18:24
allora:

mi dispiace ma non ho fatto foto ma se vai sul sito della wunderlicht o giri qua nel forum ne trovi diverse!!

ho installato solo il terminale che uso senza dbkiller quando sono in giro per divertimento mentre in città lo tengo montato!!

le mie impressioni sono di un ottimo prodotto, ben fatto e rifinito. Lo ho preferito agli altri per la linea e devo dirti che, nonostante qui si sostenga che a livello di prestazioni non cambia nulla, a me sembra che dai 4.000 giri/min in su la differenza si sente eccome nonostante la presenza del catalizzatore!!!

per non parlare poi della differenza di peso con il terminale originale e del sound che è una goduria

problemi con la freccia nessuno, nè annerita e non si scalda neanche!!!
anche io ho lo zard e concordo pienamente !

dalex
29-11-2008, 00:03
forse la freccia soffre quando, oltre al terminale, si montano i collettori scatalizzati

dueruote
29-11-2008, 21:13
Max monta quel cannone che è bello la freccia diventa nera ma non brucia
ciao ciao

ciacci46
30-11-2008, 09:09
vai su eretica tuning sulle colorazioni e lo trovi montato

luca padella
01-12-2008, 00:39
ciao anche io ho montato lo zard..
molto soddisfatto anche dopo aver cambiato la y la moto rende rende..
qualcosa in piu la da..si alza solo di gas....bellissimo sound anche con db killer
se aspetti l'anno prossimo potrei trovarla nuova direttamente dal rivenditore nazionale che me l ha spedita facendomi risparmiare un bel pezzo,fino ad allora non puo' perchè è ancora della worlich.

dalex
01-12-2008, 11:19
..l'anno prossimo potrei trovarla nuova direttamente dal rivenditore nazionale ..
:D Finalmente: era assurdo dover passare tramite Wlich!
..me l ha spedita facendomi risparmiare..:-o
Non è che forse questo fatto dovresti tenerlo riservato?