Entra

Visualizza la versione completa : bravo concessionario RE

Toro
27-11-2008, 11:14
quando c'è da criticare non mi tiro indietro. quando c'è da lodare altrettanto.
ieri sono stato dal concessionario di reggio per chiedere il fanale posteriore del GS. naturalmente essendo fatto in plastica si era fuso e non funzionav. fortuna che è di disegno semplice e senza tante cazzate (se non il farlo in plastica) pertanto se anche sono stato costretto a comprare tutto il blocco almeno l'ho pagato poco.
bene... in pratica volevo ringraziare pubblicamente il concessionario che ha capito l'importanza del pezzo, non bloccante ma importante come la luce dello stop e nel giro di poche ora mi ha fatto avere il ricambio. ;)

brewer
27-11-2008, 11:21
Non bloccante... senza posizione e stop non e' il massimo viaggiare...
Come scritto dilla' per evitare di viaggiare senza stop sono con una'ltra moto...

(ma con le valige agli ape come va?)

rombodituono
27-11-2008, 11:28
Ciao Toro, confermo la gentilezza di Davide e Gabriele. Io abito lì di fianco, ma proprio di fianco, tanto che la moto posso spingerla quando gliela porto. Quando ho avuto qualche "magagnetta" mi hanno sempre dato una mano al volo, senza mai chiedere un cent, e senza mai farmi aspettare un minuto.

Toro
27-11-2008, 11:38
Ciao Toro, confermo la gentilezza di Davide e Gabriele. Io abito lì di fianco, ma proprio di fianco, tanto che la moto posso spingerla quando gliela porto. Quando ho avuto qualche "magagnetta" mi hanno sempre dato una mano al volo, senza mai chiedere un cent, e senza mai farmi aspettare un minuto.

allora la prossima volta che noti un GS rosso davanti alla birreria scendi che ci facciamo una birra ;)

Non bloccante... senza posizione e stop non e' il massimo viaggiare...
Come scritto dilla' per evitare di viaggiare senza stop sono con una'ltra moto...

(ma con le valige agli ape come va?)

non è bloccante perchè la moto va ma effetivamente è pericoloso ed infatti oggi sono con la panda... ma che palle stare dentro una scatoletta :lol:

le valige sono attualmente smontate. ho un'enorme simmia. voglio portare il telaio da un fabbro per avvicinare i tubi alla coda della moto ;)

brewer
27-11-2008, 11:59
Aggiornami poi sulla modifica... Io oggi R6... non so se sia meglio della scatoletta traffico a parte.