Visualizza la versione completa : GPS MOTO FACILE DA USARE E CHE SI VEDA BENE... PER IL PAPI
Premetto che di GPS non ho mai capito una mazza, o perlomeno, non mi sono mai interessata, quindi non conosco modelli
Mio padre vuole il GPS per andare in moto H-D Electra Glide.
Dovrebbe avere queste caratteristiche:
- intuitivo da usare
- che si veda bene
- con le indicazioni vocali che si sentano
- impermeabile
- compatibile con mac
L'unico che ho visto in funzione è il BMW Motorrad Navigator che mi dicono essere il Garmin 2610, è ben visibile, i tasti sono grandi e separati, da usare anche con i guanti.
Sulla sua moto è installato l'impianto stereo, è possibile collegare la vocina del GPS alle casse dello stereo?
Grazie a tutti per i consigli... spero di riuscire a soddisfare la sua pignoleria!!
barbasma
01-02-2005, 08:08
2610...
GARMIN non è compatibile con il MAC.... in nessun modo... :evil: :evil: :evil: :evil:
Altra domanda... è necessario avere un collegamento con il PC o si può fare tutto con il navigatore?
porchitello
01-02-2005, 08:33
2610
si può fare tutto dal navigatore
ottimo strumento su strada
bi-power
01-02-2005, 10:04
2610/2G
è il 2610 con CF da 2 Giga, tutta l'europa pre-caricata ed in più il cd map-source e city navigator (logicamente ancora il v.6)
il display è grande, touch screen, una volta inseriti i parametri basilari potrà essere usato tranquillamente senza leggere le istruzioni.
impermeabile, esistono già supporti e cavi adatti alla moto.
ignoro tutto riguardo i MAC...
Panzerdivision
01-02-2005, 10:33
usarlo senza il pc è fattibile anche se molto scomodo..
Ok, a casa dei miei c'è anche il PC di mia mamma. Mio padre (mac fino all'osso) si rifiuta di usarlo... ma potrebbe anche scendere a compromessi per il suo GPS...
Rapporto qualita' - prezzo "QUEST"
Da quello che ho visto, però, il Quest ha troppi tasti, troppo vicini, e lo schermo piccolo... fosse per me ancora ancora, ma per mio padre preferivo uno schermo più grande. Grazie comunque delle info
Allora Barba suggerisce il giusto :wink:
In base alle tue esigenze suggerisco anch'io 2610
barbasma
01-02-2005, 21:00
il 2610 è il GPS più facile del mercato... e si fa pagare caro proprio per questo... tantissima memoria e non devi sbatterti a caricare mappe...
Confermo, il 2610 è facile da usare e non richiede l'uso del computer.
Nella versione per l'Italia attualmente in commercio, c'è già preinstallata tutta la cartografia d'Italia: accendi il navigatore e vai.
Se poi sei uno che viaggia, ci metti una Compact Flash da 2 Gb (facilmente reperibile ovunque), ci scarichi tutta l'Europa una volta per tutte (lo puoi fare da un PC qualsiasi, installando il software Garmin) e poi ti dimentichi del computer per tutta la vita del navigatore.
Ok, a casa dei miei c'è anche il PC di mia mamma. Mio padre (mac fino all'osso) si rifiuta di usarlo... ma potrebbe anche scendere a compromessi per il suo GPS...
Un grande! Hai un papà MITICO!!!
:D :wink:
(parola di un mac fino al midollo...)
bi-power
03-02-2005, 09:13
Nella versione per l'Italia attualmente in commercio, c'è già preinstallata tutta la cartografia d'Italia: accendi il navigatore e vai.
Se poi sei uno che viaggia, ci metti una Compact Flash da 2 Gb (facilmente reperibile ovunque), ci scarichi tutta l'Europa una volta per tutte ...
ricordo che c'è anche la versione del 2610 con già la CF da 2 Gb e l'Europa precaricata, e che diversamente dal 2620 ha anche il mapsource ed il city navigator. non è pubblicizzato da nessuna parte, ma c'è...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |