maurodami
27-11-2008, 18:50
In questi giorni ho fatto l’inventario degli attrezzi in dotazione. Visti che la moto l'ho acquistata usata, di seguito elenco ciò che ho trovato nell’apposito vano (tra parentesi i dubbi):
1) chiave smontaggio/montaggio ruota posteriore
2) chiave registro ammortizzatore anteriore
3) leva/prolunga per chiavi descritte ai punti 1 e 2
4) kit di n. 4 chiavi esagonali ad L da 3 mm, 4 mm, 5 mm, 6 mm (penso che manchi la 8 mm visto che ho un posto vuoto nel cassettino sottosella)
5) chiave a tubo per smontaggio montaggio candele
6) cacciavite doppio (ad intaglio e a croce)
7) manico cacciavite
8) kit di n. 3 chiavi torx a L da 2,5 – 3 – 4,5 (penso che non fossero in dotazione visto che non ci sono appositi alloggi nel vano sottosella);
9) estrattore pipette candele in plastica
10) spessimetro a due lame per ABS
11) chiave a forchetta da 10 mm e 13 mm (penso che non fossero in dotazione visto che non ci sono apposito alloggi nel vano sottosella)
12) strano arnese in metallo del tutto simile ad un tubicino in acciaio, della stessa lunghezza del cacciavite (non ne ho trovato l’applicazione);
13) Kit riparagomme comlleto (punteruolo, mastice, lametta, sigillante).
1) chiave smontaggio/montaggio ruota posteriore
2) chiave registro ammortizzatore anteriore
3) leva/prolunga per chiavi descritte ai punti 1 e 2
4) kit di n. 4 chiavi esagonali ad L da 3 mm, 4 mm, 5 mm, 6 mm (penso che manchi la 8 mm visto che ho un posto vuoto nel cassettino sottosella)
5) chiave a tubo per smontaggio montaggio candele
6) cacciavite doppio (ad intaglio e a croce)
7) manico cacciavite
8) kit di n. 3 chiavi torx a L da 2,5 – 3 – 4,5 (penso che non fossero in dotazione visto che non ci sono appositi alloggi nel vano sottosella);
9) estrattore pipette candele in plastica
10) spessimetro a due lame per ABS
11) chiave a forchetta da 10 mm e 13 mm (penso che non fossero in dotazione visto che non ci sono apposito alloggi nel vano sottosella)
12) strano arnese in metallo del tutto simile ad un tubicino in acciaio, della stessa lunghezza del cacciavite (non ne ho trovato l’applicazione);
13) Kit riparagomme comlleto (punteruolo, mastice, lametta, sigillante).