PDA

Visualizza la versione completa : Bloccasterzo rotto cercando di rubarmi la moto

bombafra
27-11-2008, 20:54
Qualche giorno fa i soliti ignoti hanno tentato di portar via la mia RR.
Fortunatamente non ci sono riusciti però mi hanno lasciato bloccasterzo rotto.
Serratura ok tanto che ho regolarmente acceso la moto ma, ripeto, bloccasterzo inutilizzabile.
Sapete quanto mi costa la riparazione?
Grazie

sercar2
27-11-2008, 21:03
azz.........ti volevano fottere la moto?nn pensavo qui a bari le consicerasssero merce da furto le moto bmw...........tanto x sapere ma dv è successo e qnt tempo hai lasciato la moto incustodita?sn felice x te ke nn abbiano portato a termine l'opera, ma cm mai 2te nn ci sn riusciti?

Roadwarrior
28-11-2008, 09:06
azz.........ti volevano fottere la moto?nn pensavo qui a bari le consicerasssero merce da furto le moto bmw...........tanto x sapere ma dv è successo e qnt tempo hai lasciato la moto incustodita?sn felice x te ke nn abbiano portato a termine l'opera, ma cm mai 2te nn ci sn riusciti?
Ciao sercar, scusa se vado un attimo OT, ma perchè usi tutte quelle abbreviazioni strane? Mica stai mandando un sms...risulta piuttosto faticoso leggerti. Lamps

bombafra
29-11-2008, 07:49
Visto lo scarso successo del topic ho deciso di aprirne un altro in una sezione più generica.
Se i mod volessero chiudere sarebbe questo argomento ok per me.

PS:per sercar2. Ero a giocare a tennis. Moto parcheggiata un paio d'ore. Per altri dettagli mail privata oppure caffè