PDA

Visualizza la versione completa : W-E quellidell'650

Pagine : 1 [2]

Leto
24-02-2009, 18:01
OK, allora confermo anche QUI :lol:
Leto + 1 in appartamento da 2

ghio
24-02-2009, 19:23
ciao ragazzi, purtroppo questo è un periodaccio e non posso dare nessuna conferma, quindi sono costretto a ritirarmi dalla lista dei partecipanti.
Se prima di imbarcarvi passate per Pisa (dovrebbe essere abbastanza di strada, forse per alcuni di voi) magari si prende insieme un aperitivo (o se è mattina vi offro volentieri un caffè :) )

jakkopo
24-02-2009, 20:49
Io la accendo...e me la fumo!

PRESENTE!

jakkopo
24-02-2009, 20:51
Riconfermo anche di qua.

Mi infilate nella prima stanza da 4 disponibile?

alex74
25-02-2009, 00:34
Io confermo e prenoto un posto in quadrupla, anche se la sto facendo davvero grossa: domenica al rientro avrò giusto il tempo per cambiare le gomme perchè lunedì parto per una settimana in tunisia!!!:rolleyes:
Quindi contemporaneamente faccio a voi anche una richiesta ufficiale di lavoro, visto che al rientro da tutto sarò disoccupato.:mad:

Non ho il coraggio di dire di no a nessuna delle due proposte...altro che :arrow:

ollast
25-02-2009, 00:37
Confermo in tenda.

paopao69
25-02-2009, 08:30
Per confermare le prenotazioni fate riferimanto al tread "Prenotazioni Elba"
grazie.

jakkopo
25-02-2009, 10:03
Zì zì, tutti in fila come le ocarine! :confused::lol::lol::lol:

Sto fine settimana lo definisco, anche perchè a fine mese, se il tempo regge, lo testo con degli enduristi! :cool: :D

Tranquilli siete in buoniZZime mani ! :lol::lol:
Siamo praticamente a fine mese.
Ci organizziamo?

mattia
25-02-2009, 10:16
Sorry :-o, non ti ho aggiornato, ma causa neve qui sull'appennino è stato rimandato tutto al 14 di marzo. Vediamo come si mette il tempo e poi ti so dire! ;)

mattia
25-02-2009, 10:19
Confermo posto in appartamento da 2 con il secondo non russante! :confused::lol:

BREEZE
25-02-2009, 10:53
Sono in stand by anch'io...vabbene l'elba ma mi si sta aprendo una finestra sull'Irlanda:drinkers: ...mi dispiacerebbe solo per voi :(

jakkopo
25-02-2009, 18:38
Mi hanno investito!!!

povero me e povera moto!

Med spero di esserci per metà marzo!!

paopao69
25-02-2009, 18:42
Mi hanno investito!!!

povero me e povera moto!

Med spero di esserci per metà marzo!!

come stai?
spero bene.

jakkopo
25-02-2009, 19:43
Spalla contusa e gomito distorto. Niente di grave.

mattia
25-02-2009, 21:29
Ellamiseria! :rolleyes:

Mi dispiace tanto, tu cerca di rimetterti che un giro in off si può sempre fare! ;)

E la motoretta com'è messa? :-o

jakkopo
26-02-2009, 10:10
Mo la curo la mia povera motoretta. Chissà se è scattata la molla x fare il salto all'800.
A breve il preventivo!

bodo
26-02-2009, 10:13
azz...mi dispiace. Auguri di pronta guarigione a te e alla motoretta!

Leto
26-02-2009, 11:37
Accidenti Jakkopo, mi spiace davvero! Rimettiti bene, pensa più al tuo braccio che alle sue forcelle.... Auguroni!!!

ollast
26-02-2009, 13:48
Accidenti Jakkopo, mi spiace davvero! Rimettiti bene, pensa più al tuo braccio che alle sue forcelle.... Auguroni!!!

Mi associo al cientpercient e spero comunque di vederti all'Elba.
Trentacinque all'elba. :D

jakkopo
26-02-2009, 14:27
Trentacinque all'elba. :D

Non posso mancare!

mattia
26-02-2009, 15:08
No, che non puoi mancare ;), perchè è qualcosa di mooolto esclusivo e irripetibile :cool: e sarà un giro stupendo con una compagnia ancora + meravigliosa! :cool: Se mancassi io allora sì che sarebbe una tragedia! :confused::lol::lol::lol:

Nico
01-03-2009, 17:16
Ciao a tutti sono Nicola, vivo a Milano, ho 31 anni e, unica cosa che ormai mi importa, da ieri sono proprietario di una magnifica F 650 GS.
Ho letto attentamente tutto il post (!!!!). Primo mi spiace per Jakkopo e per la sua moto spero vada meglio (per entrambi).
Secondo: non sono un motociclista non molto esperto ma supermega appassionato. Stavo cercando un gurppo di appassionati di f 650 gs come me ed eccovi!!!! Che culo. Non sono ancora sicuro di potere, ma mi ozioneneste per il giro all'Elba? è almeno 18 anni che non ci vado!!!!
Ci andavo in vacanza con i miei genitori a capoliveri, alla Costa dei gabbiani (http://www.costadeigabbiani.it/). All'epoca era un posto carino (e rustico) oggi non so (affttavano camere e villette. Mi ricordo che c'erano anche moltissime stradne sterrate (sterrato bianco penso si dica, abbastanza semplice).
Mi piacerebbe unirmi a voi ma devo organizzarmi con il lavoro...mi terreste presnte? grazie a tutti.

max65
01-03-2009, 18:03
Ciao Nicola, benvenuto e complimenti per l'acquisto.
Non ti preoccupare, quando c'é la passione c'é tutto, l'esperienza avrai modo di fartela...
Potremmo organizzare un giretto sui colli piacentini oppure sulla cisa insieme agli altri milanesi-lombardi-e-dintorni una domenica.......che ne dite???????????

max65
01-03-2009, 18:08
Spalla contusa e gomito distorto. Niente di grave.

Maledetta sfortuna....... auguri di pronta guarigione :)

cyrex
01-03-2009, 20:54
Ciao a tutti sono Nicola, vivo a Milano, ho 31 anni e, unica cosa che ormai mi importa, da ieri sono proprietario di una magnifica F 650 GS.
Ho letto attentamente tutto il post (!!!!). Primo mi spiace per Jakkopo e per la sua moto spero vada meglio (per entrambi).
Secondo: non sono un motociclista non molto esperto ma supermega appassionato. Stavo cercando un gurppo di appassionati di f 650 gs come me ed eccovi!!!! Che culo. Non sono ancora sicuro di potere, ma mi ozioneneste per il giro all'Elba? è almeno 18 anni che non ci vado!!!!
Ci andavo in vacanza con i miei genitori a capoliveri, alla Costa dei gabbiani (http://www.costadeigabbiani.it/). All'epoca era un posto carino (e rustico) oggi non so (affttavano camere e villette. Mi ricordo che c'erano anche moltissime stradne sterrate (sterrato bianco penso si dica, abbastanza semplice).
Mi piacerebbe unirmi a voi ma devo organizzarmi con il lavoro...mi terreste presnte? grazie a tutti.
@Jakkopo: auguri di buona guarigione anche da parte mia..

@Nico e @Max65: anche io da poco in sella alla mia BMW 650 GS e desideroso di girellare con "stalla di partenza" Milano :-)
Nel caso vi faccia piacere incontrarci ..non c'è che da chiedere :-)
Saluti a tutti!

max65
02-03-2009, 00:36
Ottimo Cyrex, vediamo di organizzarci e di raccogliere qualche adesione...
magari ci spostiamo in una nuova discussione e non intasiamo questa dedicata al w-e all'Elba...

paopao69
02-03-2009, 08:38
allora questa settimana vorrei chiudere il discorso prenotazione, quindi vi chiedo di andare sul tread dedicato e lasciare la vostra conferma.
X Bodo fammi sapere come sei messo,mandami per MP il tuo cell che ti chiamo(mettici anche quando ti disturbo meno).

paopao69
02-03-2009, 09:44
ho contattato la ditta e ogniuno si può salvare il suo progetto inviandolo alla propria mail usando il tasto invia ad un'amico.

paopao69
03-03-2009, 09:12
entro questa settimana vorrei concludere con il campeggio, vorrei quindi risposte riguardo la prenotazione.
Datemi conferma altrimenti se non si aggiunge qualcun'altro la cosa rischia di saltare.
:mad::mad::mad::mad::mad:

Leto
03-03-2009, 10:07
Ha ragione Paolo, dov'è finito tutto l'entusiasmo dei primi giorni? :rolleyes:

Forza, confermate gente!!!

Come diceva qualcuno, UN MESE ALL'ELBA ! :D:D:D

bodo
03-03-2009, 11:43
Scusa, forse mi son perso qualcosa....
C'è un numero minimo di partecipanti? :confused:
Mi era sembrato di capire che il camping fosse comunque aperto... ci aveva fatto unprezzo di favore basato sul numero?
Io comunque, come ti dicevo in mp, conto di decidere tutto entro mercoledì sera.

ollast
03-03-2009, 11:43
Sveglia, bimbi!
Per quel che serve, ho evidenziato il thread di prenotazione. Datevi una mossa e non ve ne pentirete. :)

Trenta all'Elba.

paopao69
03-03-2009, 11:50
Scusa, forse mi son perso qualcosa....
C'è un numero minimo di partecipanti? :confused:
Mi era sembrato di capire che il camping fosse comunque aperto... ci aveva fatto unprezzo di favore basato sul numero?
Io comunque, come ti dicevo in mp, conto di decidere tutto entro mercoledì sera.
tranquillo Bodo giovedi quando ci sentiamo ti spiego.

framax
03-03-2009, 19:39
Come vi ho detto non posso venire causa tesi ma se ci fossero un paio di adesivi me li prenderei...
lamps

BREEZE
04-03-2009, 11:08
pao hai mp.

bluejay
04-03-2009, 12:04
Ragazzi...ho temporeggiato quanto ho potuto, ma purtroppo ho avuto la conferma ieri che dal 23 Marzo per circa un mesetto sarò "opzionato" a rimanere nei dintorni di casa, e quindi il discorso Elba salta :mad::mad::mad:

OK x giretti in giornata, ma rimanere fuori purtroppo non me la sentirei :(

Mi dispiace molto, perchè c'avevo già fatto conto e già mi immaginavo l'incontro.

Vorrei comunque ringraziare chi si è sbattuto tanto per l'organizzazione.

:!::!::!:

Divertitevi anche per me :D

jakkopo
04-03-2009, 12:24
Noooooooooo! Perdiamo pezzi importanti...:mad:

Io intanto metto insieme i miei di pezzi!

bodo
04-03-2009, 13:12
Confermo sabato e domenica.
Pao, aspetto la tua telefonata domani.
:)

paopao69
04-03-2009, 14:07
grande Bodo domani ti chiamo.

paopao69
04-03-2009, 14:27
ho mandato un messaggio privato a tutti quelli che avevano espresso la loro volontà di venire, staremo a vedere.
qualcuno però non sembrava, dalla firma, evere il 650 gs, boh !

jakkopo
04-03-2009, 18:09
Ma le cose come stanno?

Nella remota ipotesi che non possa giudare qualcuno mi porta dietro? Speriamo che mi aggiusto in tempo...

bodo
04-03-2009, 20:44
Eh...dipende...Quanto pesi? Quanto sei alto? Sai, so' motorette, mica GieSsoni;)

Comunque, secondo me Medmetro ti porta:cool:

alex74
05-03-2009, 01:32
A me non l'hai mandato...comunque confermo anche qui e sono tre!
Non è che poi mi tocca pagare tre quote???

paopao69
05-03-2009, 08:31
alex l'ho mandato a chi non mi aveva ancora confermato.....

jakkopo
05-03-2009, 10:41
Eh...dipende...Quanto pesi? Quanto sei alto? Sai, so' motorette, mica GieSsoni;)

Comunque, secondo me Medmetro ti porta:cool:
Scherzi a parte...
La mia firma dice tutto.
Sono tristissimo.

Elba, Maial 4 Regioni, Mukken. Tutto a puttane.

Cmq all'elba vengo lo stesso se mi ci portate!

jakkopo
07-03-2009, 17:00
Riconfermo anche di qua.

Mi infilate nella prima stanza da 4 disponibile?
Ragazzi in seguito all'incidente non riuscirò a partecipare con voi al raduno.
Mi dispiace veramente molto ma per i primi di aprile non avrò né il braccio sistemato né la moto.

:dontknow:

paopao69
08-03-2009, 12:49
Ragazzi in seguito all'incidente non riuscirò a partecipare con voi al raduno.
Mi dispiace veramente molto ma per i primi di aprile non avrò né il braccio sistemato né la moto.

:dontknow:

Con profonda tristezza ti ho cancellato.:dontknow::dontknow::dontknow:
In Bocca al Lupo !!!!!

mattia
08-03-2009, 22:15
Jakkopo dispiace anche a me! :-o
In bocca al lupo x tutto! ;)

mattia
08-03-2009, 23:07
Io non ho problemi a caricarti, se non ne hai tu! :confused:
Se arrivi a Bo, scendiamo assieme! ;)
Fammi sapere! :D

segnika
09-03-2009, 00:57
Io non ho problemi a caricarti, se non ne hai tu! :confused:
Se arrivi a Bo, scendiamo assieme! ;)
Fammi sapere! :D

eeeeeelosapevo io.....QUANDO C'E' DA CARICARE QUALCUNO....:)

Med.....HAI UN GRAN CUORE!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :

mattia
09-03-2009, 01:21
Non ho capito se è un complimento o se ti devo abbattere la prox volta che ci vediamo?!!! :confused::lol::lol:

BREEZE
09-03-2009, 12:19
ciao jakko,
ci dovrei essere anch'io, solo che starò in stand by fino a una settimana prima e, comunque, partirei venerdì per tornare a Milano sabato nel pomeriggio...una sparata senza troppi complimenti, giusto per salutare e conoscere il gruppo.
Se ti interessa l'opzione possiamo tenerci in contatto...

BREEZE
09-03-2009, 12:21
...ho sella maggiorata, pelle di pecora e bauletto...vai tranquillo che viaggi comodo ;)

mattia
09-03-2009, 13:03
...ho sella maggiorata, pelle di pecora e bauletto...vai tranquillo che viaggi comodo ;)

Non dire ste cose che lo spaventi e poi non viene più! :confused::lol::lol:

Bravo Breeeeezeeee... ti aspettiamo, se non venivi ti venivo a prendere io a Milano e ti picchiavo! :confused::lol::lol:

BREEZE
09-03-2009, 13:11
semper fidelis

segnika
10-03-2009, 15:58
Non ho capito se è un complimento o se ti devo abbattere la prox volta che ci vediamo?!!! :confused::lol::lol:

no no..."ABBATTISCIMI" PURE!! :lol::lol::lol:

Med...scerzo su tutto (e lo sai) ma non sul CUORE GRANDE CHE HAI!:eek:
NE SONO STACONVINTO anche se ci siamo visti poche volte.;)

mattia
10-03-2009, 17:38
Sì in effetti e modestamente parlando è un bel pezzo di core! :eek::lol::lol:

A volte però è un po' cretino, troppo! :confused:

Grazie Cosimo! ;)

motuepo
11-03-2009, 00:42
ciao a tutti. io ho un trasloco in corso in quel periodo quindi fino all'ultimo momento sono in forse. Però se vengo dormo in tenda così non ci dovrebbero essere problemi di prenotazioni.
Così nn creo casini e disagfi a nessuno!
spero di riuscire...elba elba elba...e poi sono curioso del percorso in fuoristrada per arrivarci.....

alex74
12-03-2009, 00:13
Ragazzi ma un itinerario comune per chi arriva da sud?
In effetti: c'è qulalcuno che arriva da sud? :rolleyes:

mattia
12-03-2009, 11:07
Io ovviamente arrivo da sud, abito dopo il Po.:confused:

paopao69
17-03-2009, 11:39
Ci siamo è venuto il momento di confermare il campeggio .
sono stato in silenzio fino ad'esso perchè il vecchio campeggio ci ha tirato il pacco e quindi ho dovuto cercarne un'altro.
questo:http://www.campingacquaviva.it/
anche i prezzi sono cambiati perchè loro ci mettono a disposizione i cottages
cottage 2 persone 30 euro notte + 20 pulizia finale
cottage 4 persone 40 euro notte + 20 pulizia finale
i prezzi non sono a persona.
non c'è costo per le moto e hanno il ristorante.
domani sera devo prenotare e inviare una caparra del 30%
tenendo presente le conferme ricevute sul vecchio post entro massimo domani a pranzo voglio sapere se si è aggiunto qualcuno o se c'è qualche defezione.
per chi non sa di cosa stiamo parlando lo rimando al post "W-E quellidell'650".
grazie.

Leto
17-03-2009, 12:28
Confermo! :D
Cottage da 2 persone per due notti (arrivo venerdì sera, partenza domenica mattina).
Per la caparra facci sapere come comportarci, non mi sembra giusto che li anticipi tu...
Grazie per tutto lo sbattimento :!::!::!:

mattia
17-03-2009, 17:30
Ragazzi, forza con le prenotazioni qui ;):

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=211511

mattia
17-03-2009, 17:31
X le prenotazioni qui :D:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=211511

mattia
17-03-2009, 17:34
Cottage x 2 persone x 2 notti. :D :D :D
Son da sola, quindi attendo compagno di stanza non russante! :confused:

P.s.:paopao, forse è meglio che chiedi a Ollast di evidenziare questo thread, altrimenti si rischia che non venga notato e che non ci siano le adesioni.:confused:

alucchi
18-03-2009, 11:01
Mi dispiace ma il gruppo scarveria è ancora nel sonno dell'inverno e non partecipa.
Scusate.

paopao69
18-03-2009, 18:04
ho prenotato 2 cottages.
uno da 2 e l'altro da 4 posti.
posso ancora aggiungere e variare la prenotazione quindi esorto tutti quelli che vogliono venire a scrivermi qui o in MP.

paopao69
18-03-2009, 18:05
ho prenotato 2 cottages.
uno da 2 e l'altro da 4 posti.
posso ancora aggiungere e variare la prenotazione quindi esorto tutti quelli che vogliono venire a scrivermi qui o in MP.

paopao69
18-03-2009, 18:06
x medmetro, la tua situazione è sotto osservazione in quanto vorrei riuscire a darti una stanza solo per te.

mattia
18-03-2009, 18:18
Oh, grazie davvero molto carino! :eek:
Cmq. se non fosse possibile, tranquillo, io ho, o almeno credo di avere :confused:, parecchio spirito d'adattamento. Tranne x tagliaboschi notturni! :confused::lol::lol:

alucchi
19-03-2009, 11:13
Opziono un cottage da 2 persone per me e la zavorrina, per 2 notti (venerdì e sabato).

jakkopo
19-03-2009, 20:26
Sono ancora rotto e senza moto.
:mad::mad::mad::mad::mad:

bodo
21-03-2009, 22:47
Rientrato oggi a Roma e rileggo il forum solo oggi. Mi dispiace per il ritardo, ma confermo la mia presenza. In stanza con chi vi pare...2 o 4 per me è uguale.
Fammi sapere per l'anticipo

alucchi
23-03-2009, 12:05
Un amico scarver di Grosseto ci può ragiungere solo la domenica:smilebox: causa lavoro.

fabbo
23-03-2009, 16:15
Ci siamo è venuto il momento di confermare il campeggio .
sono stato in silenzio fino ad'esso perchè il vecchio campeggio ci ha tirato il pacco e quindi ho dovuto cercarne un'altro.
questo:http://www.campingacquaviva.it/
anche i prezzi sono cambiati perchè loro ci mettono a disposizione i cottages
cottage 2 persone 30 euro notte + 20 pulizia finale
cottage 4 persone 40 euro notte + 20 pulizia finale
i prezzi non sono a persona.
non c'è costo per le moto e hanno il ristorante.
domani sera devo prenotare e inviare una caparra del 30%
tenendo presente le conferme ricevute sul vecchio post entro massimo domani a pranzo voglio sapere se si è aggiunto qualcuno o se c'è qualche defezione.
per chi non sa di cosa stiamo parlando lo rimando al post "W-E quellidell'650".
grazie.

Letto solo ora!!:cool:
Non sò dove sia il vecchio post (per dare uno sguardo al programma), potremmo essere in tre!!
Grassie!!!;)

mattia
23-03-2009, 16:32
Abbiamo iniziato qui a parlarne:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=197360

E poi se vai sotto a questo thread c'è in evidenza "prenotazioni Elba" .;)

alucchi
23-03-2009, 16:51
Ho parlato con PaoPao,
un percorso già definito non esiste, il ritrovo è presso il camping :http://www.campingacquaviva.it/
c'è chi arriva venerdì sera e chi sabato mattina prestissimo
sabato mattina si decide quale percoso fare (andare a destra o a sinistra;))
PaoPao ha degli indirizzi in cui fare tappa per punti wiew, per birra (artigianale buonissima!!) per il miele di foresta e così via...
E' un raduno molto free :eek::eek::eek:

mattia
23-03-2009, 16:58
Sì sì così mi piace! :D :D :D

Io penso di arrivare venerdì sera assieme a Ollast e a chiunque si voglia aggregare con partenza da Bo. :D

paopao69
23-03-2009, 19:12
ho contattato nuovamente il campeggio e mi ha detto che abbiamo ancora qualche giorno per il bonifico.
quindi gli ultimi arrivati devono darmi conferma entro domani della loro partecipazione.
ho rimpostato le camere in base alle conferme ad oggi, fatemi sapere se ci sono problemi.
il programma è semplice, non esiste nel senso che pensavo di deciderlo con voi venerdi sera ma siccome io arriverò sabato mattina spero incominciate a parlarne a cena il 3.
una delle cose che volevo farvi visitare erano i due produttori di birra artigianale dell'isola e per questo mi informerò nei prossimi giorni.
evitate i vari acquari della zona, non valgono molto.
Medmetro ti dò l'incarico quando arrivi di andare a parlare con Gaia per dirgli se rimanete a cena e cosa volete mangiare.

paopao69
23-03-2009, 19:13
ho contattato nuovamente il campeggio e mi ha detto che abbiamo ancora qualche giorno per il bonifico.
quindi gli ultimi arrivati devono darmi conferma entro domani della loro partecipazione.
ho rimpostato le camere in base alle conferme ad oggi, fatemi sapere se ci sono problemi.
il programma è semplice, non esiste nel senso che pensavo di deciderlo con voi venerdi sera ma siccome io arriverò sabato mattina spero incominciate a parlarne a cena il 3.
una delle cose che volevo farvi visitare erano i due produttori di birra artigianale dell'isola e per questo mi informerò nei prossimi giorni.
evitate i vari acquari della zona, non valgono molto.
Medmetro ti dò l'incarico quando arrivi di andare a parlare con Gaia per dirgli se rimanete a cena e cosa volete mangiare.

fabbo
23-03-2009, 19:13
Ci sono problemi, se i miei compagni di viaggio e di giro, non sono rotax forniti?:?
A dire il vero...neanche mucca forniti!!:)
(robaccia giapponese!!):cool:
Pero...tranquilli e attempati!!:lol:

mattia
23-03-2009, 19:23
Ok no problem ;) Gaia sarebbe? La persona con cui hai i contatti al campeggio? :confused:

X la caparra ci dài i dati bancari x bonificarti gli euri? ;)

paopao69
23-03-2009, 19:29
fabbo , come avrai letto nel tread dove è partita l'idea, questo è nato come raduno per giessisti allargato ai fratelli scarver per affinità motoristica .
non è per cattiveria ma vorremmo mantenere lo spirito iniziale.
scusami se parlo in questa maniera ma credo di farlo a nome del forum.
mi piace essere chiaro per evitare spiacevoli ecquivoci ma se il resto del forum dovesse essere di altra opinione accetterei volentieri di aver torto.
P.S.gli Jap comunque non sono robbaccia anzi però qui siamo innamorati della vecchia europa....

mattia
23-03-2009, 19:30
Beh insomma... questo sarebbe il giro x soli gs650 muniti, passi x i cuginetti scarveristi, ma jappo :confused:, allora la cosa mi sembrerebbe un po' troppo! :confused:

E poi io i jappo non li voglio... son razzista! :confused::lol::lol:

alucchi
23-03-2009, 19:30
Ragazzacci
ho visto per i traghetti da Piombino a Portoferaio, sembra ci sia un offerta su Moby per le moto a euro 1,00 e passeggero a euro 7,00 poi tasse e diritti, mi informerò se è solo on-line o si può avere anche alla cassa.
Ciao

paopao69
23-03-2009, 19:33
per il bonifico della caparra ci penso io e ci sistemiamo all'Elba.

alucchi
23-03-2009, 19:34
Med
non fare il cane da guardia:eek::eek:
I 2 Jap ci servono per evidenziare la netta differenza tra una moto vera e i cloni :D:D:D:D
in fondo che fastidio possono dare, più siamo più ci divertiamo O NO!!

Beh insomma... questo sarebbe il giro x soli gs650 muniti, passi x i cuginetti scarveristi, ma jappo :confused:, allora la cosa mi sembrerebbe un po' troppo! :confused:

E poi io i jappo non li voglio... son razzista! :confused::lol::lol:

mattia
23-03-2009, 19:35
Bene bene... facci sapere x l'offerta della Moby! :D

X Fabbo:ovviamente stavo scherzando sui jappo, ma concordo con paopao sullo spirito con cui è nata questa iniziativa! ;) :D

E poi se dobbiamo vedere chi ce l'ha più lungo:-o, dobbiamo misurarci con lo stesso mezzo! :confused::lol::lol::lol:

mattia
23-03-2009, 19:40
Ok grazie x la fiducia accordataci. :D

In ogni caso, se dovesse succedere qualche impedimento dell'ultimo minuto (sgratt...) tra le persone che si son prenotate, tra i quali la sottoscritta, è CHIARO X TUTTI che ti verrà bonificato quanto dovuto! ;)

E poche menate perchè altrimenti VI MANDO L'AVATARRO! :cool::lol:

paopao69
23-03-2009, 19:46
ma Jakkopo poi cosa fà?

mattia
23-03-2009, 19:47
Non saprei.. forse è il caso di contattarlo...:confused:
Qui mi pare di aver letto che non veniva più ... ma non vorrei scrivere una fesseria! :-o

fabbo
23-03-2009, 21:46
fabbo , come avrai letto nel tread dove è partita l'idea, questo è nato come raduno per giessisti allargato ai fratelli scarver per affinità motoristica .
non è per cattiveria ma vorremmo mantenere lo spirito iniziale.
scusami se parlo in questa maniera ma credo di farlo a nome del forum.
mi piace essere chiaro per evitare spiacevoli ecquivoci ma se il resto del forum dovesse essere di altra opinione accetterei volentieri di aver torto.
P.S.gli Jap comunque non sono robbaccia anzi però qui siamo innamorati della vecchia europa....

Capisco!
Non voglio ne polemizzare (non ne sono capace), ne contravvenire a quello che è lo spirito e l'idea dell'iniziativa, senza rancore (sarà per un'altra volta), ma i miei amici non li lascio (avevo promesso che saremmo stati insieme)!!:-o
Allora sarà...per noi, Costiera Amalfitana!!!;)
Vi auguro di divertirvi...come matti!! :arrow:
(e ovviamente.....lo auguro anche a noi!:D)

Ciauzzz!!!

paopao69
23-03-2009, 22:22
Buona Costiera Amalfitana, allora.:D:D:D

mattia
24-03-2009, 10:27
E sì buon giretto in costiera e vedrai che ci saranno occasioni x incontrarci ! ;)

:D

alucchi
24-03-2009, 16:48
Pensando sia una cosa utile vi invio il link al percorso (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Calata+Giuseppe+Mazzini&daddr=Via+Sghinghetta+to:Via+Acquaviva&hl=it&geocode=FZxMjQIdfqCdAA%3BFXw6jQIdFUudAA%3BFUdrjQId UPacAA&mra=ls&sll=42.815605,10.308455&sspn=0.031166,0.054932&ie=UTF8&z=14) da fare per raggiungere il Camping.

Sto studiando alcuni percorsi che si possono fare tra sabato e domenica, appena pronti ve li posto.
Ciao

mattia
24-03-2009, 16:51
Bravo, bravo studia i percorsi... !!! :D

E poi dicono che a Roma non si lavora mai, tzè, un corno, visto com'è attivo Alucchi, l'economia riprenderà a girare in breve tempo! :confused::lol::lol::lol:

alucchi
24-03-2009, 18:32
A proposito di traghetti:
mentre l'andata si fa da Piombino a Portoferraio (vicino al camping) per il ritorno secondo me conviene la tratta Rio Marina-Piombino è più breve (45 minuti invece di un ora) e si colloca bene alla fine del giro di domenica. Il traghetto Toremar è disponibile alle ore 16,25 si arriva a Piombino al 17,10 pronti per il rientro a casa prima di notte.

alucchi
24-03-2009, 19:16
Prima proposta di percorso (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Acquaviva&daddr=Strada+sconosciuta+to:Via+della+Cicala%2FSP2 4+to:Via+degli+Olivi%2FSP25+to:Via+Giovanni+Pascol i%2FSP25+to:Localit%C3%A0+Case+Vecchie%2FSP25+to:V ia+Provinciale+per+Marciana%2FSP34+to:Via+Provinci ale+per+Pomonte%2FSP25+to:Via+Provinciale+per+Pomo nte%2FSP25+to:Via+dei+4+Archi%2FSP25+to:Via+della+ Costa%2FSP25+to:Piazzetta+Torino%2FSP25+to:Via+Nor si%2FSP30+to:Provinciale+per+Porto+Azzurro%2FSP26+ to:42.809003,10.309639&hl=it&geocode=FSprjQIdZ_acAA%3BFV4cjQIdqkmdAA%3BFfv6jAId LImcAA%3BFdTajAIddFKcAA%3BFVYkjQIdEqKbAA%3BFXnujAI dO3abAA%3BFXjzjAIdgEmbAA%3BFQz2jAIdVCmbAA%3BFRAkjQ Idn_-aAA%3BFabkjAIdGE-aAA%3BFeEgjAIdA2ibAA%3BFRhAjAIdXiicAA%3BFXSsjAId4O-dAA%3BFcD2jAIdhLWdAA%3B&mra=dme&mrcr=13&mrsp=14&sz=14&sll=42.802706,10.310841&sspn=0.031172,0.054932&ie=UTF8&ll=42.761634,10.253677&spn=0.249541,0.439453&z=11) per sabato.
Con possibilità di fermarsi nelle cittadine per ristoro e acquisti di prodotti locali nonchè visita di spiagge (mi sa niente bagno!!!).

Leto
24-03-2009, 22:18
no no, il bagno no, almeno fino a Pasqua... :lol:

Piuttosto, il traghetto mi va bene prenderlo dove dici tu, ma io sicuramente lo prenderò la mattina un po' sul presto, altrimenti quando arrivo non passo da casa e vado direttamente in ufficio...

Comunque ora mi guardo i percorsi, grazie! :!:

alucchi
25-03-2009, 16:23
Ecco la proposta di percorso (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Acquaviva&daddr=Localit%C3%A0+Albereto%2FSP27+to:Viale+Manzo ni+to:Via+G.+Cacci%C3%B2%2FSP24+to:Provinciale+per +Porto+Azzurro%2FSP26+to:Localit%C3%A0+Magazzini%2 FSP28+to:Via+del+Volterraio%2FSP32+to:Via+del+Volt erraio%2FSP32+to:Via+della+Parata%2FSP33+to:42.867 384,10.416927+to:Via+Montebello&hl=it&geocode=FZNtjQIdjeqcAA%3BFe9TjQIdlySdAA%3BFShNjQId voqdAA%3BFfI6jQIdek2dAA%3BFVj6jAIdGLidAA%3BFYAKjQI d6BWeAA%3BFUA1jQIdsJeeAA%3BFf46jQIdLLyeAA%3BFTi_jQ Id9rWeAA%3B%3BFcJJjQIdOCOfAA&mra=dme&mrcr=7,8&mrsp=9&sz=13&via=8&sll=42.84136,10.422764&sspn=0.062305,0.109863&ie=UTF8&ll=42.846143,10.42551&spn=0.0623,0.109863&z=13)per domenica mattina.
PaoPao comunicaci quanti siamo, i vari arrivi e le partenze.
Posso trovare i ristoranti (sentire se sono aperti!!).
Sappiate che gli scarveristi oltre ad essere amici dei jap!!! amano la buona cucina, non mangiano panini ma sono attenti agli euri.
Fate sapere i vostri gusti.
Ma viene qualcuno qui non si sente nessunooooooooooooooooooooo

mattia
25-03-2009, 16:41
Alucchi, credo che paopao sia un po' preso... cmq. grazie x lo sbattimento dei percorsi. :D

X il resto c'è una parte di persone che arriva il venerdì sera tra cui io e Ollast e forse Breeze, altri forse il sabato mattina (tra cui paopao) presto e non credo che paopao + di tanto possa aiutarti perchè qui la cosa è molto autogestita. L'importante secondo me è decidere un orario x il sabato mattina x la partenza x un giro, il resto si vede mano a mano... ok un po' di programmazione, ma neppure così stabilito, altrimenti diventa la gita dei pensionati! :rolleyes: Senza nulla togliere ai pensionati ! :confused::lol::lol:
Almeno io la penso così.;) Poi mi va bene tutto eh, basta andare in giro in moto! :eek::eek:
X le soste pranzo io prediligo soste brevi e gustarmi la moto e l'isola, tanto di tempo x stare seduti ce n'è la sera al risto.;)

P.s.:in un altro thread sull'Elba trovi l'elenco dei partecipanti! ;)

bodo
25-03-2009, 18:10
Intanto grazie per i percorsi.
Ma 75 km il sabato e 43 la domenica non saranno troppi? Ce la faranno le giessine?:confused:

Si scherza, eh! :lol::lol::lol::lol:

Io arriverò sabato mattina presto con Paopao.
E come lui sono troppo incasinato per potermi dedicare a questa organizzazione (purtroppo) e me ne scuso.
Sono daccordo con Med sul fatto che un po' di riferimenti vanno bene, ma visto che saremo solo una decina o poco più, alcune cose si potranno decidere anche in loco.;)

paopao69
25-03-2009, 21:07
cari amici è vero questa settimana sono presissimo ma stò comunque seguendo la cosa.
ho preso contatto con una delle due birrerie.
quella contattata è quella di Marciana e venerdi sera gli dobbiamo telefonare per accordarci per la visita e degustazione dei loro prodotti.
apriranno soltanto per noi.
l'altra birreria è la napoleon che ha anche un ristorante grill a Portoferraio.
io credo che potremmo andarci a cena sabato sera.
per il resto domani farò il bonifico.
per il percorso credo che sia utile avere un progetto poi però vedremo al momento come ci gira.
saluti.

paopao69
26-03-2009, 21:05
ragazzi trovare accordi con sti camping è veramente dura.
queste sono le ultime.
sembra che l'offerta che ci ha fatto il campeggio valga 3 giorni quindi andremo a pagare 3 utilizzandone 2 .
la spesa non varia molto ma volevo la vostra approvazione qualora non riuscissi ad ottenere lo sconto.
prezzo a persona dell'appartamento da 4 ,a persona, sarebbe di 35 euro per due giorni al posto di 25 euro.
prezzo dell'appartamento da 2 ,a persona,
sarebbe di 55 al posto di 40.
il costo è per i due giorni.
x Bodo : io e te dovremmo pagare comunque i due giorni.
vale comunque il fatto che se qualcuno vuole fermarsi anche domenica sera credo che non ci siano problemi in quanto il cottages è comunque pagato.
fatemi sapere che domani voglio fare il bonifico.
se qualcun'altro si vuole aggregare ha tempo soltanto fino a martedi .
dopodiche le iscrizioni sono chiuse.

paopao69
26-03-2009, 21:07
ragazzi trovare accordi con sti camping è veramente dura.
queste sono le ultime.
sembra che l'offerta che ci ha fatto il campeggio valga 3 giorni quindi andremo a pagare 3 utilizzandone 2 .
la spesa non varia molto ma volevo la vostra approvazione qualora non riuscissi ad ottenere lo sconto.
prezzo a persona dell'appartamento da 4 ,a persona, sarebbe di 35 euro per due giorni al posto di 25 euro.
prezzo dell'appartamento da 2 ,a persona,
sarebbe di 55 al posto di 40.
il costo è per i due giorni.
x Bodo : io e te dovremmo pagare comunque i due giorni.
vale comunque il fatto che se qualcuno vuole fermarsi anche domenica sera credo che non ci siano problemi in quanto il cottages è comunque pagato.
fatemi sapere che domani voglio fare il bonifico.
se qualcun'altro si vuole aggregare ha tempo soltanto fino a martedi .
dopodiche le iscrizioni sono chiuse.

mattia
26-03-2009, 21:09
X me va bene. ;) E grazie ancora x lo sbattimento! :!:

P.s.:nei bungalows serve il sacco a pelo? O ci son le lenzuola e coperte? :confused:

paopao69
26-03-2009, 21:11
medmetro hai ragione per chiarire quest'aspetto
vi allego la mail del campeggio.
Gent.mo Sig. Falco,
Come da Lei richiesto, Le abbiamo riservato dal 03.04.09 al 05.04.09 (compreso) :
un Cottage del tipo Classic per 2 persone, distante 50mt c.a. dalla spiaggia, composto da una camera da letto, pranzo con angolo cottura, stanza da bagno con doccia, dotato di frigo, stoviglie, sedie, tavoli, cuscini, coperte, climatizzatore, biancheria da letto e da bagno al costo giornaliero di Euro 30,00 + Euro 20,00 contributo di pulizia finale e biancheria (non comprensiva del lavaggio delle stoviglie. L'angolo cottura e le stoviglie dovranno pertanto essere lasciate pulite); nel prezzo sono compresi i consumi di acqua, energia elettrica, gas, posteggio auto, cambio settimanale della biancheria.
un Cottage del tipo Classic per 4 persone, distante 50mt c.a. dalla spiaggia, composto da 2 camere da letto (una camera matrimoniale, una camera con 2 letti), pranzo con angolo cottura, stanza da bagno con doccia, dotato di frigo, stoviglie, sedie, tavoli, cuscini, coperte, climatizzatore, biancheria da letto e da bagno al costo giornaliero di Euro 40,00 + Euro 20,00 contributo di pulizia finale e biancheria (non comprensiva del lavaggio delle stoviglie. L'angolo cottura e le stoviglie dovranno pertanto essere lasciate pulite); nel prezzo sono compresi i consumi di acqua, energia elettrica, gas, posteggio auto, cambio settimanale della biancheria.
Prezzo totale del soggiorno:
Euro 30,00 x 3 = Euro 90,00 + 20,00 = Euro 110,00 Classic per due persone
Euro 40,00 x 3 = Euro 120,00 + Euro 20,00 = Euro 140,00 Classic per 4 persone
---------------------------------------------------------------------------------------
Tot. Euro 250,00

mattia
26-03-2009, 21:13
Ok facci sapere! ;)

Leto
26-03-2009, 23:37
OK per me continua ad andar bene, mi sembrano comunque prezzi più che accettabili.
Non ti ringrazierò mai abbastanza... :!:

Leto
27-03-2009, 00:09
Per tornare sui traghetti, per conoscenza:
io prenderei il Moby Piombino-Portoferraio delle 18,15 di venerdì, mentre per il ritorno stavo pensando di prendere la stessa tratta alle 9,45 della domenica (per quello delle 7,30 non ce la farei mai a svegliarmi:(, e quello delle 11,40 mi farebbe giungere dalle parti di Genova nel pieno del rientro domenicale:mad:...).

Come diceva Alucchi, c'è lo speciale moto a 1 Euro, poi 7 Euro a persona, ai quali si aggiungono 2,40 di tasse e 21,50 :rolleyes: di non meglio specificati "diritti".

Stavo cercando le analogie con la Toremar (che poi è Tirrenia, mi pare) ma il sistema non mi lascia fare il preventivo.

Attendo sino a domenica per vedere se qualcuno ha info o proposte diverse, poi prendo i biglietti on line.

Otto giorni!!! :D:D:D

paopao69
27-03-2009, 08:06
mi ha risposto il campeggio:
Gent.mo Sig. Falco,
ho parlato con mio padre, aveva ragione Lei, mi scusi.
Di seguito Le mando il preventivo corretto
Come da Lei richiesto, Le abbiamo riservato dal 03.04.09 al 05.04.09 (giorno di partenza - 2 notti) :
un Cottage del tipo Classic per 2 persone, distante 50mt c.a. dalla spiaggia, composto da una camera da letto, pranzo con angolo cottura, stanza da bagno con doccia, dotato di frigo, stoviglie, sedie, tavoli, cuscini, coperte, climatizzatore, biancheria da letto e da bagno al costo giornaliero di Euro 30,00 + Euro 20,00 contributo di pulizia finale e biancheria (non comprensiva del lavaggio delle stoviglie. L'angolo cottura e le stoviglie dovranno pertanto essere lasciate pulite); nel prezzo sono compresi i consumi di acqua, energia elettrica, gas, posteggio auto, cambio settimanale della biancheria.
un Cottage del tipo Classic per 4 persone, distante 50mt c.a. dalla spiaggia, composto da 2 camere da letto (una camera matrimoniale, una camera con 2 letti), pranzo con angolo cottura, stanza da bagno con doccia, dotato di frigo, stoviglie, sedie, tavoli, cuscini, coperte, climatizzatore, biancheria da letto e da bagno al costo giornaliero di Euro 40,00 + Euro 20,00 contributo di pulizia finale e biancheria (non comprensiva del lavaggio delle stoviglie. L'angolo cottura e le stoviglie dovranno pertanto essere lasciate pulite); nel prezzo sono compresi i consumi di acqua, energia elettrica, gas, posteggio auto, cambio settimanale della biancheria.
Prezzo totale del soggiorno:
Euro 30,00 x 2 = Euro 60,00 + 20,00 = Euro 80,00 Classic per due persone
Euro 40,00 x 2 = Euro 80,00 + Euro 20,00 = Euro 100,00 Classic per 4 persone
---------------------------------------------------------------------------------------
Tot. Euro 180,00
oggi farò il bonifico.

bodo
27-03-2009, 10:42
Va benissimo anche per me. Ci sentiamo dopo. Non farti scrupoli se vuoi che ti dia parte dei soldi.
Grazie ancora per tutto lo sbattimento.

mattia
27-03-2009, 10:47
Beh da quello che leggo ci danno lenzuola e asciugamani, quindi niente sacco a pilu! :confused::lol:

Bene bene! ;)

paopao69
27-03-2009, 11:43
allora ho contattato anche la birreria Napoleon(http://www.birranapoleon.com/) e confermo il fatto che sarebbe carino andarci sabato a cena anche perchè c'è la musica dal vivo.
è a portoferraio e quindi vicina.
per l'altra birreria (http://www.birradellelba.com/) ci passerei durante il giro di sabato come sosta aperitivo.
a marciana vorrei andare anche a vedere questa piccola produzione che credo interessi un pò a tutti (http://www.ilcapepe.com/index.htm).
più avanti vi informo su altre cose da visitare.

paopao69
27-03-2009, 16:37
bonifico eseguito.....

mattia
27-03-2009, 17:14
:!: + 1 solo bonifico! :lol:

:D

mattia
30-03-2009, 17:14
Ohhh... ragazz..? Che è sto mortorio? :confused: Non siete emosssionati? :lol:
Vi voglio casinisti eh! :D :D :D Dobbiamo farci riconoscere sull'isola, perchè come noi non ne hanno mai visti! :confused::lol::lol:

bluejay
30-03-2009, 17:20
Ragazzi come vi invidio......:mad::mad::mad:

Divertitevi :D:D:D

mattia
30-03-2009, 17:37
Ecco, x tutti quelli che non vengono: ROSICATEEE.. !!!

:laughing:

bodo
30-03-2009, 17:56
Guarda che tu con quella scrittina verde ora non puoi mica fare casino!:(
Anzi, il casino lo devi sedare.:laughing:
Devi stare bravina, allineata e dare il buon esempio...

:lol::lol::lol::lol::lol:

jakkopo
30-03-2009, 18:01

:evil5::evil5::evil5::evil5::evil5:

mattia
30-03-2009, 18:09
X Bodo: non è mica la mia stanza questa è?!!! Eh...eh...:lol::lol::lol:
Qui c'è da fare un gran bordello x fare lavorare Ollast! :laughing: :laughing:

X Jakkopo: non era riferito a te. Tu purtroppo sei assente giustificato, dài ! ;)
Cmq. se volessi venire il passaggio resta sempre valido! Giuro che non impenno! :confused::lol::lol:

E' un po' presto, ma il meteo non sembra malaccio x il fine settimana:

http://www.elbalink.it/webcam/webcam.php

Porterò gli occhiali da sole!:cool::lol:

paopao69
31-03-2009, 14:25
ciao a tutti .
siamo pronti per sabato?
mi ha contattato oggi il ristoratore del campeggio che vorrebbe sapere se mangiamo da loro e cosa ci deve preparare.
vorrei avere da voi un ritorno su quello che vorremmo fare in modo da comunicarglielo.
io proponevo di fare la cena da loro venerdi, dato che sarete stanchi e giustamente vorrete rimanere in zona letto.
per il sabato magari tenerci più liberi in caso non vi foste trovati bene come mangiare e volessimo provare altro.
fatemi sapere entro domani a pranzo quali sono le vostre idee e se devo prenotare da lui cosa preferireste mangiare.

ollast
31-03-2009, 15:26
Yes, week-end!!! :)
OK per la cena.
Io sono per i pranzi ridotti al minimo, massimizzato il tempo in sella e poi ci si rifa' a cena.
Ergo: pranzo al sacco, merenda o come la volete chiamare. Si raccolgono i soldi, si compra un po' di focaccia in panificio, due birre al supermercato e la prima spiaggia e' la nostra.
Se fa brutto le cose cambiano e ci si aggiusta sul momento. Tanto non siamo un numero tale da mettere in crisi un medio ristoratore se ci presentiamo senza preavviso.
Stay tuned (fai il tonno). ;)

bluejay
31-03-2009, 15:42

:crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby: :crybaby: :crybaby::crybaby::crybaby::crybaby:

:(

mattia
31-03-2009, 15:45
X non venire devi avere una scusa plausibilissima, altrimenti il rosica ben ti sta! :confused::lol::lol:

ollast
31-03-2009, 21:46
Adesso abbiamo il super-thread elbesco (elbico? elbano?)
QUATTRO ALL'ELBA!

bodo
31-03-2009, 22:03
Quoto Ollast per quanto riguarda i pasti. Io il venerdi sera non ci sono quindi la decisione non spetta a me. X il sabato sera va bene un posto anche non vicinissimo...basta non esagerare che sennò poi nun se po' beve!:arrow:

Il meteo pare sarà clemente!:D:D:D

mattia
31-03-2009, 22:13
Speriamo qui piove... e se piove io non vengo più! :confused: Aspetta che cerco una scusa validissima da propinarvi ! :confused::lol::lol:

Anzi vengo in auto e faccio la staffetta! :laughing:

bodo
01-04-2009, 10:25
Se piove dovremo fare luuuunghe soste in birrificio :lol:

Comunque piove fino a venerdi...poi bello!:cool:

mattia
01-04-2009, 11:31
Eh grazie... c'è anche chi parte venerdì ! :mad::confused:

bodo
01-04-2009, 13:19
Date le nuove disposizioni del forum, Paopao non può più scrivere post (lo potrà fare dopo il raduno).
Mi ha pertanto pregato di scrivere al suo posto per verificare se ci fossero adesioni/defezioni dell'ultim'ora visto che dovrà contattare il campeggio per disdire la stanza di Leto.

Al momento siamo messi così:

- appartamento da 4:
alucchi
alucchi zavorrina
medmetro

- appartamento da 4
Paopao69
Alex74
Bodo

- tenda
Ollast

Eventualmente scrivete qui sotto.

mattia
01-04-2009, 15:13
Calmateviiii... è solo uno scherzetto di Bu, almeno credo! :confused:
Scusami ancora paopao, ma sono presa malissimo al lavoro, ma tu stai tranquillo, non ti agitare che andrà tutto x il meglio. Siamo in 4 gatti e anche senza prenotazioni vedrai che ci prendono, di sti tempi poi! :confused:

Quindi relax! ;)

X Breeze: come dice qualcuno di mia conoscenza, vai in mona e calmatiiii...!!! :lol::lol::lol: Mi sembri una donnina isterica nei suoi giorni e anche non in quei giorni! :confused::lol:

Wow che bello mi son sfogata e ora rispondete se potete! :laughing:

Noooo... mp o vi banno anche se non ho quel potere! :laughing:

Bodo, tu che ne dici? Parliamo io e te? Su dài non mi lasciar sola che qui se ne sono andati tutti ! Uhauhuhaaaaaaaaaaa.......:laughing:

Ok torno al lavoro! :mad:

bodo
01-04-2009, 15:20
hehehehe...
so' ragazzi...
deve essere la prima volta che fanno il I aprile con Bu... ;)

Effettivamente c'è un mortorio....
Brava Med, banna, banna:laughing::laughing::laughing:

mattia
01-04-2009, 15:31
Ma quale banna... mi fa ridere perchè gli UTONTI :lol:non hanno la minima idea delle cose che possa fare un moderatore, che non sono così tante, c'è qualche funzione, ma non di certo quella di bannare o di impedire di scrivere sul forum. Uno in mp mi ha fa:"ok ora ho capito lo scherzo, ma fammi riprendere a scrivere!" Mi sono piegata in due dalle risate! :confused::lol::lol:
Altra cosa che ho notato è che molti, moltissimi di queste sezioni, mono o biciclindriche non mettono mai il naso fuori dalla stanzetta e se ci sono dei comunicati da leggere, come quello di Bu di oggi x intenderci, che fanno? :confused: Mandano mp a destra e manca, senza prima dare un'occhiata in giro! :confused: Non vedono oltre il loro naso! :confused:
E' una semplice constatazione di quello che mi è successo oggi eh! Non fate polemica, tanto non potete o vi banno ! :laughing::laughing:

Bodo, allora che mi dici x l'Elba? :lol::lol:

Ah vedo che tu poi scrivere! Quanti gadgets di qde ti sei comprato? Quale pacchetto del mukken hai preso? :laughing::laughing:

Su su ragazzi tutti a fare gli ordini in mp a Bumoto che poi vi riabilita x scrivere sul forum! Dài che 'na spilletta e 'na maglietta ve le potete permettere! ;):laughing:

doic
01-04-2009, 15:34
hai finito di fare chiasso?......dai vai a far fatture !

mattia
01-04-2009, 15:37
Prrrrr......sono messa da panico, ma sta storia mi rapisce dal lavoro! :lol:

Senti doichettino vieni a darmi una manina che io dopodomani parto x l'Elba e tu invece devi restare a casa a rosicare? :laughing::laughing:

doic
01-04-2009, 15:40
ahahahah io son pronto per le trippe ed il risotto........ l'Elba può attendere :lol:

mattia
01-04-2009, 15:43
Vuol dire che ti fai un risotto con dei tripponi? :rolleyes:

Buha....:puke:

bodo
01-04-2009, 15:44
Bodo, allora che mi dici x l'Elba? :lol::lol:

Ah vedo che tu poi scrivere! Quanti gadgets di qde ti sei comprato? Quale pacchetto del mukken hai preso? :laughing::laughing:

Ehhh beh....finalmente l'anzianità di iscrizione vale qualcosa ;) :lol:

Comunque il povero paopao era davvero preoccupato perché col fatto che deve disdire la stanza di Leto voleva sapere se la situazione è definitiva per comunicarlo tempestivamente al camping...

Comunque io c'ho:
-adesivi dei mukken umbro, romano e romagnolo
-adesivi prespaziati di SirJoe
-patch dell'elika e dell'obsoelika
-cappellino dell'elica
-maglia termina e pile qde by Eugenio
-maglietta qde by nonmiricordo
Sono un vero fashion-victim dell'elika ;)

Ma cambiando discorso...a proposito dell'Elba...decidiamo noi un uovo programma e lo mettiamo ai voti? :laughing:

mattia
01-04-2009, 15:49
Ma quale programma e programmaaa... io sono x l'anarchiaaaa...anzi la dittatuta! :laughing:

Ho deciso io: ci si trova al centro dell'isola e poi ognuno x i cavoli suoi ! :laughing:

E se ci si ribecca in giro bene, altrimenti ci ritroviamo qui sul forum! :laughing:
Il punto lo decido io e l'orario pure, senza comunicarli ! :laughing:

mattia
01-04-2009, 16:32
Ma paopao avrà prenotato i bungalows e i ristorante x pranzi,cene e colazioni? :confused: Mah non si fa + vivo... azz che organizzatore del menga! :( Io, giuro che se organizza 1 altra volta lui non vengo più! :(

E il sole l'ha ordinato? :confused:

Azz siam messi male! :mad:

Paoooo.... fatti vivo! Batti un colpo se ci sei ! :laughing::laughing:

bodo
01-04-2009, 16:51
Ma guarda...la penso come te...prima dice faccio...organizzo...ci penso io....e poi sparisce!
Bah! :(

Se tanto mi da tanto, mi sa che sabato mattina alle 5.00 all'inizio dell'Aurelia mi trovo da solo.....:confused:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mattia
01-04-2009, 16:52
Dài fatti coraggio, meglio soli che male accompagnati! :lol:

E' un tirapacchi... anzi ora dico a Bu che lo banni... è un disonore x qde! :(

mattia
01-04-2009, 17:54
L'ultimo mp di 1 minuto fa:

problemi forum

--------------------------------------------------------------------------------

Non riesco più a mettere le risposte nol forum.......
Che ho combinato???

Non dico di chi è, manco lo conosco ed è uno dei tanti mp di oggi. Però se tu stai leggendo questo post, si proprio tu :confused:, ti volevo dire con tanta simpatia di svegliarti un po'! :confused::lol::lol::lol:

MUMU
01-04-2009, 17:56
c'era bisogno di sputtanarmi così?
Come puoi ben vedere ci sono riuscito da solo

mattia
01-04-2009, 17:58
Allora ti sei svegliato e hai fatto 2+2 ? :confused::lol:

mattia
01-04-2009, 18:04
Ah...ah... avete visto il nuovo avatar di Bumoto? :confused:

Sembra quello di Motumbo il re dell'allungo! :confused::lol::lol:

MUMU
01-04-2009, 18:06
invece è Bokassa, il re della nutellassa

mattia
01-04-2009, 18:19
Sentite questo sms arrivato ora ora:

"Bastardiiii! E tu che mi dài pure della donnina isterica!!! Io e abii stavamo x venirvi a cercare:) ma da quando Bodo è un omini verde?"

Risposta: " Ah...ah...ma perchè non mi rispondi sul forum? Dài che ce la puoi fare! Ah...ah... Sei daltonico? Bodo non è un extraterrestre, ma un vecchio:confused:!"

:laughing::laughing::laughing:

Indovinate di chi era l'sms? :laughing:

bodo
01-04-2009, 18:28
Anziano, prego.:( ;)

mmmhhh...tiro a indovinare: comincia per "B" e finisce per "reeze"? :confused::lol:

Comunque, Paopao, se stai leggendo...mi pare evidente che nessun altro si sta aggiungendo...

mattia
01-04-2009, 19:03
Era x abbreviare.... :confused::lol::lol: Anziano del forum diventava trioppo lungo x 1 sms! :confused::lol::lol:

mototour
01-04-2009, 19:46
Ehhh beh....finalmente l'anzianità di iscrizione vale qualcosa ;) :lol:

Comunque io c'ho:
-adesivi dei mukken umbro, romano e romagnolo
-adesivi prespaziati di SirJoe
-patch dell'elika e dell'obsoelika
-cappellino dell'elica
-maglia termina e pile qde by Eugenio
-maglietta qde by nonmiricordo
Sono un vero fashion-victim dell'elika ;)
Vuoi forse dimenticare il Chianina 2006 con un fantastico giro sotto al diluvio e sosta al Passo del Giogo con annesso allagamento del pavimento del bar grazie ai nostri indumenti zuppi?

bodo
01-04-2009, 21:03
Hai ragione...forse il mio subconscio tentava di rimuovere...infatti ho rimosso anche il primo TT

E ora che mi viene in menta mi sono scordato anche della cena dei ciccioni a piacenza...ma forse lì volevo rimuovere dalla memoria gli auaiati!!! :lol:

pat
01-04-2009, 22:05
Vista la situazione di emergenza vedo di abilitare Paopao, capisco la situazione. Speriamo che Bumoto non si incazzi. In fondo ho avuto il gs650 per quattro anni...

pat
01-04-2009, 22:06
Fatto, se volete avvisarlo...

mattia
01-04-2009, 22:09
Grazie Pat ! :D Lo avviso! ;)
Cmq. è tutto il giorno che ci sentiamo via mp e anche via cell. e direi che x i 4 gatti in cui siamo a questo giretto ce la siam cavata! :D

doic
01-04-2009, 22:11
ziokan scomodare la Pat solo perchè tra gli ipotetici presenti al raduno c'è la Medmetro è troppo...............

mattia
01-04-2009, 22:12
Zitto tu che ti prendo a borsettate! :laughing:

doic
01-04-2009, 22:13
nota bene che scritto "ipotetici" .....la tua presenza è certa quando ti vedono......... :confused: :lol:

mattia
01-04-2009, 22:15
Se se.... tu non mi conosci... io e Ollast praticamente siam già partiti! :confused: Cioè lui è partito e dovrebbe essere già a Bo! :confused:
E venerdì mattina... vola vola volaaa....:laughing:

Oh mi raccomando, non combinare casini nella mia stanzetta eh! O quando torno ti faccio lo scalpo! :laughing:

paopao69
01-04-2009, 22:33
sono tornato !!!!!
grazie a tutti Medmetro, Pat e chiunque si sia mosso per riabilitarmi.
cosa è successo nel frattempo ?!!!

mattia
01-04-2009, 22:35
Che all'Elba ci vai da solo! :laughing:

paopao69
01-04-2009, 22:39
allora sono io il problema...........potevate anche dirmelo.
ho sentito Slint e verrebbe il sabato e la domenica ma mi pare di aver capito che non dormira in campeggio.
Boh ?:confused::confused::confused:

mattia
01-04-2009, 22:44
Io a Slint in mp ho detto: no F650 ? no Elba ! :lol::lol::lol:

bodo
01-04-2009, 23:09
Bentornato Paopao...raccomandato! :lol::lol::lol:

Senti maaa...noi che facciamo? Roma Civitavecchia poi una eccitantissima Aurelia?:mad::mad::mad:
Consideriamo tre orette...a che ora è il traghetto?

paopao69
01-04-2009, 23:39
possiamo scegliere o quella che hai detto te oppure vetralla-tuscania-montalto e aurelia.
i km sono praticamente gli stessi ma lle 5:00 civitavecchia è più veloce.il traghetto c'è alle 9:00.
dimmi te.

bodo
01-04-2009, 23:52
Si, penso anche io che sia più veloce...d'altra parte alle 5 di mattina c'abbiamo poco da divertirci...Punterei ad arrivare all'elba con la minima fatica, poi ci divertiamo li.
A me conviene prendere la roma-civitavecchia da fiumicino. Tu credo che la prenda da Torrimpietra. Ci vogliamo vedere al primo autogrill dopo torrimpietra oppure direttamente all'immissione di torrimpietra stessa? Alle 6?
A domani. Notte

paopao69
02-04-2009, 08:29
potremmo fare al primo autogrill per le 6 a colazione.

bodo
02-04-2009, 10:00
Ho visto ora che il primo autogrill è la Tamoil Tirreno Est, subito prima dell'uscita S. Marinella-S. Severa.
E' già un po' avanti...forse possiamo fare anche un pochino dopo le 6? Che dici?

paopao69
02-04-2009, 10:52
no problem.....

paopao69
02-04-2009, 17:00
per motivi che vi spiegherò sabato abbiamo cambiato nuovamente campeggio.
stessa cifra e stesso trattamento.
questo è il nuovo.http://www.campingarrighi.it/camping_isola_elba/camping_elba_richieste.html
per chi arriva domani sera (tende comprese ) si copi il numero di telefono e se pensate di arrivare dopo le 16:00 avvisatelo.
per il pagamento ci sistemeremo sabato con lui.

mattia
02-04-2009, 17:40
Ok, allora niente sacco a pilu e neppure asciugamano? :confused:

paopao69
02-04-2009, 17:43
Gent.mo Sig. Falco,
come da accordi telefonici appena intercorsi,
Le confermiamo che la Sua prenotazione è stata spostata c/o il camping Arrighi di Portoazzurro (che ci legge per conoscenza) alle ns. stesse condizioni e cioè:
Un bungalow per 4 persone per le notti del 3 e 4 aprile, con partenza il 5 aprile, al prezzo di Euro 40,00 per notte + Euro 20,00 contibuto pulizia finale e biancheria. Le altre persone che usufruiranno dei servizi del campeggio pagheranno il loro soggiorno ai prezzi di listino del Camping Arrighi.

mattia
02-04-2009, 17:47
Ok allora non mi porto dietro niente, meglio! ;)

bodo
02-04-2009, 17:50
Aoh! E meno male che siamo solo 4 gatti...sennò sai che casino!?! :rolleyes::lol::lol::lol:

Comunque, ancora grazie a Paopao che si sta dannando per sistemare tutto.Però c'ho un dubbio...i bungalow non dovevano essere 2, anche con la disdetta di Leto? :confused:

bodo
02-04-2009, 17:51
Io ero rimasto a questo conto:
- appartamento da 4:
alucchi
alucchi zavorrina
medmetro

- appartamento da 4
Paopao69
Alex74
Bodo

- tenda
Ollast

Oppure hai convertito in uno da 4 e uno da 2?

paopao69
02-04-2009, 17:55
alucchi e zavorrina non vengono.
Alex 74 sta male e non viene.
appartamento venerdi
medmetro e forse Breeze

ollast in tenda.

sabato arriviamo noi.

Ollast appartati con noi !!!!

bodo
02-04-2009, 18:00
Miiiiii! Un'ecatombe!!!:rolleyes:

M'ero perso le nuove defezioni.

Ok. Allora capisco anche la posizione del precedente campeggio.

mattia
02-04-2009, 18:20
Ho tel. al campeggio. Mi hanno detto che ci danno tutto loro, lenzuola e asciugamani... tanto siamo pochi, di solito non lo fanno! :confused:
Nel bungalows c'è anche il climatizzatore, nel caso sia freddo! ;)

Quindi a sto punto mi pare di capire che siamo in 4 compreso Ollast? E nel bungalows saremo in 3 ? :confused:

Uno di voi due russa? :rolleyes: Sabato notte strage all'Elba! :laughing:

paopao69
02-04-2009, 18:30
ANNA TI PORTO I TAPPI.......nu rompe!!!!
tu hai pure il letto matrimoniale.

mattia
02-04-2009, 18:34
Se siete delle motoseghe i tappi non servono a un piffero! :(:lol:
Il letto matrimoniale? E che ci faccio da sola? :-o :confused:

bodo
02-04-2009, 18:55
Se proprio dovessi russare, basta che mi giri sul fianco e smetto...:-o

mattia
02-04-2009, 19:37
Sì ok, ma chi è che ti mette sul fianco? :confused::lol:

Tu e paopao dormite assieme? :eek::lol:

paopao69
02-04-2009, 19:52
io e bodo in quello a castello.

mattia
02-04-2009, 19:59
Se volete stare viscini viscini vi cedo il matrimoniale! :eek::eek:

:confused::lol::lol:

bodo
02-04-2009, 20:38
Dai med... sto cercando di trattenermi dal cominciare una serie di battuaccie triviali e doppi sensi a sfondo scesciuale..:lol::lol::lol:

Poi per una notte che posso dormire senza che nessuno invada il mio spazio vitale....;)

mattia
02-04-2009, 23:29
Bon ragazzi, io e Ollast partiamo domani mattina da qui! :confused: Fate la danza del sole mi raccomando eh! :-o

X paopao se dovessi cambiare campeggio domani, mandami sms! :confused::lol::lol:

Ah giusto: di che colore sono le vostre motorette? :confused:Visto che siamo in 4 speriam di avere quasi tutta la gamma dei colori, così ci distinguiamo un po' ! :lol::lol:

Ok... allora iniziate a rosicare e peggio x chi non è venuto! :laughing:

Ci si vede là! Forse... speriamo..:confused::lol::lol:

bodo
02-04-2009, 23:42
Buona strada ragazzi. E buon divertimento.
Ci si vede sabato mattina.
Per qualsiasi evenienza il mio cell è 3402905072.
:)

mattia
02-04-2009, 23:47
Grazie Bodo, buon viaggio anche a voi! :D

Leto
02-04-2009, 23:50
Vi invidio molto... divertitevi e buona strada a tutti!

ghio
03-04-2009, 00:27
Che rabbia che non riesco ad esserrciiiiiiiiiiii :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Beh ragassuoli.... DIVERTITEVI abbestia, e fate tante foto mi raccomando.... *SIGH*