Visualizza la versione completa : Condoglianze Desmomax
rombodituono
27-11-2008, 16:01
Desmomax è un ragazzo iscritto al forum internet TT Academy, forum che seguo da anni come "spettatore".
Desmomax era in vacanza a Mumbay quando un'orda di terroristi ha fatto irruzione uccidendo decine di persone, tra cui un'italiano. Suo padre. E' lui l'unica vittima italiana, per ora.
Che dire...Desmomax è un motociclista appassionato, come lo siamo noi, portiamogli le nostre condoglianze per questo lutto incredibile e straziante.
Desmo, siamo con te
automedonte
27-11-2008, 16:05
Le mie più vive condoglianze.
Credo che morire per la sciocca sete di sangue di qualche esaltato sia una delle cose peggiori che possano capitare.
Davvero non ci sono parole che possano bastare, in questi momenti e' facile lasciarsi prendere dall'odio!
Condoglianze
dottblackjack
27-11-2008, 16:50
Condoglianze sentite !!! :(:(
Chiedo scusa...ma dovremmo postare su TT Academy non qui....
Sentitissime condoglianze!!!
Ascoltavo propio oggi l'intervista al ministro Frattini che citava la morte del cittadino italiano e ne fui colpito, propio per la casualità e l'assurdità, di trovarsi nel posto giusto nel momento sbagliato...:mad:
Non posso che esprimere le mie più sentite condoglianze all'amico motociclista ed alla sua famiglia .
rombodituono
27-11-2008, 17:31
Brewer hai ragione, ma per postare su TT bisogna essere iscritti, temevo che tanti non avrebbero scritto per non perdere il tempo necessario ad iscriversi. Credo che diversi iscritti di TT leggano abitualmente anche QDE, sono certo che potranno riportare a Desmomax la nostra solidarietà...
Desmomax, sincere condoglianze ...
voloalto51
27-11-2008, 17:53
mi associo sentite condoglianze
Mi associo. Sentite condoglianze
Dpelago KTM 990 SMT
Pier_il_polso
27-11-2008, 18:39
Condoglianze sincere....
condoglianze
un abbraccio
Condoglianze vere e sincere mentre il mio cuore è in pena, per una mia amica partita due settimane fa per l'india, e che non riesco a contattare.
kappaingiro
27-11-2008, 18:50
Mi accodo sentitamente alle condoglianze.............
GStefano
27-11-2008, 19:19
Ragazzi, sono Stefano, il presidente della TTA.
Credo che a Massimiliano farebbe piacere sentire anche la vostra voce di conforto, per cui ho abilitato provvisoriamente il forum in scrittura anche ai non registrati. Basta che clicchiate su reply e dovrete solo inserire un testo ed eventualmente uno pseudonimo (magari quello che usate su QdE).
Vi ringrazio anticipatamente per quello che vorrete/potrete fare.
Ecco il link:
http://www.ttacademy.it/vbulletin/showthread.php?t=8788
Sturmtruppen
27-11-2008, 20:02
Vicino in questo triste momento.
Che cosa orribile...
Un abbraccio
che situazione del c...o! condoglianze desmo
Tricheco
27-11-2008, 20:56
.....................................
Pieno cordoglio da parte mia.
Condoglianze sentite...............
GStefano
27-11-2008, 21:09
Per la cronaca: Max, sfuggito miracolosamente all'agguato è in salvo al consolato italiano e farà rientro domani in Italia.
Condoglianze a tutta la famiglia....
R.I.P.
Sono davvero sconvolto, conosco max da anni anche se è da parecchio che non ci vediamo, quando ho sentito il nome della vittima il cognome l'ho subito riconosciuto ma pensavo ad una semplice omonimia..invece quei maledetti assassini hanno ucciso suo padre.. :(
Condoglianze.... non ci sono davvero parole per tanta brutalità!
alterplato
27-11-2008, 22:54
che brutta faccenda, mi commuovo al solo pensiero. Vicino al dolore della famiglia
Davvero non ci sono parole che possano bastare, in questi momenti e' facile lasciarsi prendere dall'odio!
Condoglianze
Ho inviato le mie condoglianze sul link.
Capisco ma non accetto il rifiuto a priori dell'odio per chi fa delle stragi lo scopo della sua vita.
non ci sono parole......condoglianze
http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=13154&page=3
senza parole, povero ragazzo .... :(
........................................
dr.Sauer
28-11-2008, 09:17
.....................mi dispiace .......................
"Paolone"
28-11-2008, 10:10
......................................
GStefano
28-11-2008, 10:18
Moltissime grazie a tutti quelli che hanno finora dato il loro piccolo ma essenziale contributo di partecipazione.
Nell'impotenza che ci avvolge tutti in questi momenti l'unica cosa che posso fare è raccogliere la vostra partecipazione, perchè penso che il sincero cordoglio di uno sconosciuto possa spesso valere molto più di quanto si creda.
Grazie ancora, vi ricordo che non c'è bisogno di alcuna registrazione, basta che clicchiate su reply e dovrete solo inserire un testo ed eventualmente uno pseudonimo (magari quello che usate su QdE).
Ecco il link:
http://www.ttacademy.it/vbulletin/showthread.php?t=8788
ilmaglio
28-11-2008, 10:18
Il tragico racconto in diretta di Desmomax
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200811articoli/38576girata.asp
condoglianze,
senza parole....
ziomimello
28-11-2008, 21:58
condoglianze .....
paolo chiaraluna
28-11-2008, 22:22
Desmomax, sincere condoglianze ...
mi associo.......
Condoglianze Desmomax,non ho il piacere di conoscerti ma ti sono vicino in questa follia
La follia umana...condoglianze.
RazMatazz
29-11-2008, 19:44
Condoglianze.
R.I.P.
guidopiano
29-11-2008, 20:28
......................:(
Joe Cardano
29-11-2008, 20:29
Desmo, siamo con te
........................................
lodovico
29-11-2008, 22:50
un abbraccio...
condoglianze sentitissime..senza parole
vadocomeundiavolo
30-11-2008, 13:02
Condoglianze.......................:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |